06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
02-20-2012, 12:03 AM #1208
flavio91
Are you high?
secondo me e stato qualcuno che conosciamo cazzo 2 account rubati in un giorno bho se scopro chi e' lo rovino
02-20-2012, 12:05 AM #1209
Originally posted by anaconda2011 View Post
prima offendi e poi dici di essere amico di qualcuno ?
non buttarti la zappa sui piedi dicendo cose che non pensi, e poi scusa se non ti interessano gli hack, per quale motivo sei qui ?
non è di certo una chat questa, ne un forum per dire cose "legali" che vuoi far tu..

sei libero di rispondere o no....buona continuazione,
ps. dispiace pure a me per quello che è successo a flavio e comix, ma molte volte le cose succedono perche si vogliono...e non per caso!

anaconda nn mi conosci nemmeno non sai nemmeno che rapporto ho con flavio chiedi ha lui stesso se siamo amici o no,oppure come scherziamo,il motivo perchè sono qui,perchè forse ho 3 amici su msn che fanno questi hack e frequentano questo forum, e sapendo la notizia di flavio mi sono precipitato qui oppure chiedi a lukastim che rapporto abbiamo nonostante io sia contro,io guardo le persone non quello che fanno ognuno fa quello che vuole e non per questo non debba essere mio amico
02-20-2012, 12:06 AM #1210
scoprire è difficile, sperate di recuperare tutto è basta
02-20-2012, 08:57 AM #1211
Lukastim80
Are you high?
Per quanto riguarda Corky sicuramente non c'entra niente e posso garantire io, per quanto riguarda il discorso esclusioni dalla classifica per me e boss e per gli account di flavio e comix(specialmente per flavio che ha cambiato le pass solo 4/5 giorni fa'Winky Winky è qualche faccia da cazzo che non ha di meglio da fare che rosicare o fare l'infame, che fastidio diamo?
02-20-2012, 01:35 PM #1212
per me è qualcuno del forum o di qui o ps3bit, raga state attenti a chi date gli account
e poi vorrei fare i miei complimenti a chi non ha nulla dafare nella vita da fare il reporter da un forum ad un altro.
ora continuiamo a parlare di quello che si parla qui. non di chi ruba o chi sparla.
02-20-2012, 01:56 PM #1213
Gente se sapete data di nascita e email potete reimpostare la password, sennò se l'email per qualche motivo non è più accessibile basta contattare Sony, vi chiederanno dei dati e la nuova email da usare e da lì vi riprendete l'account, abbiamo fatto così io e un mio amico per il suo account Smile.
02-20-2012, 02:00 PM #1214
ciao giammarco. benvenuto, esattamente, credo lo abbiano gia fatto Smile
il fatto e che hanno messo date di nascita che non ricordano neanche loro....
02-20-2012, 02:03 PM #1215
Ragazzi qualcuno ha un save di TMNT Turle in time reshelled per la modalità sopravvivenza?
02-20-2012, 02:07 PM #1216
Cavoli, se uno si ricordasse quantomeno l'anno inserito si potrebbe provare dal primo gennaio fino al 31 dicembre stare.
Comunque una cosa, leggendo interventi su altri forum a cui partecipo si scrive che moltissimi altri italiani e stranieri hanno usato hacks punibili da YourGamerCards, si potrebbe fare un lavoro di Report Cheater per i vari Duck360 e amici Smile. Secondo me non è giusto che solo pochi vengano segnalati, o tutti o nessuno, premetto però che pure io sono contro gli hack non per la questione trofeistica ma perchè si viene a svilire il divertimento che il videogioco dovrebbe offrire ma, giunti a questo, non sono solo pochi a dover essere esclusi ma TUTTI quelli che hanno usato Xploder o affini!

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo