06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
03-16-2012, 05:39 PM #1460
Glusgud
Bounty hunter
Originally posted by hack73 View Post
perfetto!digli di aggiungermi sul psn...grazie

Ciao bello..xD
Ascolta,il mio amico è da circa 40 ore offline,quindi aggiungilo tu, l'ID psn è
zZz_G_O_D_zZz
digli che ti ho dato l'id io e che volevi una mano per i trofei di tekken 6,ok?
03-17-2012, 01:44 PM #1461
XxHakerxX
Bounty hunter
Ragazzi scusate ma qualcuno mi può spiegare per bene a che serve sto programma? Happy
You must login or register to view this content.
Da come ho capito sblocca/blocca i save a piacimento?
03-17-2012, 09:19 PM #1462
stavolta non lo capita neanche io mi spice haker :(
03-17-2012, 10:27 PM #1463
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by XxHakerxX View Post
Ragazzi scusate ma qualcuno mi può spiegare per bene a che serve sto programma? Happy
You must login or register to view this content.
Da come ho capito sblocca/blocca i save a piacimento?

...il param edit sembrerebbe un programmino per modificare il param sfo,ma niente che nn possa fare un hex editor, il save unlocker invece rende compatibile il param sfo di un altro save col proprio pero a meno che nn sia una versione avanzata, quando nn c'era ancora xploder l'avevo provato solo che funzionava con pochissimi giochi...in conclusione, anche se prima vorrei testarli nn mi sembrano niente di che...xploder e' un chilometro avantiYes
03-18-2012, 01:11 AM #1464
Andryz
Keeper
Cavolo mi hai battuto!!!io ne ho solo 3! (una OFW, una rebug e una kmeaw con accesso al psn)) ;-)... io ho provato col fake save data con alcuni giochi ma senza esito quindi ho rinunciato quasi subito pensando che nn funzionasse,(cioe' legge i save degli altri ma nn si possono trasferire) pero se mi dici che ha funzionato mi riapri le speranze! nn e' che per caso puoi farmi una lista dei giochi che funzionano col fake sd? grazie

---------- Post added at 05:59 PM ---------- Previous post was at 05:27 PM ----------

CFW sta per custom firmware, OFW sta per original firmware, quindi se ho ben capito tu hai il 4.0 cioe' OFW e con questo puoi scordarti di usare il 99,9 % dei save degli altri infatti conosco solo un paio di giochi hackabili in OFW che pero nn ho mai usato (dovrebbero essere i lbp 1-2 e forse ancora un paio) ...BAC nn mi sembra sia tra questi mi spiace!

Ah, grazie della speigazione! Winky Winky
Volevo sapere solo un utlima cosa, io ho questi giochi chi mi puo' dire quali save posso usare per prendere il Platino?
E poi quando io scarico un save mi da direttamente il Platino oppure alcuni trofei? potete spiegarmi?
grazie a chi mi aiuta! =)

ecco i miei giochi, se il forum ha il save OFW o quello che mi serve per platinarlo mi potete mettere il link alla discussione per scaricarlo? grazie ancora!!!
(Pro Evolution 2010
Pro evolution 2011
Uncharted 3
Uncharted 2
God of war 1
god of war 2
god of war 3
Tekken 6
dead nation
modern warfare 2
modern warfare 3
Assassin's creed II
Assassin's creed brotherhood
assassin's creed revelations
burnout paradise
resident evil 5
bad company 1
infamous 1
ratchet & clank a spasso nel tempo
final fantasy xiii
dead space 1
dead space 2
prince of persia
modnation racers
gran turismo 5
crysis 2
little big planet 1)
03-18-2012, 01:35 AM #1465
Originally posted by Andryz View Post
Ah, grazie della speigazione! Winky Winky
Volevo sapere solo un utlima cosa, io ho questi giochi chi mi puo' dire quali save posso usare per prendere il Platino?
E poi quando io scarico un save mi da direttamente il Platino oppure alcuni trofei? potete spiegarmi?
grazie a chi mi aiuta! =)

ecco i miei giochi, se il forum ha il save OFW o quello che mi serve per platinarlo mi potete mettere il link alla discussione per scaricarlo? grazie ancora!!!
(Pro Evolution 2010
Pro evolution 2011
Uncharted 3
Uncharted 2
God of war 1
god of war 2
god of war 3
Tekken 6
dead nation
modern warfare 2
modern warfare 3
Assassin's creed II
Assassin's creed brotherhood
assassin's creed revelations
burnout paradise
resident evil 5
bad company 1
infamous 1
ratchet & clank a spasso nel tempo
final fantasy xiii
dead space 1
dead space 2
prince of persia
modnation racers
gran turismo 5
crysis 2
little big planet 1)

uncharted 2 sicuro ti sblocca tuti i trofei ma sono piu save e li puoi fare in ofw chiedi a qualcuno se li ha
gow3 si ci sono i save su xploder ma a me ha sbloccato solo il trofei della mod titano
mw2 si ora non so di preciso se sblocca ogn cosa io non l'ho usato ma lo uso un mio amico solo per fare le special ops e ha funto
mw3 credo che ci sia qualcosa che funga ma nn sono sicuro
ac revelation c'è un save che gira x ngu ma seve solo per i libri
infamous stessa cosa di uncharted piu save ofw ma che alla fine ti portano al platino senza problemi
dead space 1 idem come infamus e uncharted 2
dead space due c'è il save per la modalita difficile conviene per quello che so
pop( se mi dici quale ti so rispondere)
gt5 si esiste e ti fa i trofei piu difficili apparte un paio che per vengono poi diciamo che ti sblocca un buon 60\70%
little big planet si credo ci sia anke io devo provarlo pero mi sa che va levata la patch e non so se va fatto tramite backup de profilo del gioko interessato o nella maniera classica
(io ti ho detto cio che so per quasi certo o x certo che faccia poi gli altri non so) spero di esserti stato d'aiuto =)
03-18-2012, 11:23 AM #1466
Default Avatar
Luis
Guest
Ragazzi outsider mi ha dato il permesso per fondare NextGenItalia.it .... registratevi tutti li ... è copletamente tradotto in italiano .... e penso potremm comunicare tutti in modo piu tranquillo ..... vi aspetto ciao a tutti !!
03-18-2012, 11:28 AM #1467
...il param edit sembrerebbe un programmino per modificare il param sfo,ma niente che nn possa fare un hex editor, il save unlocker invece rende compatibile il param sfo di un altro save col proprio pero a meno che nn sia una versione avanzata, quando nn c'era ancora xploder l'avevo provato solo che funzionava con pochissimi giochi...in conclusione, anche se prima vorrei testarli nn mi sembrano niente di che...xploder e' un chilometro avantiYes

hai ricevuto il pm ?
si in effetti e tipo hex editor... serve a poco e nulla.... xploder è nettamente meglio Smile=
03-18-2012, 04:38 PM #1468
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Yes
Originally posted by Luis. View Post
Ragazzi outsider mi ha dato il permesso per fondare NextGenItalia.it .... registratevi tutti li ... è copletamente tradotto in italiano .... e penso potremm comunicare tutti in modo piu tranquillo ..... vi aspetto ciao a tutti !!

...corro ad iscrivermi...per chi si vuole iscrivere consiglio di usare gli stessi nick

The following user thanked hack73 for this useful post:

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo