06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
04-05-2012, 10:32 PM #1586
giovanni82
Do a barrel roll!
Originally posted by anaconda2011 View Post
Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile

ciao a tutti raga questo e il mio primo post e vorrei approfittare anchio a questa bella iniziativa con tanto di piacere Winky Winky
praticamente ho un problema con prototype non riesco a finire il gioco a difficile.. ho usato l' hack ma non so perche non funge!! :(
mi manca solo quello al platino, se qualcuno la fatto di recente e si ricorda qualcosa gentilmente fatemi sapere anche qui.. grazie 1000 a presto XD
04-06-2012, 09:58 AM #1587
giovanni82
Do a barrel roll!
Originally posted by 000 View Post
l'hack a me ha funto in teoria dovresti trovarti all'inizzio della missione finale ovvero contr il boss

forse sono io che sbaglio qualcosa? io sostituisco solo i 2 file estratti, li inserisco nel mio save ma quando vado a giocarlo non parte dal boss

finale.. in + le missioni competate sono 31/31 :( non so piu cosa provare, vi prego aiutatemi che sto impazzendo
04-06-2012, 01:03 PM #1588
ciao, benvenuto giovanni
04-06-2012, 01:26 PM #1589
XxHakerxX
Bounty hunter
Originally posted by giovanni82 View Post
forse sono io che sbaglio qualcosa? io sostituisco solo i 2 file estratti, li inserisco nel mio save ma quando vado a giocarlo non parte dal boss

finale.. in + le missioni competate sono 31/31 non so piu cosa provare, vi prego aiutatemi che sto impazzendo

hai l'Xploder?
04-06-2012, 01:37 PM #1590
Ciao ragazzi!!!
ho un problema con cod classic...scarico i gamesave da questo sito li metto su una usb poi la attacco alla mia ps3 e non mi legge niente di quello che c'è dentro...cosa sbaglio??
AIUTO!!grazie in anticipo
04-06-2012, 03:02 PM #1591
Originally posted by FAIL View Post
Ciao ragazzi!!!
ho un problema con cod classic...scarico i gamesave da questo sito li metto su una usb poi la attacco alla mia ps3 e non mi legge niente di quello che c'è dentro...cosa sbaglio??
AIUTO!!grazie in anticipo

devi avere xploder e un save tuo di cod classic dopo di che sovrascrivi dal file hack tutte le cartelle tranne la pram sfo e icono poi entri su xploder prendi un save dalla tua console di un qualsiasi altro gioko lo selezioni e fa copy to pc poi copi il save modicifato da te di cod e lo copi sempre lo stesso procedimento dopo di che vai sulla cartella del pc e selezioni nuovamente il file di co e stavolta lo copi su usb nn ti preoccupare se ti da errore l'importante è che poi te lo faccia sovrascrivere sulla cartella che avevi gia o semplicemente copiare comunque il procedimento se lo compri al negozio in ita c'è dentro nn c'è problema ma l'importante è avere xploder, pochissimi gioki funzionano nella maniera che stai utilizzando te ovvero ofw

---------- Post added at 10:02 AM ---------- Previous post was at 10:00 AM ----------

finale.. in + le missioni competate sono 31/31 :( non so piu cosa provare, vi prego aiutatemi che sto impazzendo

mi sa che nn è l'hack che ho usato io, hai xploder?
04-06-2012, 03:49 PM #1592
Glusgud
Bounty hunter
Originally posted by Massy75 View Post
Grazie a tutti per l'aiuto! :-)

Ora vorrei chiedervi gentilmente se esiste qualcosa per Ricercato di GTA4 e per i trofei online.

Stesso discorso per l'online di FarCry2 ed i collezionabili.

Grazie in anticipo a tutti ;-)

Prova in questo thread..You must login or register to view this content.

ciao a tutti raga questo e il mio primo post e vorrei approfittare anchio a questa bella iniziativa con tanto di piacere Winky Winky
praticamente ho un problema con prototype non riesco a finire il gioco a difficile.. ho usato l' hack ma non so perche non funge!! :(
mi manca solo quello al platino, se qualcuno la fatto di recente e si ricorda qualcosa gentilmente fatemi sapere anche qui.. grazie 1000 a presto XD

Io ho usato questo..You must login or register to view this content.
04-06-2012, 04:00 PM #1593
giovanni82
Do a barrel roll!
Originally posted by XxHakerxX View Post
hai l'Xploder?

Originally posted by 000 View Post
devi avere xploder e un save tuo di cod classic dopo di che sovrascrivi dal file hack tutte le cartelle tranne la pram sfo e icono poi entri su xploder prendi un save dalla tua console di un qualsiasi altro gioko lo selezioni e fa copy to pc poi copi il save modicifato da te di cod e lo copi sempre lo stesso procedimento dopo di che vai sulla cartella del pc e selezioni nuovamente il file di co e stavolta lo copi su usb nn ti preoccupare se ti da errore l'importante è che poi te lo faccia sovrascrivere sulla cartella che avevi gia o semplicemente copiare comunque il procedimento se lo compri al negozio in ita c'è dentro nn c'è problema ma l'importante è avere xploder, pochissimi gioki funzionano nella maniera che stai utilizzando te ovvero ofw

---------- Post added at 10:02 AM ---------- Previous post was at 10:00 AM ----------

mi sa che nn è l'hack che ho usato io, hai xploder?

purtroppo non ho l' xploder e non so neache cosa sia :( come possiamo risolverlo sto problema? grazie a tutti per le tempestive risposte
04-06-2012, 04:05 PM #1594
purtroppo non ho l' xploder e non so neache cosa sia :( come possiamo risolverlo sto problema? grazie a tutti per le tempestive risposte

allora ho due possibilita per te in primis qui nel sito ho visto dei save di prototype nn so se hai usato queli e come seconda possibilita guardero se riesco a trovare qualcosa in xploder

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo