Originally posted by anaconda2011
io devo iniziare brink la prossima settimana....e devo giocare online, mi consigli di saltare l'aggiornamento?? posso kmq anche senza aggiornamento giocare online ?
per gt5 com ho detto ho un account apposta se vuoi dopo se mi mandi il tuo psn in pm ti aggiungo appena mi connetto in modo da scambiarci tute e caschi (ovviemate devo sapere che ti serve).
Per brink vuoi un consiglio spassionato ?...... alaza la tavoletta, buttalo nel cesso e tira lo sciaquone più volte finche non va via....
apparte gli scherzi ; il gioco è penoso e non è possibile in nessun modo giocarci più online perche a causa dell' ultima patch (e anche definitiva) ovvero la 1.4 se tu se connesso online o offline con la patch il gioco freeza sempre e sei costretto a riavviare la console, e se giochi senza patch come tutti i giochi ti disconette... quindi per quello che ne so non ci sono speranze
---------- Post added at 09:23 AM ---------- Previous post was at 09:21 AM ----------
Originally posted by flavio91
fammi sapere anche a me se va brink e cosa bisogna fare per giocare dato che lunedi dovrei fare uno scambio con un ragazzo e mi dovrebbe dare brink
non lo scambiare neanche per UP