Originally posted by 000
uncharted 2 sicuro ti sblocca tuti i trofei ma sono piu save e li puoi fare in ofw chiedi a qualcuno se li ha
gow3 si ci sono i save su xploder ma a me ha sbloccato solo il trofei della mod titano
mw2 si ora non so di preciso se sblocca ogn cosa io non l'ho usato ma lo uso un mio amico solo per fare le special ops e ha funto
mw3 credo che ci sia qualcosa che funga ma nn sono sicuro
ac revelation c'รจ un save che gira x ngu ma seve solo per i libri
infamous stessa cosa di uncharted piu save ofw ma che alla fine ti portano al platino senza problemi
dead space 1 idem come infamus e uncharted 2
dead space due c'รจ il save per la modalita difficile conviene per quello che so
pop( se mi dici quale ti so rispondere)
gt5 si esiste e ti fa i trofei piu difficili apparte un paio che per vengono poi diciamo che ti sblocca un buon 60\70%
little big planet si credo ci sia anke io devo provarlo pero mi sa che va levata la patch e non so se va fatto tramite backup de profilo del gioko interessato o nella maniera classica
(io ti ho detto cio che so per quasi certo o x certo che faccia poi gli altri non so) spero di esserti stato d'aiuto =)
Ah... mi puoi mettere il link alla discussione dove posso scaricare questi save? Oppure il link diretto dove scaricarlo?
Grazie

Ah pop sarebbe il primo, si chiama solo Prince of Persia, non so se hai capito.