06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
05-03-2012, 10:17 PM #1874
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by danieles View Post
i love nycotina sappilo sei un grandeeee Happy

---------- Post added at 12:30 PM ---------- Previous post was at 12:23 PM ----------

per le copie di playboy invece quale è dei 2?

prova anche con You must login or register to view this content. ...
05-03-2012, 10:25 PM #1875
Tunel74
Do a barrel roll!
Dalla traduzione a spanne di google, sembra che il tutorial sia per un salvataggio protetto. Poi c'è scritto che xplorer modifica in automatico da ragione a regione (sti cazzi). Non c'è nessuno che abita nel ferrarese o rodigino? Almeno posso vedere di persona

---------- Post added at 12:25 AM ---------- Previous post was at 12:20 AM ----------

Se il salvataggio è da una regione straniera, ma non è bloccato, poi basta ri-firmare normalmente con Xploder. Per i salvataggi di sblocco, la regione non ha importanza per Xploder. Basta copiare tutti i file eccetto PARAM.SFO dai save violati nel vostro salvare, sovrascrivendo i file di salvataggio. YNO ha un Tutorial Xploder spiegare questo in dettaglio. Perché di conservare il nome originale della cartella e originale. File di OFS, Xploder fa il resto della conversione regione automaticamente quando si ri-firmare i tuoi salvataggio.

Cosa vuol dire???

Il cambio regione alla fine sembra più facile che usare xploder, ma un gioco UK, ha BLES e cioè va bene per le nostre console.
05-04-2012, 09:30 AM #1876
Originally posted by Tunel74 View Post
Dalla traduzione a spanne di google, sembra che il tutorial sia per un salvataggio protetto. Poi c'è scritto che xplorer modifica in automatico da ragione a regione (sti cazzi). Non c'è nessuno che abita nel ferrarese o rodigino? Almeno posso vedere di persona

---------- Post added at 12:25 AM ---------- Previous post was at 12:20 AM ----------

Se il salvataggio è da una regione straniera, ma non è bloccato, poi basta ri-firmare normalmente con Xploder. Per i salvataggi di sblocco, la regione non ha importanza per Xploder. Basta copiare tutti i file eccetto PARAM.SFO dai save violati nel vostro salvare, sovrascrivendo i file di salvataggio. YNO ha un Tutorial Xploder spiegare questo in dettaglio. Perché di conservare il nome originale della cartella e originale. File di OFS, Xploder fa il resto della conversione regione automaticamente quando si ri-firmare i tuoi salvataggio.

Cosa vuol dire???

Il cambio regione alla fine sembra più facile che usare xploder, ma un gioco UK, ha BLES e cioè va bene per le nostre console.

prova a mettere i file dentro il save tuo oginale, tranne icon0 ed SFO della versione hack nel tuo save originale e poi dagli una passata con xploder, vedi che succede
05-04-2012, 09:36 AM #1877
Tunel74
Do a barrel roll!
Una domanda forse basilare, serve un mio save del gioco o dovrebbe modificare il save coi miei dati senza averlo?
Magari si danno per scontate tante cose, ma io ho bisogno di tutte le informazioni, altrimenti ci sclero come ieri per nulla -.-
05-04-2012, 10:00 AM #1878
giovanni82
Do a barrel roll!
ragazzi buongiorno a tutti ieri finalmente ho installato sto benedetto xploder (un impresa ma ce lo fatta) ovviamente subito dopo lo collaudato ed e andato tutto alla perfezione, cioè ho sbloccato 2 trophy con un save di re.orc Winky Winky (nn ci credevo nemmeno io di avercela fatta).. poi stamattina vado a riprendere il lavoro di ieri sera ma quando accedo a exploder e vado a scaricare un file mi compare una finestrella con questa scritta ''Error. invalid session id'' e nn mi ha fatto scaricare il save, potreste gentilmente spiegarmi il perchè, e se ho dimenticato di fare qualcosa? grazie a tutti raga
05-04-2012, 10:03 AM #1879
Tunel74
Do a barrel roll!
Lo fa anche a me ogni tanto e non faccio altro che chiudere il programma e riavviarlo.
Anaconda, funziona!!! Mi manca l'esperienza per quelle finezze, è sempre così la sostituzione dei files?
05-04-2012, 10:39 AM #1880
Riuscito a fare qual cosa o stai ancora impazzendo?
05-04-2012, 10:40 AM #1881
Originally posted by giovanni82 View Post
ragazzi buongiorno a tutti ieri finalmente ho installato sto benedetto xploder (un impresa ma ce lo fatta) ovviamente subito dopo lo collaudato ed e andato tutto alla perfezione, cioè ho sbloccato 2 trophy con un save di re.orc Winky Winky (nn ci credevo nemmeno io di avercela fatta).. poi stamattina vado a riprendere il lavoro di ieri sera ma quando accedo a exploder e vado a scaricare un file mi compare una finestrella con questa scritta ''Error. invalid session id'' e nn mi ha fatto scaricare il save, potreste gentilmente spiegarmi il perchè, e se ho dimenticato di fare qualcosa? grazie a tutti raga

ti ho risposto nella guida...

---------- Post added at 05:40 AM ---------- Previous post was at 05:39 AM ----------

Originally posted by Tunel74 View Post
Lo fa anche a me ogni tanto e non faccio altro che chiudere il programma e riavviarlo.
Anaconda, funziona!!! Mi manca l'esperienza per quelle finezze, è sempre così la sostituzione dei files?

bene... no quando il save e italiano o kmq bles basta renderlo tuo e basta...
questa operazione va fatta nei casi citati sopra Smile
05-04-2012, 12:06 PM #1882
Tunel74
Do a barrel roll!
Ok, adesso mi segno tutte ste cose, che altrimenti divento stressante e non deve capitare ^^
Si Cri, ho appena platinato Rage e adesso voglio cercare qualcosa da fare usando solo la Xploder

---------- Post added at 02:06 PM ---------- Previous post was at 12:44 PM ----------

Sto provando Critter Crrunch coi tuoi save, ma sto gioco è spaventosamente difficile -.-

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo