06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
02-18-2012, 02:00 PM #1154
Originally posted by blastman View Post
Io ho abbastanza caschi e tute, sole che anche a me ne mancano molte, se hai un profilo su mygranturismo possimo anche scambiarci qualcosa per aumentare la collezione Winky Winky

Concordo pienamente e sono contento che i MOD abbiano sistemato la situazione.
P:S. ma oltre al fatto che a BRINK ora non si può giocare online dopo la patch 1.4, ma sto gioco...... a buon intenditor poche parole

io devo iniziare brink la prossima settimana....e devo giocare online, mi consigli di saltare l'aggiornamento?? posso kmq anche senza aggiornamento giocare online ?
02-18-2012, 02:16 PM #1155
flavio91
Are you high?
fammi sapere anche a me se va brink e cosa bisogna fare per giocare dato che lunedi dovrei fare uno scambio con un ragazzo e mi dovrebbe dare brink
02-18-2012, 02:23 PM #1156
blastman
Ghost shooter
Originally posted by anaconda2011 View Post
io devo iniziare brink la prossima settimana....e devo giocare online, mi consigli di saltare l'aggiornamento?? posso kmq anche senza aggiornamento giocare online ?

per gt5 com ho detto ho un account apposta se vuoi dopo se mi mandi il tuo psn in pm ti aggiungo appena mi connetto in modo da scambiarci tute e caschi (ovviemate devo sapere che ti serve).
Per brink vuoi un consiglio spassionato ?...... alaza la tavoletta, buttalo nel cesso e tira lo sciaquone più volte finche non va via....
apparte gli scherzi ; il gioco è penoso e non è possibile in nessun modo giocarci più online perche a causa dell' ultima patch (e anche definitiva) ovvero la 1.4 se tu se connesso online o offline con la patch il gioco freeza sempre e sei costretto a riavviare la console, e se giochi senza patch come tutti i giochi ti disconette... quindi per quello che ne so non ci sono speranze

---------- Post added at 09:23 AM ---------- Previous post was at 09:21 AM ----------

Originally posted by flavio91 View Post
fammi sapere anche a me se va brink e cosa bisogna fare per giocare dato che lunedi dovrei fare uno scambio con un ragazzo e mi dovrebbe dare brink

non lo scambiare neanche per UP Happy
02-18-2012, 02:24 PM #1157
Peppe46
Save Point
Il mio profilo non l' ho ancora aggiornato comunque dopo verso le 16 mi collego e ti aggiungo, e intanto ti invio il alcune tute e alcuni caschi che ho e che mancano nel tuo profilo.
tanto per gt5 ho un account apposta

Ok tu scrivimi quello che ti serve...io verso le 16.30 mi collego anche se ho poco tempo a disposizione...tu scrivi che io ti mando quello che ti serve grazie a dp
02-18-2012, 02:27 PM #1158
blastman
Ghost shooter
Non ti preoccupare basta che ti ho in lista amici poi posso inviartela anche se sei offline
02-18-2012, 02:35 PM #1159
per gt5 com ho detto ho un account apposta se vuoi dopo se mi mandi il tuo psn in pm ti aggiungo appena mi connetto in modo da scambiarci tute e caschi (ovviemate devo sapere che ti serve).
Per brink vuoi un consiglio spassionato ?...... alaza la tavoletta, buttalo nel cesso e tira lo sciaquone più volte finche non va via....
apparte gli scherzi ; il gioco è penoso e non è possibile in nessun modo giocarci più online perche a causa dell' ultima patch (e anche definitiva) ovvero la 1.4 se tu se connesso online o offline con la patch il gioco freeza sempre e sei costretto a riavviare la console, e se giochi senza patch come tutti i giochi ti disconette... quindi per quello che ne so non ci sono speranze

---------- Post added at 09:23 AM ---------- Previous post was at 09:21 AM ----------

non lo scambiare neanche per UP Happy

mi hai dato una bella notizia :(
02-18-2012, 02:37 PM #1160
freerew
Do a barrel roll!
come faccio a spostare i save dal forum all'interno dell'xploder?
02-18-2012, 02:40 PM #1161
Peppe46
Save Point
Non ti preoccupare basta che ti ho in lista amici poi posso inviartela anche se sei offline

si lo sò...se mi dai l'id ti aggiungo io subito
02-18-2012, 02:50 PM #1162
Originally posted by freerew View Post
come faccio a spostare i save dal forum all'interno dell'xploder?

prendi la cartella col nome del save, apri dalla chiavetta ps3 e poi savedata e li metti li dentro, refleshi poi da xploder e te lo trovi li Smile

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo