06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
02-20-2012, 02:15 PM #1217
Originally posted by GiammarcoGiummo View Post
Cavoli, se uno si ricordasse quantomeno l'anno inserito si potrebbe provare dal primo gennaio fino al 31 dicembre stare.
Comunque una cosa, leggendo interventi su altri forum a cui partecipo si scrive che moltissimi altri italiani e stranieri hanno usato hacks punibili da YourGamerCards, si potrebbe fare un lavoro di Report Cheater per i vari Duck360 e amici Smile. Secondo me non è giusto che solo pochi vengano segnalati, o tutti o nessuno, premetto però che pure io sono contro gli hack non per la questione trofeistica ma perchè si viene a svilire il divertimento che il videogioco dovrebbe offrire ma, giunti a questo, non sono solo pochi a dover essere esclusi ma TUTTI quelli che hanno usato Xploder o affini!

è questo il pensiero di tutti ma ce qualcuno che sta qui e che ci legge pure, che ci robe il c**o e va a sparlare li solo di 2/3 nik che gli stanno sulle pelatos, degli altri 1000 magari non gli frega nulla, ma se fissato con quie 2/3 nik, che ci vuoi fare?
gli vogliamo levare anche questo passatempo??? Smile

youcars ha una politica, puoi hakerare ma non piu di un tot di giochi seno poi vieni escluso..tutto qui, rispettiamo le loro regole, è facciamola finita chi sta dentro e chi non, stop! basta.
02-20-2012, 02:32 PM #1218
mostovoi85
Little One
Originally posted by sephyroth89 View Post
Ragazzi qualcuno ha un save di TMNT Turle in time reshelled per la modalità sopravvivenza?

se cerchi bene nel forum credo che Samuel (Altair1590) lo abbia postato!! se lo provi mi dici cosa riesci a sbloccare?? grazie
vorrei prendere questo giochino
02-20-2012, 04:00 PM #1219
Lukastim80
Are you high?
Conferma avvenuta, fuori classifica, niente da fare...amen!!
02-20-2012, 08:44 PM #1220
Originally posted by Lukastim80 View Post

per la felicita' di tutti i bimbi paciocconi d'italia Smile

---------- Post added at 03:44 PM ---------- Previous post was at 12:16 PM ----------

qualcuno di voi sa dove trovare oppure ha un save di brink che mi permetta di sbloccare le sfide ??
ne ho uno, ma quando lo metto nelle ps3 da save corrotto..... :(
02-20-2012, 11:32 PM #1221
qualcuno sa se esiste un save in ofw per eye pet
02-21-2012, 07:16 AM #1222
blastman
Ghost shooter
Originally posted by anaconda2011 View Post
per la felicita' di tutti i bimbi paciocconi d'italia Smile

---------- Post added at 03:44 PM ---------- Previous post was at 12:16 PM ----------

qualcuno di voi sa dove trovare oppure ha un save di brink che mi permetta di sbloccare le sfide ??
ne ho uno, ma quando lo metto nelle ps3 da save corrotto..... :(

ce ne era uno già postato che bastava per sbloccare tutto (con qualche accorgimento) e bastava completare la prima sfida per sbloccarle tutte...se non lo dovessi trovare ti posto il mio che è lo stesso ma ho aggiunto 2 personaggi di livello più basso perchè ho visto che più il livello è altro e più le sfide sono difficili
02-21-2012, 09:12 AM #1223
ragazzi ho un problema CON XPODER OGNI VOLTA CHE LO APRO MI DICE CHE NON SONO CNNESSO A INTERNET MENTRE INTERNET FA BENISSIMO CHE FACCIO?? VI PREGO RISPONDETE AL PIU PRESTO MI SERVE PER SKYRIM
02-21-2012, 09:12 AM #1224
XxHakerxX
Bounty hunter
Originally posted by flavio91 View Post
secondo me e stato qualcuno che conosciamo cazzo 2 account rubati in un giorno bho se scopro chi e' lo rovino

Flavio ma quello che dico io ma come cavolo fanno a rubare account psn???
La Sony dal blackout PSN ha rafforzato all 100000% i sistemi di sicurezza, quindi è impossibile ora fregarli, ora i motivi saranno questi:
  1. Hai la stessa password sia sull'account PSN che sul tuo gestore mail
  2. Qualcuno sapeva tutto
  3. Può darsi che sony ti abbia bannato

Spero che lo recupererai!

Originally posted by anaconda2011 View Post
per me è qualcuno del forum o di qui o ps3bit, raga state attenti a chi date gli account
e poi vorrei fare i miei complimenti a chi non ha nulla dafare nella vita da fare il reporter da un forum ad un altro.
ora continuiamo a parlare di quello che si parla qui. non di chi ruba o chi sparla.

Su PSBit l'unico rompicazzo era, vabbè non faccio il nome, avete capito!
Si faceva le seghe mentali sugli account degli altri, cogl****ne

Cazzo Luka mi dispiace, non c'è nulla da fare?
Prova ad inviare una mail agli amministratori di YGC!
02-21-2012, 09:38 AM #1225
blastman
Ghost shooter

Almeno sono contenti e possono continuare a farsi le seghe e giocare con i pupazzi No non ti resta che accumulare platini sul tuo profilo in attesa che magari si tranquillizza la situazione (idioti permettendo)

Originally posted by 000 View Post
ragazzi ho un problema CON XPODER OGNI VOLTA CHE LO APRO MI DICE CHE NON SONO CNNESSO A INTERNET MENTRE INTERNET FA BENISSIMO CHE FACCIO?? VI PREGO RISPONDETE AL PIU PRESTO MI SERVE PER SKYRIM

Posso confermari che se devi scaricare file direttamtne da xpolder, momentanemantew non si può ma se utiizzi quelli scaricati da qui o già ce l' hai per ora Smile^ funziona

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo