06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
02-24-2012, 01:26 PM #1307
blastman
Ghost shooter
Originally posted by hardy View Post
Salve a tutti ragazzi, ho un paio di quesiti e penso che voi siate le persone adatte per darmi una mano.

Ho comprato l'xploder convinto che potesse aiutarmi a sbloccare alcuni trofei, ma così non è stato. Ho eseguito perfettamente il procedimento spiegato sull'xploder e in questo sito e il salvataggio hack va a buon fine e riesco a giocarci, ma non mi sblocca i trofei. Precisamente, devo completare una missione riguardante quel trofeo perchè li sblocchi. Ora, da quel che ho capito leggendo qui l'xploder per i trofei non serve ( ma magari mi sbaglio ), ma io ho la necessità di sbloccare un paio di trofei che non riuscirei ad avere normalmente. In giochi come Guitar Hero ad esempio, ci sono trofei che richiedono di avere tutti gli strumenti, cosa che non ho e che non ho intenzione di comprare per 2 trofei, quindi mi farebbe comodo riuscire a sbloccarli, idem red dead redemption che richiede lunghe sessioni online, ma ormai l'online è deserto e prendere questi trofei diventa improponibile. Come mi devo comportare ?! L'xploder in questo caso funziona e serve o ci sono altri metodi ?! Vi ringrazio

Ma che versione di xpolder hai ? quella blu o quella bianca ?

Originally posted by hack73 View Post
...semplicemente basta che finisci il livello che ti interessa senza preoccuparti se ti colpiscono tanto tu nn muori mai ... per esempio c'e' un check point del livello 17 a maestro ninja che e' la difficolta piu elevata e per di piu prima del boss finale...lo cominci e in 10 minuti hai 2 dei trofei piu difficili da prendere!!

Non so che dire....sono semplicemente in estasi :PBJ: spero di contracambiare Winky Winky

Originally posted by bartagnino View Post
Quindi dici che scaricando un save eu dovrebbe funzionare? Perchè ho fatto un paio di tentativi (scaricati da exploder) ma non mi riconosce il salvataggio, appunto perchè il gioco me lo crea in una cartella diversa.
Cmq stasera riproverò! Grazie per la risposta veloce!!
Vi terrò aggiornati!

Altrimenti se come dici la console ti genera un save diverso basta che segui la guida che si usa per cambiare regione
02-24-2012, 01:37 PM #1308
ben arrivati hai nuovi Smile
benvenuti tra noi
02-24-2012, 01:56 PM #1309
Originally posted by anaconda2011 View Post
ben arrivati hai nuovi Smile
benvenuti tra noi

Finalmente un topic italiano! ero stufo di brancolare in discussioni solo ed esclusivamente english!!
02-24-2012, 01:59 PM #1310
Originally posted by blastman View Post
Ma che versione di xpolder hai ? quella blu o quella bianca ?

Non so che dire....sono semplicemente in estasi :PBJ: spero di contracambiare Winky Winky

Altrimenti se come dici la console ti genera un save diverso basta che segui la guida che si usa per cambiare regione

ho quella blu !! io pensavo che con l'xploder si poteva direttamente caricare i trofei dagli altri salvataggi, invece quando carico un salvataggio non sblocca nulla. Per esempio, in batman arkham asylum i trofei delle sfide li ha sbloccati ( quelli che mi mancavano ), ma facendo una sfida.. non me li ha sbloccati direttamente, ma ho dovuto fare una sfida inerente a un trofeo per sbloccarlo. Quello che non capisco è se effettivamente con l'xploder si possono sbloccare i trofei ( e io non ci sono riuscito perchè ho sbagliato qualcosa ), o se effettivamente lo sblocco dei trofei non è così diretto..
02-24-2012, 02:14 PM #1311
mostovoi85
Little One
ho quella blu !! io pensavo che con l'xploder si poteva direttamente caricare i trofei dagli altri salvataggi, invece quando carico un salvataggio non sblocca nulla. Per esempio, in batman arkham asylum i trofei delle sfide li ha sbloccati ( quelli che mi mancavano ), ma facendo una sfida.. non me li ha sbloccati direttamente, ma ho dovuto fare una sfida inerente a un trofeo per sbloccarlo. Quello che non capisco è se effettivamente con l'xploder si possono sbloccare i trofei ( e io non ci sono riuscito perchè ho sbagliato qualcosa ), o se effettivamente lo sblocco dei trofei non è così diretto..

tu vuoi i trofei senza fare assolutamente nulla...ahahaha!! non funziona come pensavi tu xploder! ovviamente per le sfide devi completarne una...
02-24-2012, 02:23 PM #1312
Originally posted by mostovoi85 View Post
tu vuoi i trofei senza fare assolutamente nulla...ahahaha!! non funziona come pensavi tu xploder! ovviamente per le sfide devi completarne una...

si beh in effetti pensavo fosse tutt'altra cosa Happy no comunque, l'importante è saperlo, quindi, in qualche modo per sbloccare un trofeo tramite salvataggio xploder devo completare o portare a termine una missione inerente a quel trofeo, giusto ?! se mi spiegassi come funziona la cosa mi faresti un gigantesco favore Happy
02-24-2012, 02:29 PM #1313
mostovoi85
Little One
Si il concetto è questo...; puoi anche usare dei save poco prima della fine di un capitolo o del gioco pr sbloccare i trofei relativi alla storia...ecc
02-24-2012, 03:06 PM #1314
Lukastim80
Are you high?
Oggi mi è arrivato Ben10 Ultimate Alien USA e confermo che ha una doppia lista differente da quella EU Winky Winky
02-24-2012, 03:21 PM #1315
si beh in effetti pensavo fosse tutt'altra cosa Happy no comunque, l'importante è saperlo, quindi, in qualche modo per sbloccare un trofeo tramite salvataggio xploder devo completare o portare a termine una missione inerente a quel trofeo, giusto ?! se mi spiegassi come funziona la cosa mi faresti un gigantesco favore Happy

esattamente cosi, xploder serve per aiutarti a portare a termine determinate cose, non è nato per avere solo trofei è basta, ma per darci una mano in momenti dove non riusciamo a superare determinati livelli/obiettivi Smile

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo