06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
04-07-2012, 09:34 AM #1604
ho provato a guardare in altri thread e ho visto che ci sono save che funzionano in ofw o come si scriveSmile
ma quelli italiani o non funzionano o si scaricano con l'ormai defunto megaupload...
potete aiutarmi a trovare qualcosa???
un'altra domanda...xploder è a pagamento? grazie a tutti e ciao
04-07-2012, 11:42 AM #1605
freerew
Do a barrel roll!
grazie glusgud per i save di fifa 11 li proverò subito =)
04-07-2012, 11:56 AM #1606
XxHakerxX
Bounty hunter
Originally posted by Glusgud View Post
C'è il tasto apposta...xD

Per vedere il tasto "Thanks" deve avere almeno 50 post!

Originally posted by FAIL View Post

Si costa 15-20€
04-07-2012, 12:42 PM #1607
ciao a tutti. avevo già scritto in un altra discussione in italiano per capire meglio come utilizzare xploder. la cosa pazzesca è che con il save di motorstorm pacific drift ho fatto tutto e funziona alla grande. ma visto che poi non sono riuscito più a fare niente per nessun gioco o è stato un caso o continuo a sbagliare qualcosa. vi dico cosa ho fatto:

ho formattato la chiavetta usb e ho preso dalla ps3 il mio save di X-Blades che si chiama X-Brades Profilo Giocatore.
quando apro Xploder non legge la chiavetta ma se sul menù di sx clicco una volta su "miei salvataggi ps3" appare a dx "la mia console" e sotto il mio save.
a questo punto l'ho copiato nella colonna a sx.
ho scaricato da internet il save che mi interessava e l'ho copiato sempre nella colonna di sx ma non mi chiede di sovrascriverlo, anzi, me lo salva sotto al mio.
a questo punto provando a trasferirlo sulla chiavetta mi da errore dicendo che potrebbe essere danneggiato.

ma questo problema continua a ripetersi... quindi vi chiedo aiuto...
io ho riletto il tutorial di Lukastim ma vi garantisco che non ho capito...

c'è qualcuno che ha la pazienza di spigarmelo passo passo....?
sembro lento ma una volta che ho capito il funzionamento non rompo più le scatole a nessuno Winky Winky

grazie a tutti
04-07-2012, 03:21 PM #1608
Originally posted by giovanni82 View Post
ciao i save postati sono ottimi e vanno piu che bene, ma nn capisco come usare il glitch, se magari butti giu altre 2 righe isarebbe il massimo.. nfinite grazie glus

c'è UN GLITCH ???

---------- Post added at 10:21 AM ---------- Previous post was at 10:20 AM ----------

Originally posted by FAIL View Post
ho provato a guardare in altri thread e ho visto che ci sono save che funzionano in ofw o come si scriveSmile
ma quelli italiani o non funzionano o si scaricano con l'ormai defunto megaupload...
potete aiutarmi a trovare qualcosa???

costa 10 euro credo a il game stop ma poi non è a pagamento
04-07-2012, 03:52 PM #1609
Originally posted by 000 View Post
c'è UN GLITCH ???

---------- Post added at 10:21 AM ---------- Previous post was at 10:20 AM ----------

costa 10 euro credo a il game stop ma poi non è a pagamento

confermo 9.90 al gamestop. l'importante prendere la versione ultimate 2.0 e non la vecchia......
04-07-2012, 04:45 PM #1610
Originally posted by Glusgud View Post
Guarda,io il trucco nn lo usato..ho provato 3/4 volte,gli ho tirato tutti gli elicotteri che c'erano sulla nave,e il gioco è fatto..xD

che trucco era?? no che ora so curioso

---------- Post added at 11:45 AM ---------- Previous post was at 10:53 AM ----------

Originally posted by anaconda2011 View Post
confermo 9.90 al gamestop. l'importante prendere la versione ultimate 2.0 e non la vecchia......

e io che l'ho presa sul sito originale come lo aggiorno?
04-07-2012, 05:11 PM #1611
kikkopingu
Bounty hunter
ma possibile che non ci sia niente per syndacate e ssx?? ormai sono usciti da un po...
04-07-2012, 06:09 PM #1612
Glusgud
Bounty hunter
@ A000_demons_000

Qua --->You must login or register to view this content.
trovi tutto quello che ti serve x fare il glitch..è in inglese,ma capirai sicuramente tutto..credo..xD

---------- Post added at 08:09 PM ---------- Previous post was at 07:22 PM ----------

mi spiegate a che serve questo?
You must login or register to view this content.

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo