06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
02-21-2012, 11:03 AM #1226
Originally posted by blastman View Post
ce ne era uno già postato che bastava per sbloccare tutto (con qualche accorgimento) e bastava completare la prima sfida per sbloccarle tutte...se non lo dovessi trovare ti posto il mio che è lo stesso ma ho aggiunto 2 personaggi di livello più basso perchè ho visto che più il livello è altro e più le sfide sono difficili

ho fatto la richiesta e ne ho trovato uno..... e sblocca tutte le sfide... al piu presto lo metto nella mia discussione save..
02-21-2012, 11:28 AM #1227
Giovanni0207
Bounty hunter
Originally posted by blastman View Post
ce ne era uno già postato che bastava per sbloccare tutto (con qualche accorgimento) e bastava completare la prima sfida per sbloccarle tutte...se non lo dovessi trovare ti posto il mio che è lo stesso ma ho aggiunto 2 personaggi di livello più basso perchè ho visto che più il livello è altro e più le sfide sono difficili

si ma una curiosità ci sono trofei online da fare? perchè non so se prenderlo oggi
02-21-2012, 12:21 PM #1228
Lukastim80
Are you high?
Originally posted by XxHakerxX View Post

Cazzo Luka mi dispiace, non c'è nulla da fare?
Prova ad inviare una mail agli amministratori di YGC!

Già fatto e pressato ma nuovo regolamento non ammette piu' di 10 hacks cosi' quelli che ne hanno 9 finche non vengono segnalati non possono dire niente... io sono ben oltre i 9 Happy e ne vado fiero! ci sono altre classifiche quindi per me possono morire insieme all'infame!
02-21-2012, 12:29 PM #1229
Rega ma qualche salvataggio per Mw3,ho gaurdato un po in giro per il forum ho trovato solo cose non per il nostro bles Winky Winky
02-21-2012, 12:54 PM #1230
XxHakerxX
Bounty hunter
Originally posted by Lukastim80 View Post
Già fatto e pressato ma nuovo regolamento non ammette piu' di 10 hacks cosi' quelli che ne hanno 9 finche non vengono segnalati non possono dire niente... io sono ben oltre i 9 Happy e ne vado fiero! ci sono altre classifiche quindi per me possono morire insieme all'infame!

Whuà e che cazzo però!
Allora che devono fare con i primi posti???

A me dispiace perchè non lo meriti! Sei gentile e altruista!
02-21-2012, 12:59 PM #1231
ripeto la mia domanda sperando che qualcuno mi calcoli XD. Allora esiste un save in ofw per eye pet
02-21-2012, 01:02 PM #1232
XxHakerxX
Bounty hunter
Originally posted by 093 View Post
ripeto la mia domanda sperando che qualcuno mi calcoli XD. Allora esiste un save in ofw per eye pet

Hai l'Xploder?
02-21-2012, 01:15 PM #1233
Originally posted by XxHakerxX View Post
Whuà e che cazzo però!
Allora che devono fare con i primi posti???

A me dispiace perchè non lo meriti! Sei gentile e altruista!

si sa che sempre la gente gentile e cortese la prende sempre in quel posto ?? :(
idem io, sempre a disposizione e poi........vabbe non ha importanza, sono altre le cose importanti nella vita di una stupida classifica...
02-21-2012, 01:18 PM #1234
XxHakerxX
Bounty hunter
Originally posted by anaconda2011 View Post
si sa che sempre la gente gentile e cortese la prende sempre in quel posto ?? :(
idem io, sempre a disposizione e poi........vabbe non ha importanza, sono altre le cose importanti nella vita di una stupida classifica...

Perchè anche a te hanno bannato???

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo