Originally posted by mostovoi85
ma quindi tu cosa hai fatto in particolare nella play CFW ?? file pkg...:sleep: sai se è una cosa che si può provare in altri giochi ??
io per esempio non riesco proprio a fare le speed run di mirro'rs edge, che consistono nel fare dei capitoli entro un tempo limite!! ho trovato un metodo che funziona solo su cfw e consiste nel cambiare all'interno del gioco backup un file (COLOASCED.INI), che mette dei tempi assurdi (tipo 999 minuti ahahha).
secondo te si può fare qualcosa? non me ne faccio nulla di sbloccare quei trofei nella play cfw se poi non posso sincronizzarli...
---------- Post added at 12:56 PM ---------- Previous post was at 12:52 PM ----------
scarica direttamente da xploder un save EU con tutte le 167 medaglie, funziona alla grande! fai una gara arcade con la medaglia oro e le sblocchi tutte, sconfiggi un nemico on line e ti sblocca quello di eliminarne 50...ecc
...nn sono sicuro ma penso proprio di si!!...ci sono in giro dei file pkg che nn sono altro che file installbili in cfw dai quali fai partire i giochi con i trucchi, poi al primo check point esci salvando, metti il file in ofw con xploder et voila: hai il save con i trucchi!!...premetto che ngs2 e' l'unico che sono riuscito a testare, ma per gli altri nn sono sicuro.
Il brutto e' che sono tutti caricati su megaupload!!!
Secondo me c'e un alternativa da provare si chiama
You must login or register to view this content....io l'ho comprato ma nn riesco a farlo funzionare perche a me hanno mandato la versione 3.41 invece della 3.55...esiste un fix per farlo funzionare ma con seven 64 bit (che e' il mio sistema operativo) nn funge quindi sono fermo e in giro nn trovo niente in ita...se volete aiutarmi? ;-)