06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
05-26-2012, 08:29 PM #2018
kikkopingu
Bounty hunter
Originally posted by Piratx View Post
Ragà c'è un modo per copiare i save bloccati sulla PS3 senza cfw ma con Xploder? Grazie mille!

no, solo cfw

The following user thanked kikkopingu for this useful post:

Piratx
05-26-2012, 08:32 PM #2019
Tunel74
Do a barrel roll!
Originally posted by hack73 View Post
...allora,io uso un programmino che si chiama PS3SFOedit (lo trovi sicuramente con google)...aperto il programma vai su load poi ai sul param sfo che ti interessa e lo carichi, poi successivamente clicchi su advance edit dove devi modificare solo la riga 2 cioe attribute infatti se il save e bloccato questo valore e superiore allo 0 cioe da 1 in su quindi basta scrivere 0 poi salvi tutto e il gioco e' fatto! ora puoi usare il save! (ce ne sono anche altri che fanno tutto in automatico ma a me a volte nn funzionano!).
Questo ovviamente puoi farlo coi save di xploder o con CFW perche se intendi usare i tuoi save bloccati su OFW nn c'e' soluzione!

Ma cosa intendete per save bloccato? Io intendo un salvataggio che non può essere scaricato dalla play tipo SFIV. Se si trova già in rete, non ė già utilizzabile senza problemi?
05-27-2012, 07:42 AM #2020
Massy75
Bounty hunter
mostovoi85 sei 1 Dio!
Grazie Winky Winky
No per GT5 non ho nulla anche perche' sono ancora piuttosto nabbo per ste cose! Happy

P.s. a tutti coloro che mi scrivono in privato, scusate se non rispondo ma non ho ancora l'autorizzazione per farlo poiche' mi mancano i post necessari! Smile
05-27-2012, 10:26 AM #2021
blastman
Ghost shooter
Originally posted by hack73 View Post
...allora,io uso un programmino che si chiama PS3SFOedit (lo trovi sicuramente con google)...aperto il programma vai su load poi ai sul param sfo che ti interessa e lo carichi, poi successivamente clicchi su advance edit dove devi modificare solo la riga 2 cioe attribute infatti se il save e bloccato questo valore e superiore allo 0 cioe da 1 in su quindi basta scrivere 0 poi salvi tutto e il gioco e' fatto! ora puoi usare il save! (ce ne sono anche altri che fanno tutto in automatico ma a me a volte nn funzionano!).
Questo ovviamente puoi farlo coi save di xploder o con CFW perche se intendi usare i tuoi save bloccati su OFW nn c'e' soluzione!

ottimo chiarimento, sicuramente provo con il programma che mi hai detto e vedo come va Winky Winky
05-27-2012, 11:59 AM #2022
Massy75
Bounty hunter
Ehm ragazzi intanto grazie per l'aiuto, fino ad ora mi siete stati di grossissimo aiuto e spero di sdebitarmi prima o poi.
Avrei un'altra richiesta sempre per il dlc di GTA4 ma questa volta per TLASad Awesome
mi servirebbe il save per:
- Il Ragazzo Perduto (Diventa il Capo dei Lost)
- Easy Rider (Finisci la Storia)

Grazie ancora ... Smile
05-28-2012, 10:39 AM #2023
Ciao ragazzi!
Ultimamente sto cercando di completare al 100% tutti i trofei dei giochi aventi DLC nelle mia bacheca!
Il problema è che questi dannati DLC costano un sacco di soldi e perciò ecco la mia proposta:sto cercando qualcuno di serio ed affidabile con il quale dividere i costi dei DLC, creando un account in comune (MAX 2 PERSONE PER ACCOUNT) e nel quale acquistare i vari contenuti.

I DLC che mi servirebbero sono (inserisco i nomi dei giochi originali, non dei DLC)

-Batman Arkham City
-NatGeo Wild Life
-Dead to Right: Retribution
-Resident Evil Op raccoon City

A chiunque dovessero servire uno o più dlc mi contatti e ci metteremo d'accordo sul da farsi!

GRAZIE!
05-28-2012, 10:45 AM #2024
Piratx
Can’t trickshot me!
Originally posted by Andrea89 View Post
Ciao ragazzi!
Ultimamente sto cercando di completare al 100% tutti i trofei dei giochi aventi DLC nelle mia bacheca!
Il problema è che questi dannati DLC costano un sacco di soldi e perciò ecco la mia proposta:sto cercando qualcuno di serio ed affidabile con il quale dividere i costi dei DLC, creando un account in comune (MAX 2 PERSONE PER ACCOUNT) e nel quale acquistare i vari contenuti.

I DLC che mi servirebbero sono (inserisco i nomi dei giochi originali, non dei DLC)

-Batman Arkham City
-NatGeo Wild Life
-Dead to Right: Retribution
-Resident Evil Op raccoon City

A chiunque dovessero servire uno o più dlc mi contatti e ci metteremo d'accordo sul da farsi!

GRAZIE!

Ciao Bro, io ci sono solo per quelli di Batman Winky Winky
05-28-2012, 02:52 PM #2025
Originally posted by Piratx View Post
Ciao Bro, io ci sono solo per quelli di Batman

Ciao!
molto bene, dammi il tuo id psn così ti aggiungo e ne discutiamo li!
Cmq io direi di aspettare anche i dlc "Harley Qinn's revenge" (o roba simile) così prendiamo tutto a metà prezzo!
Fai sapere se ti va bene così come ho detto!

Grazie!
05-28-2012, 03:22 PM #2026
Piratx
Can’t trickshot me!
Originally posted by Andrea89 View Post
Ciao!
molto bene, dammi il tuo id psn così ti aggiungo e ne discutiamo li!
Cmq io direi di aspettare anche i dlc "Harley Qinn's revenge" (o roba simile) così prendiamo tutto a metà prezzo!
Fai sapere se ti va bene così come ho detto!

Grazie!

Si certo tranquillo.. Id: UltrasBari93

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo