06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
04-06-2012, 04:29 PM #1595
giovanni82
Do a barrel roll!
[QUOTE=Io ho usato questo..You must login or register to view this content.[/QUOTE]

ciao glus grazie per la disponibilità, ho scaricato quel save che non sembra uguale a quello del sito ma al momento dell' estrazione mi dice errore, però mi crea una cartella con dentro 3 file, 2 di testo e 1 di immagine.. suppongo ke l' hack nn la estratto, tu poi aiutarmi.. se ti mando la mia e mail potresti inviarmelo gia scompattato? grazie ancora

Originally posted by 000 View Post
allora ho due possibilita per te in primis qui nel sito ho visto dei save di prototype nn so se hai usato queli e come seconda possibilita guardero se riesco a trovare qualcosa in xploder

ciao demons si ho usato quello che ce nel sito ma nn ha funzionato dannazzionee :( cmq grazie del sostegno e per l'impegno di tutti, grandi ragaa
04-06-2012, 04:42 PM #1596
giovanni82
Do a barrel roll!
[QUOTE=Io ho usato questo..You must login or register to view this content.[/QUOTE]

ho provato a scaricarlo e mi sembra diverso da quello che gia ho, ma quando provo a scompattarlo mi dice errore.. però mi crea 1 cartella con dentro 3 file, 2 di testo e 1 di immagine o0 ninete hack :( se vuoi posso darti la mia e mail, e magari provi ad inviarli tu.. grazie ancora per la disponibilità

Originally posted by 000 View Post
allora ho due possibilita per te in primis qui nel sito ho visto dei save di prototype nn so se hai usato queli e come seconda possibilita guardero se riesco a trovare qualcosa in xploder

si il save che ho usato lo preso su questo sito.. ma non va piu :( cmq grazie a tutti per limpegno e la pazienza.. a presto Winky Winky
04-06-2012, 04:57 PM #1597
Glusgud
Bounty hunter
Originally posted by giovanni82 View Post
purtroppo non ho l' xploder e non so neache cosa sia :( come possiamo risolverlo sto problema? grazie a tutti per le tempestive risposte

Usa i save che ti ho postato sopra..
04-06-2012, 06:57 PM #1598
freerew
Do a barrel roll!
qualcuno sa dove posso trovare save di giocare in tutti gli stadi di fifa 11 ? quelli che trovo sono su megaupload
spero che qualcuno mi puo aiutare grazie a tutti
04-06-2012, 07:13 PM #1599
Glusgud
Bounty hunter
Originally posted by freerew View Post
qualcuno sa dove posso trovare save di giocare in tutti gli stadi di fifa 11 ? quelli che trovo sono su megaupload
spero che qualcuno mi puo aiutare grazie a tutti

Qui ci dovrebbe essere tutto...You must login or register to view this content.
04-06-2012, 10:23 PM #1600
giovanni82
Do a barrel roll!
Originally posted by Glusgud View Post
Usa i save che ti ho postato sopra..

ciao i save postati sono ottimi e vanno piu che bene, ma nn capisco come usare il glitch, se magari butti giu altre 2 righe isarebbe il massimo.. nfinite grazie glus
04-06-2012, 11:06 PM #1601
Glusgud
Bounty hunter
Guarda,io il trucco nn lo usato..ho provato 3/4 volte,gli ho tirato tutti gli elicotteri che c'erano sulla nave,e il gioco è fatto..xD
04-06-2012, 11:35 PM #1602
giovanni82
Do a barrel roll!
Originally posted by Glusgud View Post
Guarda,io il trucco nn lo usato..ho provato 3/4 volte,gli ho tirato tutti gli elicotteri che c'erano sulla nave,e il gioco è fatto..xD

ci sto provando ma prima di arrivare al boss devo finire la missione di taggart.. la penultima e un infernoo!! cmq sei stato utilissimo grazie ancora glus Winky Winky
04-06-2012, 11:40 PM #1603
Glusgud
Bounty hunter
C'è il tasto apposta...xD

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo