06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
05-03-2012, 08:20 AM #1847
mostovoi85
Little One
qualcuno mi spiega cosa è questo data transfer?? grazie

vorrei capire se può servire per trasferire il platino di mirror's edge preso in cfw su ofw...
05-03-2012, 12:33 PM #1848
danieles
Bounty hunter
qualcuno ha il save per i collezionabili di mafia2?quello che sta su ngu nn lo carica quando carico le missioni
05-03-2012, 01:53 PM #1849
kikkopingu
Bounty hunter
Originally posted by danieles View Post
qualcuno ha il save per i collezionabili di mafia2?quello che sta su ngu nn lo carica quando carico le missioni

io l'ho platinato, ho messo il save su pc ma occupa 40MB esatti.. allego qua sotto i file presenti nel file, se vuoi lo uppo e provi a vedere se funziona, avevo preso tutti i collezionabili quindi non è detto che ti sblocchi i trofei

You must login or register to view this content.
05-03-2012, 03:42 PM #1850
danieles
Bounty hunter
non credo li sblocchi tu xò mettilo ok? lo provo
05-03-2012, 04:35 PM #1851
kikkopingu
Bounty hunter

non riesco a uppare con mediafire...

ma adesso devo scaricare il loro programma per uppare qualcosa?
05-03-2012, 04:56 PM #1852
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by kikkopingu View Post
uno con 5$ prova a prendere i trofei e con altri 5 in caso di riuscita sincronizza... quasi 8 euro per 3 trofei+ platino :cry:
non è che qualcuno potrebbe farmeli? vi ripago in trofei/quello che volete xD

...fammi capire? con 8 euro ti fanno il trofeo delle 10000 kills? se e' cosi...io nn ho mai comprato trofei ma questo mi fa gola xche e' il primo gioco
che ho provato a platinare!...fammi sapere!
Originally posted by mostovoi85 View Post
qualcuno mi spiega cosa è questo data transfer?? grazie

vorrei capire se può servire per trasferire il platino di mirror's edge preso in cfw su ofw...

...praticamente e' il metodo per trasferire i dati di gioco (no i trofei) o patch da una cfw a una ofw tramite cavo di rete...prova a gugolare che trovi decine di guide...comunque secondo me si puo fare! ;-)

...infatti, per sbloccare il trofeo devi prendere l'ultimo collezionabile... ecco You must login or register to view this content. i miei save!
05-03-2012, 05:30 PM #1853
danieles
Bounty hunter
i love nycotina sappilo sei un grandeeee Happy

---------- Post added at 12:30 PM ---------- Previous post was at 12:23 PM ----------

per le copie di playboy invece quale è dei 2?
05-03-2012, 08:30 PM #1854
Tunel74
Do a barrel roll!
Salve ragazzi, sono nuovo con la xploder e ho un grande bisogno di aiuto. Non mastico l'inglese e il tutorial in prima pagina non mi ha aiutato per nulla. Sono armai 4 ore che mi alzo per inserire e disinserire la chiavetta nella play e non ho ancora ottenuto un bel nulla. Qualcuno ha una bella guida dove peter provare a capirne di più? Sto provando a fare Rage (il primo che ho trovato), ma non capisco le istruzioni del tipo e nonostante la play non faccia storie col save modificato, quando vado a caricare il salvataggio dal gioco, dice che non esiste nessun salvataggio. Spero in voi.
05-03-2012, 08:35 PM #1855
kikkopingu
Bounty hunter
Originally posted by hack73 View Post
...fammi capire? con 8 euro ti fanno il trofeo delle 10000 kills? se e' cosi...io nn ho mai comprato trofei ma questo mi fa gola xche e' il primo gioco
che ho provato a platinare!...fammi sapere!

con 4 euro uno prova ad hackerare quel trofeo con cfw, se ci dovesse riuscire però chiede altri 4 euro per sincronizzare i trofei con l'account. Sinceramente per adesso non me la sento di pagare per i trofei...

Originally posted by Tunel74 View Post
Salve ragazzi, sono nuovo con la xploder e ho un grande bisogno di aiuto. Non mastico l'inglese e il tutorial in prima pagina non mi ha aiutato per nulla. Sono armai 4 ore che mi alzo per inserire e disinserire la chiavetta nella play e non ho ancora ottenuto un bel nulla. Qualcuno ha una bella guida dove peter provare a capirne di più? Sto provando a fare Rage (il primo che ho trovato), ma non capisco le istruzioni del tipo e nonostante la play non faccia storie col save modificato, quando vado a caricare il salvataggio dal gioco, dice che non esiste nessun salvataggio. Spero in voi.

leggi qua:
You must login or register to view this content.

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo