06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
07-02-2011, 06:19 PM #137
Originally posted by hack73 View Post
No...CFW sta per custom firmware cioe quello modificato con il quale e'possibile installare applicazioni e giocare e fare backup di giochi (di solito il 3.41 o il 3.55),OFW invece sta per original firmware solitamente l'ultimo dsponibile...
per quanto riguarda la lista qualcosa c'e su questo forum ...poi mi sto muovendo per farmi dare dei save platinati che se ne trovano pochi in giro da amici del psn, e consiglio anche a voi di farlo (riferito a tutti gli italiani del forum) ...qualcuno ha gia accettato di postarmeli, comunque a breve mettero giu una listaCool Man (aka Tustin)

Ok, grazie! Ho appena comprato una pendrive da 8 GB e fra poco inizierò ad Hackerare! :pedo: Ma la lobby di Mw2? Dove la posso scaricare?
07-02-2011, 08:25 PM #138
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by xToXiiK
Ok, grazie! Ho appena comprato una pendrive da 8 GB e fra poco inizierò ad Hackerare! :pedo: Ma la lobby di Mw2? Dove la posso scaricare?

Ma tu hai CFW vero? perche se no non si fa niente perche con 3.55 nn si va online...offline con schermo condiviso non c'e problema se vuoi ti aiutoCool Man (aka Tustin)....pero nn sono aggiornato ...e' un po che seguo l'evolversi della challenge lobby
07-03-2011, 08:33 AM #139
Ciao a tutti, mi sono registrato ieri e sono contento di poter parlare fra noi italiani. Ho qualche domanda... CFW=Firmware iniziale (cioè il più vecchio?) OFW=Firmware originale (quello di adesso, il più aggiornato?)

Ecco altre piccole richieste. Mi serve una Lobby su Mw2, Elite Mossy andrebbe bene. Chi mi dice come posso fare a scaricarla? Ho la Play normale e aggiornata all'ultimo firmware.

Poi chi è che mi spiega come prendere trofei con i salvataggi?
Mi servirebbero per questi giochi:
-Black Ops
-World at War
-LittleBigPlanet 1
-EyePet
-Battlefield BC2
-Dragonball Raging Blast 1
-BioShock 2
-Burnout Paradise
-WipEout HD
-Dead Nation
-Street of Rage 2

Per ora può bastare Awesome face Grazie per aver letto e attendo risposta. :pedo:

Ma tu hai CFW vero? perche se no non si fa niente perche con 3.55 nn si va online...offline con schermo condiviso non c'e problema se vuoi ti aiutoCool Man (aka Tustin)....pero nn sono aggiornato ...e' un po che seguo l'evolversi della challenge lobby

Se avessi letto il mio post avresti capito che ho l'OFW. Ho visto che in giro ci sono un po' di lobby, ma sono tutte a pagamento... e io ne vorrei una MIA e GRATIS! :pedo: Cool Man (aka Tustin)

Altra domanda... negli Sticky Threads di questa sezione rud3bo7 ha fatto una lista dei save hackati per OFW, ne ho preso qualcuno e funziona, ma ce ne sono alcuni in RAR e io dovrei fare un replace sostituendo un salvataggio di inFamous con un file RAR? I salvataggi di inFamous sono così: Icon0 (La scritta inFAMOUS), Param.PFD (Non va sostituito), Param.SFO (Neanche questo va sostituito), STATE (Credo siano statistiche).

Il problema è che STATE è un buffo file senza formato, cioè il PC non dice di che formato sia (.mp3 .png .jpg eccetera) e fra quei 4 file nella cartella salvataggio di un normale file save di inFamous NON C'E' NEANCHE L'OMBRA DI UN DANNATO FILE RAR! CHE DEVO SOSTITUIRE??? LE CHIAPPE DI COLE O LA PANZA DI ZEKE?!

Help meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :pedo:
07-04-2011, 09:48 PM #140
gstyle80mi
Save Point

ciao diciamo che sono nuovo del forum, e sono capitato , ( e meno male) nel topic in italiano, sto cercando save hack ofw per resistance2, gforce, harry potter i dono della morte 1 parte, e un gioco che sto impazzendo non ce la faccio più a giocare è homefront ho l'unico trofeo infame, avreo fatto 800 partite, ma credo che non esista sto cercando in lungo e in largo.
se per caso per gli altri giochi mi ssai dire qualcosa ti ringrazio, e se mi spieghi anche come si mettotto o meglio cosa devo sostituire del mio save grazie ciao e scusa se ti ho disturbato così
07-05-2011, 08:17 PM #141
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by gstyle80mi View Post

ciao diciamo che sono nuovo del forum, e sono capitato , ( e meno male) nel topic in italiano, sto cercando save hack ofw per resistance2, gforce, harry potter i dono della morte 1 parte, e un gioco che sto impazzendo non ce la faccio più a giocare è homefront ho l'unico trofeo infame, avreo fatto 800 partite, ma credo che non esista sto cercando in lungo e in largo.
se per caso per gli altri giochi mi ssai dire qualcosa ti ringrazio, e se mi spieghi anche come si mettotto o meglio cosa devo sostituire del mio save grazie ciao e scusa se ti ho disturbato così

Io li ho... g-force e r2 (entrambi -1 al platino)ma come miei save e nn so se funzionano su altre consol, domani provo su un altro account poi ti dico...di g-force mi manca solo il trofeo che devi comprare tutti gli aggiornamenti della armi ma a fine gioco mi mancano pochissime monete...cosi niente da fare...se hai un save con quel trofeo passamelo che a me va bene anche CFW grazie
07-05-2011, 11:14 PM #142
gstyle80mi
Save Point

Io li ho... g-force e r2 (entrambi -1 al platino)ma come miei save e nn so se funzionano su altre consol, domani provo su un altro account poi ti dico...di g-force mi manca solo il trofeo che devi comprare tutti gli aggiornamenti della armi ma a fine gioco mi mancano pochissime monete...cosi niente da fare...se hai un save con quel trofeo passamelo che a me va bene anche CFW grazie

se li passi così senza che siano stati dicamo passati per hack non funzionano. un mio amico ha preso lbp 1 e 2 persi da qua e sostituendo solo diciamo il file 0 li ha platinati in un attimo, appena avviato pamm un trofeo alla volta, di r2 me ne mancano 5 e di gforce tipo 4, ho trovato qui nel forum una cosa che diceva ri r2 ma a quanto pare ci vuole il cfw la mia play ha ofw
07-06-2011, 08:55 AM #143

ciao, e benvenuto, ma mi spiace di questi giochi che stai cercando tu non ce nulla via ofw :(
07-06-2011, 10:56 AM #144
gstyle80mi
Save Point
Originally posted by anaconda2011 View Post

ciao, e benvenuto, ma mi spiace di questi giochi che stai cercando tu non ce nulla via ofw :(

immaginavo va bhe pazienza me li giocherò per prendere sto benedetto platino. grazie mille delle risposte
07-06-2011, 01:19 PM #145
di nulla ciao

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo