06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
07-01-2011, 07:06 AM #128
karnil
Pokemon Trainer
Ragazzuoli, mi servirebbe una cortesia immensa.
QUalcuno di voi è in possesso di un savegame relativo ad Infamous2, per quanto concerne i 3 trofei online?

Non potendomi connettere, mi è impossibile prendere questi ultimi...
07-01-2011, 11:15 AM #129
Originally posted by anaconda2011 View Post
si attualmente apparte giocarci coi backupt e hackerare i trofei non ci fai niente, ti resta tutto li.

---------- Post added at 08:56 AM ---------- Previous post was at 08:54 AM ----------

eccoti a te servito Smile

You must login or register to view this content.

Devo fare come per l'hack di lbp2? scusa x le tante domande ma non sono molto esperto...
07-01-2011, 05:33 PM #130
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by anaconda2011 View Post
ciao, cerchi per console cfw oppure ofw?

Vanno bene sia CFW che OFW...grazie
...sarebbe bello fare una lista tutta nostra, con tutti i save game platinati, serve solo un volontario...Cool Man (aka Tustin)ora mando pm a tutti i miei amici psn e vedo se mi danno un po di save platinati:embarrassed:

---------- Post added at 07:33 PM ---------- Previous post was at 07:19 PM ----------

Originally posted by karnil View Post
Ragazzuoli, mi servirebbe una cortesia immensa.
QUalcuno di voi è in possesso di un savegame relativo ad Infamous2, per quanto concerne i 3 trofei online?

Non potendomi connettere, mi è impossibile prendere questi ultimi...

mmmhh...servirebbero anche a me visto che ho problemi con internet (uso una connessione condivisa col pc con una chiavetta tim...visto che da me di adsl nn se ne parla..)
07-01-2011, 08:08 PM #131
Originally posted by 98 View Post
Devo fare come per l'hack di lbp2? scusa x le tante domande ma non sono molto esperto...

si esattamente.... Smile
ma ne blocca si e no 4 trofei

---------- Post added at 03:08 PM ---------- Previous post was at 03:06 PM ----------

Originally posted by hack73 View Post
Vanno bene sia CFW che OFW...grazie
...sarebbe bello fare una lista tutta nostra, con tutti i save game platinati, serve solo un volontario...Cool Man (aka Tustin)ora mando pm a tutti i miei amici psn e vedo se mi danno un po di save platinati:embarrassed:

---------- Post added at 07:33 PM ---------- Previous post was at 07:19 PM ----------

mmmhh...servirebbero anche a me visto che ho problemi con internet (uso una connessione condivisa col pc con una chiavetta tim...visto che da me di adsl nn se ne parla..)

allora riportando la tua lista

-ninja gaiden sigma 2 (pochi trofei)
-bayonetta (niente)
-gow 2 e 3 (pochi trofei)
-eyepet (niente)
-prince of persia trilogy(2 e 3) (niente)
-pain (niente)
-resident evil 5 (niente)
-homefront (niente)
-cod black ops (pochi trofei)

in ofw non ce niente...se cerchi qui sul forum li trovi quelli che ti ho scritto pochi trofei Smile
fammi sapere
07-02-2011, 08:24 AM #132
Ciao a tutti, mi sono registrato ieri e sono contento di poter parlare fra noi italiani. Ho qualche domanda... CFW=Firmware iniziale (cioè il più vecchio?) OFW=Firmware originale (quello di adesso, il più aggiornato?)

Ecco altre piccole richieste. Mi serve una Lobby su Mw2, Elite Mossy andrebbe bene. Chi mi dice come posso fare a scaricarla? Ho la Play normale e aggiornata all'ultimo firmware.

Poi chi è che mi spiega come prendere trofei con i salvataggi?
Mi servirebbero per questi giochi:
-Black Ops
-World at War
-LittleBigPlanet 1
-EyePet
-Battlefield BC2
-Dragonball Raging Blast 1
-BioShock 2
-Burnout Paradise
-WipEout HD
-Dead Nation
-Street of Rage 2

Per ora può bastare Awesome face Grazie per aver letto e attendo risposta. :pedo:
07-02-2011, 09:30 AM #133
qualkuno di voi ha un salvatagio x il platino di white knight chronicles 1 ?
07-02-2011, 01:54 PM #134
emmanueltotti
Pokemon Trainer
scusate ragazzi quali sono i salvataggi che sbloccano i trofei con la play OFW??potete farmi una lista?? grazie!!
07-02-2011, 03:24 PM #135
Originally posted by emmanueltotti View Post
scusate ragazzi quali sono i salvataggi che sbloccano i trofei con la play OFW??potete farmi una lista?? grazie!!

Se vai nella sezione Hack PS3 trovi il thread con la lista e i download OFW.
07-02-2011, 06:08 PM #136
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by xToXiiK
Ciao a tutti, mi sono registrato ieri e sono contento di poter parlare fra noi italiani. Ho qualche domanda... CFW=Firmware iniziale (cioè il più vecchio?) OFW=Firmware originale (quello di adesso, il più aggiornato?)

No...CFW sta per custom firmware cioe quello modificato con il quale e'possibile installare applicazioni e giocare e fare backup di giochi (di solito il 3.41 o il 3.55),OFW invece sta per original firmware solitamente l'ultimo dsponibile...
per quanto riguarda la lista qualcosa c'e su questo forum ...poi mi sto muovendo per farmi dare dei save platinati che se ne trovano pochi in giro da amici del psn, e consiglio anche a voi di farlo (riferito a tutti gli italiani del forum) ...qualcuno ha gia accettato di postarmeli, comunque a breve mettero giu una listaCool Man (aka Tustin)

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo