Originally posted by xToXiiK
Ciao a tutti, mi sono registrato ieri e sono contento di poter parlare fra noi italiani. Ho qualche domanda... CFW=Firmware iniziale (cioè il più vecchio?) OFW=Firmware originale (quello di adesso, il più aggiornato?)
Ecco altre piccole richieste. Mi serve una Lobby su Mw2, Elite Mossy andrebbe bene. Chi mi dice come posso fare a scaricarla?
Ho la Play normale e aggiornata all'ultimo firmware.
Poi chi è che mi spiega come prendere trofei con i salvataggi?
Mi servirebbero per questi giochi:
-Black Ops
-World at War
-LittleBigPlanet 1
-EyePet
-Battlefield BC2
-Dragonball Raging Blast 1
-BioShock 2
-Burnout Paradise
-WipEout HD
-Dead Nation
-Street of Rage 2
Per ora può bastare

Grazie per aver letto e attendo risposta. :pedo:
Originally posted by hack73
Ma tu hai CFW vero? perche se no non si fa niente perche con 3.55 nn si va online...offline con schermo condiviso non c'e problema se vuoi ti aiuto

....pero nn sono aggiornato ...e' un po che seguo l'evolversi della challenge lobby
Se avessi letto il mio post avresti capito che ho l'OFW. Ho visto che in giro ci sono un po' di lobby, ma sono tutte a pagamento... e io ne vorrei una MIA e GRATIS! :pedo:
Altra domanda... negli Sticky Threads di questa sezione rud3bo7 ha fatto una lista dei save hackati per OFW, ne ho preso qualcuno e funziona, ma ce ne sono alcuni in RAR e io dovrei fare un replace sostituendo un salvataggio di inFamous con un file RAR? I salvataggi di inFamous sono così:
Icon0 (La scritta inFAMOUS), Param.PFD (Non va sostituito), Param.SFO (Neanche questo va sostituito), STATE (Credo siano statistiche).
Il problema è che STATE è un buffo file senza formato, cioè il PC non dice di che formato sia (.mp3 .png .jpg eccetera) e fra quei 4 file nella cartella salvataggio di un normale file save di inFamous
NON C'E' NEANCHE L'OMBRA DI UN DANNATO FILE RAR! CHE DEVO SOSTITUIRE??? LE CHIAPPE DI COLE O LA PANZA DI ZEKE?!
Help meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :pedo: