06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
05-25-2012, 10:45 PM #2009
Tunel74
Do a barrel roll!
Ok, chiedo scusa -.- ho letto di un salvataggio chiamato GT5.0 e ho abboccato come un pollo. In effetti la storia del 30mo livello mi aveva insospettito ^^ Io l'ho abbandonato GTA, non riuscivo a giocare con gli amici online e addio gioco. Devo combattere la pigrizia, provare quel trucco e chiudere la pratica GT5! Poi sono a caccia dei save di Splinter Cell Pandora Tomorrow se qualcuno li avesse ^^
05-26-2012, 10:15 AM #2010
kikkopingu
Bounty hunter
Originally posted by hack73 View Post
fai gare a livello avanzato...comunque se nn ricordo male ce ne sono 2 a livello 29 (o forse e' in un altra cartella) devi usare quello piu vicino al livello 30...comunque sia fallo girare (io ho usato la redbull) che a 30 deve arrivare comunque!

---------- Post added at 07:27 PM ---------- Previous post was at 07:25 PM ----------

luka lo ha appena platinato! gli ho chiesto se ha dei buoni save ma nn mi ha ancora risposto! ... comunque io sono intenzionato a farlmelo e se trovo buoni save ti posso sempre aiutare(sempre se nn ci vanno ore e ore di gioco! ;-)

a breve seriranno anche a me Happy

tienici aggiornato :y:

---------- Post added at 12:15 PM ---------- Previous post was at 12:14 PM ----------

ovvio!...comunque mi ha appena risposto e ha detto che ha creato un bel save set e che presto lo postera su ngu!...speriamo bene!

sorry, ho letto adesso Happy
05-26-2012, 10:16 AM #2011
Glusgud
Bounty hunter
A breve tornerò attivo finalmente..non sò neanche come sia fatta la play ormai!!!
05-26-2012, 11:55 AM #2012
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by Glusgud View Post
A breve tornerò attivo finalmente..non sò neanche come sia fatta la play ormai!!!

...nn soche stai facendo in inghilterra, ma io la play me la sarei portata dietro!!... ;-)
05-26-2012, 12:29 PM #2013
Originally posted by Glusgud View Post

siamo sempre qui , ti aspettiamo non scappiamo Happy

The following user thanked anaconda2011 for this useful post:

joury070
05-26-2012, 04:26 PM #2014
Tunel74
Do a barrel roll!
Qualcuno ha fatto NFS Shift coi save dell'exploder? Da quello che capisco dalle istruzioni con un salvataggio basta vincere l'ultima gara del campionato e con l'altro basta fare la gara di derapata con le impostazioni consigliate, ma a me non ha sbloccato le varie medaglie. Qualche dritta?

---------- Post added at 06:26 PM ---------- Previous post was at 03:23 PM ----------

Risolto tutto, i save trovati nel forum sono oro colato ^^
05-26-2012, 05:27 PM #2015
Glusgud
Bounty hunter
...nn soche stai facendo in inghilterra, ma io la play me la sarei portata dietro!!... ;-)

Meglio di no..dopo chi aveva più voglia di lavorare.....!!!!
05-26-2012, 07:15 PM #2016
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by blastman View Post
raga... ho una domanda riguardo i save bloccati, ovvero se io devo cambiare regione ad un save scaricato, ma il mio originale è bloccato come faccio per poterlo usare ?
avevo letto qualche tempo fa un thread (che ora non trovo nemmeno piu) ma non mi ha chiarito molto quello che bisognava fare.
qualsiasi aiuto sara ben accetto Happy

...allora,io uso un programmino che si chiama PS3SFOedit (lo trovi sicuramente con google)...aperto il programma vai su load poi ai sul param sfo che ti interessa e lo carichi, poi successivamente clicchi su advance edit dove devi modificare solo la riga 2 cioe attribute infatti se il save e bloccato questo valore e superiore allo 0 cioe da 1 in su quindi basta scrivere 0 poi salvi tutto e il gioco e' fatto! ora puoi usare il save! (ce ne sono anche altri che fanno tutto in automatico ma a me a volte nn funzionano!).
Questo ovviamente puoi farlo coi save di xploder o con CFW perche se intendi usare i tuoi save bloccati su OFW nn c'e' soluzione!
05-26-2012, 07:20 PM #2017
Piratx
Can’t trickshot me!
Ragà c'è un modo per copiare i save bloccati sulla PS3 senza cfw ma con Xploder? Grazie mille!

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo