06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
02-24-2012, 03:29 PM #1316
Originally posted by mostovoi85 View Post
Si il concetto è questo...; puoi anche usare dei save poco prima della fine di un capitolo o del gioco pr sbloccare i trofei relativi alla storia...ecc

ottimo, grazie davvero tante

---------- Post added at 10:29 AM ---------- Previous post was at 10:28 AM ----------

Originally posted by anaconda2011 View Post
esattamente cosi, xploder serve per aiutarti a portare a termine determinate cose, non è nato per avere solo trofei è basta, ma per darci una mano in momenti dove non riusciamo a superare determinati livelli/obiettivi Smile

ora il problema sarà trovare i save di guitar hero, sperando poi che col save adatto ci sia una missione o un attività che sblocchi i trofei online!
02-24-2012, 03:35 PM #1317
mostovoi85
Little One
che nick psn hai?

perchè non usate il nick del PSN per i forum di giochi...!?!?!? :\
02-24-2012, 03:38 PM #1318
Originally posted by hardy View Post
ottimo, grazie davvero tante

---------- Post added at 10:29 AM ---------- Previous post was at 10:28 AM ----------

ora il problema sarà trovare i save di guitar hero, sperando poi che col save adatto ci sia una missione o un attività che sblocchi i trofei online!

non è detto che esista un save come lo cerchi tu, fai la richiesta nella sezione giusta, magari se qualcuno lo ha ti aiuta Smile
02-24-2012, 06:06 PM #1319
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by mostovoi85 View Post
ma quindi tu cosa hai fatto in particolare nella play CFW ?? file pkg...:sleep: sai se è una cosa che si può provare in altri giochi ??

io per esempio non riesco proprio a fare le speed run di mirro'rs edge, che consistono nel fare dei capitoli entro un tempo limite!! ho trovato un metodo che funziona solo su cfw e consiste nel cambiare all'interno del gioco backup un file (COLOASCED.INI), che mette dei tempi assurdi (tipo 999 minuti ahahha).

secondo te si può fare qualcosa? non me ne faccio nulla di sbloccare quei trofei nella play cfw se poi non posso sincronizzarli...

---------- Post added at 12:56 PM ---------- Previous post was at 12:52 PM ----------

scarica direttamente da xploder un save EU con tutte le 167 medaglie, funziona alla grande! fai una gara arcade con la medaglia oro e le sblocchi tutte, sconfiggi un nemico on line e ti sblocca quello di eliminarne 50...ecc

...nn sono sicuro ma penso proprio di si!!...ci sono in giro dei file pkg che nn sono altro che file installbili in cfw dai quali fai partire i giochi con i trucchi, poi al primo check point esci salvando, metti il file in ofw con xploder et voila: hai il save con i trucchi!!...premetto che ngs2 e' l'unico che sono riuscito a testare, ma per gli altri nn sono sicuro.
Il brutto e' che sono tutti caricati su megaupload!!!
Secondo me c'e un alternativa da provare si chiama You must login or register to view this content....io l'ho comprato ma nn riesco a farlo funzionare perche a me hanno mandato la versione 3.41 invece della 3.55...esiste un fix per farlo funzionare ma con seven 64 bit (che e' il mio sistema operativo) nn funge quindi sono fermo e in giro nn trovo niente in ita...se volete aiutarmi? ;-)
02-24-2012, 07:29 PM #1320
ryudragon86
Little One
Ragazzi, ci sono in giro save che permettono di platinare F1 2010? E per l'online pure?
02-24-2012, 08:03 PM #1321
Originally posted by ryudragon86 View Post
Ragazzi, ci sono in giro save che permettono di platinare F1 2010? E per l'online pure?

bastava fare cerca... et voilà :P

You must login or register to view this content.

vedi se ce qualcosa che ti interessa... Smile
02-24-2012, 08:04 PM #1322
danieles
Bounty hunter
tornerò presto amici miei Smile
02-24-2012, 08:12 PM #1323
Originally posted by danieles View Post
tornerò presto amici miei Smile

ancora niente ?
02-24-2012, 08:27 PM #1324
danieles
Bounty hunter