06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
02-19-2012, 10:30 PM #1199
danieles
Bounty hunter
si io denuncio tutti poi vediamo lo mando dentro a quello se è stato quello domani chiamo la sony sto calmo anche se mi incazzo non mi fotte di andare dentro me devono ridà tutto di o

---------- Post added at 05:30 PM ---------- Previous post was at 05:23 PM ----------

bastardi vivono solo de questo quando c'è na vita credono che facendo sti atti so migliori o che altro?
02-19-2012, 10:36 PM #1200
Lukastim80
Are you high?
qui la cosa che devi fare è chiamare per chiedere di avere una nuova pass , una nuova email VERA e tenerle al sicuro. io la cambiero' una volta al giorno e se la beccano vuol dire che sono fenomeni perchè cazzo non è possibile! Ho un'email di alice mica quelle free!
02-19-2012, 10:41 PM #1201
danieles
Bounty hunter
non gliela faccio passare liscia lo faccio bannare giuro cosa che kiamo sony ogni giorno e spendo 20 euro a giorno ma deve essere bannato quell'animale di merda
02-19-2012, 10:45 PM #1202
Lukastim80
Are you high?
cerca di fare l'educato che di noi alla sony non frega un tubo purtroppo :( Ricordi quella volta che mi cambiarono la password( i primi tempi che ci conoscemmo su fifa10...) beh eran stati chiari dicendomi di non dare a nessuno i dati e che se accadeva di nuovo eran cavoli miei... :(
02-19-2012, 10:45 PM #1203
ci sono da quando so nati gli account sta gente, la sony non vede chi e che ha cambiato i dati, non puo vederlo!
puo solo recuperare il tutto, e mi sembra gia abastanza no?
02-19-2012, 10:57 PM #1204
XxHakerxX
Bounty hunter
Wooow cazzo ma come si fa ad entrare in un account mail e fragare la password?

E poi se si sono riusciti a prendere la password di Flavio vuol dire che sono riusciuti ad evadere dal nuovo sistema di sicurezza Sony, a meno che non aveva la password uguale ad entrambi i casi! Cazzo mi dispiace molto!

Spero che la Sony vi ridarà gli account!
02-19-2012, 11:26 PM #1205
hakerx il tuo nik direbbe il contrario Happy
ehehehe
ps. skerzo eh!

raga pian piano sto allestendo un topic con tutti i miei save....
se volete darmi consigli sono ben ascoltati e accolti Smile

You must login or register to view this content.

poi ho messo anche questo..

You must login or register to view this content.

Smile
02-19-2012, 11:42 PM #1206
è praticamente impossibile luka che sia stato uno di quelli di bit (compreso me) quando si cambia la password dal psn bisogna rispondere alla domanda segreta e se la domanda segreta la sapevo solo flavio come cazzo ha fatto a saperla quello? secondo me è stato uno molto vicino a lui, io sono contro gli hack ma nonostante ciò mi faccio i cazzi miei e sono un amico di flavio da molto tempo e mi dispiace un sacco per quello che è successo
02-19-2012, 11:54 PM #1207
Originally posted by corky88 View Post
flavio brucia assieme hai tuo trofei hakerati,quando chiudono questo programma che mi faccio 2 risate ahahha

prima offendi e poi dici di essere amico di qualcuno ?
non buttarti la zappa sui piedi dicendo cose che non pensi, e poi scusa se non ti interessano gli hack, per quale motivo sei qui ?
non è di certo una chat questa, ne un forum per dire cose "legali" che vuoi far tu..

sei libero di rispondere o no....buona continuazione,
ps. dispiace pure a me per quello che è successo a flavio e comix, ma molte volte le cose succedono perche si vogliono...e non per caso!

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo