06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
02-19-2012, 04:35 PM #1190
ragazzi e questa la versione di xploder da prendere? :FU:

You must login or register to view this content.
02-19-2012, 05:34 PM #1191
Originally posted by 093 View Post
ragazzi e questa la versione di xploder da prendere? :FU:

esattamente........

mi rivolgo a tutti i sapuritani, vi rendete conto che lo vende anche gamestop quello che voi ritenete illegale ???
quindi perche state ancora qui a discutere??
non ce niente di illegale, viene venduto liberamente anche il software! lo volete capire o no che alla sony non interessa quanti trofei hai e come li hai, è a nessun altro interessa! solo a voi bimbi...
02-19-2012, 05:45 PM #1192
flavio91
Are you high?
sono solo una manica di coglioni l'invidia e' una brutta bestia si attaccano per ste cazzate quando in cambio non si riceve nessun premio patetici
02-19-2012, 07:13 PM #1193
Ciao ragazzi si riesce a trovare un save di Final Fantasy 13 a gioco completo con punti e guil al max? Ne ho trovati 2 nel database Xploder, ma sono uno al capitolo 7 e uno al cap. 11. Ne vorrei uno a gioco completo, ho letto che ci vuole il CFW per modificare il save, purtroppo non ce l'ho, altrimenti avrei fatto da me Smile
02-19-2012, 07:24 PM #1194
blastman
Ghost shooter
Originally posted by freerew View Post
io ho messo un save scaricato qui dal forum sulla chiavetta poi con xploder faccio copia su pc e poi copia su memory card ma mi dice che è un save di un altro utente dove sbaglio?

Nel forum ci sono innumerevoli tutorial, comunque sbagli pernche non una volat messo il save sulla chiavetta e aperto il programma devi fare SPOSTA o MOVE (se è in inglese) dopodich ri trascini il save dal lato sinistro del programma (pc) a quello destro (usb) all' interno del tuo nome (online) e te lo copia in automatico.
se hai ancora dubbi guarda qui
ringraziamento a lukastim

@ anaconda... ma poi con brink come è finita ?
02-19-2012, 09:44 PM #1195
@blastman
domani o martedi lo inizio Smile
mi aiuta un amico facciamo tutto online Smile
ti terro' informato
per i freeze pasienza, rivviero la ps3, se si rompe faccio causa alla casa prodruttice del gioco :P
02-19-2012, 09:59 PM #1196
flavio91
Are you high?
ciao ragazzi un appello a tutti quanti : oggi mi anno cambiato la password di msn e non posso entrare nella mia hotmail anche quindi non mi sn allarmato poi per curiosita' ho provato a loggarmi sul psn dal sito e combinazione password errata mi e' sorto il dubbio sono andato nel salone a prendermi la televisione lo rimessa in cameretta accedo al mio accoutn di solito entra in automatico e messaggio errore dati password errata la password la sapevamo solo io e la ia fidanzata e l'ultima volta che lo cambiata e stata il 15 febbraio ci scommetto tutto che e' stato uno di quelli che e entrato laltra volta nel nostro forum oppure ale-capricorn x farmi lo sfreggio di non giocare piu' o hakerare mi ci gioco le palle non so come annof atto ma o il presentimento che e stato uno di loro
02-19-2012, 10:05 PM #1197
e siete 2, tu e comix in 1 giorno....ragazzi attenti che qui ce qualcosa sotto..
molte volte vale tantissimo farsi i cavoli propri per poi non rincorere a ciò!.......a buon intenditore poche parole.
ps, non conosco alecapricor o come si chiama..ma meglio che non venga qui,
02-19-2012, 10:10 PM #1198
Lukastim80
Are you high?
Esatto qualcuno si è divertito troppo con me, anaconda comix e ora anche flavio.... ragazzi le cose saltano fuori poi.....non lamentatevi...

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo