06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
05-25-2012, 09:52 AM #2000
blastman
Ghost shooter
raga... ho una domanda riguardo i save bloccati, ovvero se io devo cambiare regione ad un save scaricato, ma il mio originale è bloccato come faccio per poterlo usare ?
avevo letto qualche tempo fa un thread (che ora non trovo nemmeno piu) ma non mi ha chiarito molto quello che bisognava fare.
qualsiasi aiuto sara ben accetto Happy
05-25-2012, 10:59 AM #2001
ragazzi cerco qualcuno disponibile a farmi gta4 .... ovviamente previa ricompensa
scusate ot.
05-25-2012, 12:38 PM #2002
mostovoi85
Little One
Originally posted by hack73 View Post
et voila!! ... You must login or register to view this content.... qui c'e' quello che ti serve, nella cartella che cerchi ci sono due file uno e' gt5.0 l'altro e' il param.pfd ... sovrascrivili ai tuoi file poi passalo con xploder...appena entrato nel menu vai su b.spec e li trovi un pilota al livello 29 , fai un paio di giri con quello e ti sblocca il trofeo ... praticamente devi solo arrivare al livello 30!!

dopo 5 gare vinte ancora niente...come mai ? il pilota mi rimane sempre al livello 29 ...
05-25-2012, 05:27 PM #2003
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by mostovoi85 View Post
dopo 5 gare vinte ancora niente...come mai ? il pilota mi rimane sempre al livello 29 ...

fai gare a livello avanzato...comunque se nn ricordo male ce ne sono 2 a livello 29 (o forse e' in un altra cartella) devi usare quello piu vicino al livello 30...comunque sia fallo girare (io ho usato la redbull) che a 30 deve arrivare comunque!

---------- Post added at 07:27 PM ---------- Previous post was at 07:25 PM ----------

Originally posted by anaconda2011 View Post
ragazzi cerco qualcuno disponibile a farmi gta4 .... ovviamente previa ricompensa
scusate ot.

luka lo ha appena platinato! gli ho chiesto se ha dei buoni save ma nn mi ha ancora risposto! ... comunque io sono intenzionato a farlmelo e se trovo buoni save ti posso sempre aiutare(sempre se nn ci vanno ore e ore di gioco! ;-)
05-25-2012, 06:14 PM #2004
fai gare a livello avanzato...comunque se nn ricordo male ce ne sono 2 a livello 29 (o forse e' in un altra cartella) devi usare quello piu vicino al livello 30...comunque sia fallo girare (io ho usato la redbull) che a 30 deve arrivare comunque!

---------- Post added at 07:27 PM ---------- Previous post was at 07:25 PM ----------

luka lo ha appena platinato! gli ho chiesto se ha dei buoni save ma nn mi ha ancora risposto! ... comunque io sono intenzionato a farlmelo e se trovo buoni save ti posso sempre aiutare(sempre se nn ci vanno ore e ore di gioco! ;-)

i save sono queli che ci stanno sul sito..... ma non danno il platino il gioco deve essere ovviamente giocato!!
05-25-2012, 07:10 PM #2005
hack73
S.P.E.C.I.A.L
i save sono queli che ci stanno sul sito..... ma non danno il platino il gioco deve essere ovviamente giocato!!

ovvio!...comunque mi ha appena risposto e ha detto che ha creato un bel save set e che presto lo postera su ngu!...speriamo bene!
05-25-2012, 07:58 PM #2006
ovvio!...comunque mi ha appena risposto e ha detto che ha creato un bel save set e che presto lo postera su ngu!...speriamo bene!

bhe allora aspetto e provero....
05-25-2012, 09:11 PM #2007
Tunel74
Do a barrel roll!

Ragazzi, io non sono arrivato al livello massimo del B-spec. Per avere il trofeo, la barra della carriera deve essere al massimo e questo vuol dire fare circa 500 gare!!! Clubman cup con la Redbull e ogni 6 minuti fare una gara. Io devo provare il trucco per il Nurburgring, altrimenti non lo platino più -.-
05-25-2012, 09:56 PM #2008
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by Tunel74 View Post
Ragazzi, io non sono arrivato al livello massimo del B-spec. Per avere il trofeo, la barra della carriera deve essere al massimo e questo vuol dire fare circa 500 gare!!! Clubman cup con la Redbull e ogni 6 minuti fare una gara. Io devo provare il trucco per il Nurburgring, altrimenti non lo platino più -.-

Si stava parlando di gta nn di gt5...he he! il solito disttatto!...comunque dopo che abbiamo parlato io e te del glitch del nurburgring ,ricordi che ti avevo detto di averci provato e di nn esserci riuscito?, bene! mi sono intestardito e ci ho riprovato 4-5 volte finche nn ci sono riuscito...quindi posso assicurarvi che funziona alla grande,ci vuole solo un po di pazienza! (per chi nn lo conosce questo glitch che funziona solo con l agiornamento 1.10 mi pare permette di "entrare sotto la pista" eludendo cosi il cronometro e se cercate su youtube lo trovate sicuramente!).Se ti interessa per il massimo in b-spec(40) c'e un save apposito! ;-)

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo