(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio
grazie a tutto lo staff di NGU
con 4 euro uno prova ad hackerare quel trofeo con cfw, se ci dovesse riuscire però chiede altri 4 euro per sincronizzare i trofei con l'account. Sinceramente per adesso non me la sento di pagare per i trofei...
leggi qua: You must login or register to view this content.
Originally posted by anaconda2011
ciao benvenuto tunel
Grazie a tutti, speriam bene, perchè sembra tanto facile e invece non ci capisco una mazza -.-
Sembra ottima la guida, ma il punto 4 mi da dei problemi. Dice che il file non è compatibile e poi si è deciso a passarlo, ma non appare nella cartella Miei salvataggi PS3, ma ha creato una nuova cartella sotto a tutte le altre -.-
Sono riuscito a fare il passaggio iniziale, poi ho proseguito con un save scaricato e niente come sempre. Potreste dirmi cosa faresta voi con sto file? Almeno capisco se sono un coglione You must login or register to view this content.
ODIO I FORUM! Sono gia tre volte che scrivo e mi cancella tutto -.-
Sono arrivato al passaggio finale, ma non funziona come sempre. Cosa fareste voi con sti file? Almeno capisco dove sbaglio You must login or register to view this content.