06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
06-29-2011, 09:18 PM #119
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by karnil View Post
Spiegami come fai a sincronizzare i trofei con la pen drive...

...semplice, avendo due play con lo stesso account anche se con FW diversi posso hacherare su CFW, salvare e poi spostarli su OFW dove il sistema li riconosce come miei come se fosse un semplice backup...fidati!! funziona benissimo...la mia fortuna (diciamola cosi) e stata di avere eseguito l'accesso al psn con CFW quando con lo spoofer si poteva ancora fare...nn so se mi sono spiegato ma in realta e molto semplice, infatti chi ha la play 3.55 e in passato ha sincronizzato almeno una volta gli basta procurarsi una seconda play OFW, poi registrare lo stesso account e il gioco e' fattoCool Man (aka Tustin)
06-30-2011, 06:47 AM #120
karnil
Pokemon Trainer
Originally posted by hack73 View Post
...semplice, avendo due play con lo stesso account anche se con FW diversi posso hacherare su CFW, salvare e poi spostarli su OFW dove il sistema li riconosce come miei come se fosse un semplice backup...fidati!! funziona benissimo...la mia fortuna (diciamola cosi) e stata di avere eseguito l'accesso al psn con CFW quando con lo spoofer si poteva ancora fare...nn so se mi sono spiegato ma in realta e molto semplice, infatti chi ha la play 3.55 e in passato ha sincronizzato almeno una volta gli basta procurarsi una seconda play OFW, poi registrare lo stesso account e il gioco e' fattoCool Man (aka Tustin)

Ma è il semplice passaggio dati da CFW a OFW. Solo che, invece di effettuare il Transfert Data con cavo lan, lo effettui come semplice backup da una all'altra.
Ad avercele due ps3...
06-30-2011, 06:57 AM #121
Originally posted by anaconda2011 View Post
per little 1 se cerchi interno al sito trovi qualcosa, altrimenti dimmelo che te li uppo io su megaupload

---------- Post added at 10:58 AM ---------- Previous post was at 10:57 AM ----------

con la 3.55 è inpossibile collegarsi.....quindi le cose sono 2, ho aggiorni la console rimettendo i cer al suo posto, oppure niente...

Se me li uppi tu , sarebbe meglio! Funzionano quindi su una play ofw? GrazieWinky Winky
06-30-2011, 07:04 AM #122
mostovoi85
Little One
capito...quindi se mi procuro una play 3.55 adesso non ci farei niente, perchè in passato non mi sono potuto collegare al psn..., non potrei sincronizzare

una play ofw già la posseggo...
06-30-2011, 01:56 PM #123
Originally posted by mostovoi85 View Post
capito...quindi se mi procuro una play 3.55 adesso non ci farei niente, perchè in passato non mi sono potuto collegare al psn..., non potrei sincronizzare

una play ofw già la posseggo...

si attualmente apparte giocarci coi backupt e hackerare i trofei non ci fai niente, ti resta tutto li.

---------- Post added at 08:56 AM ---------- Previous post was at 08:54 AM ----------

Originally posted by 98 View Post
Se me li uppi tu , sarebbe meglio! Funzionano quindi su una play ofw? GrazieWinky Winky

eccoti a te servito Smile

You must login or register to view this content.
06-30-2011, 02:19 PM #124
mr.wwe
Do a barrel roll!
Secondo me tra un po di mesi gli Hacker troveranno una soluzione XD e non so se essere felice o il contrario.
06-30-2011, 06:51 PM #125
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Ciao raga, vorrei fare una richiesta di save game (solo quelli che sbloccano i trofei:rolleyesSmile...ovviamente nn vi chiedo di sbattervi a cercarli al posto mio, ma semplicemente se avete qualcosa sotto mano o se li conoscete su qualche altro forum...:
-ninja gaiden sigma 2(ho cercato ma nn ho trovato nulla)
-bayonetta
-gow 2 e 3
-eyepet
-prince of persia trilogy(2 e 3)
-pain
-resident evil 5
-homefront
-cod black ops
...oppure se avete qualcosa d'altro di interessante fatemi sapere..potrebbe interessare:tits:
Grazie!Cool Man (aka Tustin)
06-30-2011, 06:52 PM #126
ciao, cerchi per console cfw oppure ofw?
07-01-2011, 12:42 AM #127
Great for other languages great help

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo