06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
06-01-2012, 10:14 AM #2045
Lukastim80
Are you high?
Originally posted by hack73 View Post
...raga, stasera provo ad andare online col 3.55 rebug spoofer...fatemi gli auguri che provo ad aggiornare un po di trofei!
...il sito rebug infatti afferma che e possibile accedere al 4.11 con il loro spoofer

qualche news?!?!? dimmi di siiii Happy
06-01-2012, 03:23 PM #2046
spidyx
Haxor!
Purtroppo ho già provato io... e mi sto sbattendo da un paio di giorni... ma niente non funziona!!
Quando fai "l'unlock" del trofeo e sincronizzi con il server... sembra che vada tutto ok ma in effetti non fa la sincronia dell'unlock.
se quanlcuno ha qualche altra soluzione in merito...
06-01-2012, 06:51 PM #2047
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by Lukastim80 View Post
qualche news?!?!? dimmi di siiii Happy

...comunque andare online con 3.55 posso affermare che e' stato emozionante!...ho tranquillamente aggiornato dei trofei che avevo su cfw mi sono fatto l'hack cfw di fallaut goty e nba jam, e appena mi arriva il true blue (sperando che si possa ancora andare on line) mi faccio, le tour de france e dead island...meglio di niente no??...ho provato un po di programmi tipo trophy unlocker ma nn li aggiorna pero mi rimane da provare a compilare manualmente il troupsur.dat dei trofei ma la vedo dura!! Sicuramente tra poco la sony uscira con un nuovo firmware!!!:wtf: ...
06-01-2012, 07:42 PM #2048
Tunel74
Do a barrel roll!
Originally posted by hack73 View Post
...comunque andare online con 3.55 posso affermare che e' stato emozionante!...ho tranquillamente aggiornato dei trofei che avevo su cfw mi sono fatto l'hack cfw di fallaut goty e nba jam, e appena mi arriva il true blue (sperando che si possa ancora andare on line) mi faccio, le tour de france e dead island...meglio di niente no??...ho provato un po di programmi tipo trophy unlocker ma nn li aggiorna pero mi rimane da provare a compilare manualmente il troupsur.dat dei trofei ma la vedo dura!! Sicuramente tra poco la sony uscira con un nuovo firmware!!!:wtf: ...
...PS: se qualcuno volesse uno dei suddetti platini instant (fallaut goty,nba jam,le tour de france,dead island) faccia un fischio Awesome face, mi piacerebbe fare plat4plat

Beh, tienimi in considerazione ^^ Poi sai che giochi posso farti in poco tempo. Dobbiamo sincronizzarci a vicenda, se vuoi manda pure PM qua o sulla play che ci scambiamo i dati.
06-02-2012, 02:10 AM #2049
fate i buoni non scatenate l'inferno Happy

The following user thanked anaconda2011 for this useful post:

cri2404
06-02-2012, 07:52 AM #2050
Massy75
Bounty hunter
Ragazzi riposto la richiesta ...
Qualcuno ha i save per il dlc di gta TLATD per diventare capo dei Lost e quello per il completamento?
In pratica i 2 save devono essere alla missione precedente altrimenti il trofeo non si sblocca.
Grazie e scusate se ho ripostato...
06-02-2012, 10:47 AM #2051
Tunel74
Do a barrel roll!
Originally posted by anaconda2011 View Post
fate i buoni non scatenate l'inferno Happy

L'inferno è sempre in fiamme ^^

---------- Post added at 12:47 PM ---------- Previous post was at 10:06 AM ----------

Che voi sappiate c'è qualcosa di buono per Red Dead Redemption? Coi save dell'xploder qualcosa salta fuori, ma le missioni non si sbloccano.
06-02-2012, 11:06 AM #2052
poca robba tunel.... so che ce di sicuro il save per il livello 50 online

The following user thanked anaconda2011 for this useful post:

XxHakerxX
06-02-2012, 12:11 PM #2053
Tunel74
Do a barrel roll!
Già usato ^^ va bene anche per tante cosine, ma sblocca A e C senza sbloccare B e questo implica rigiocare il gioco -.-

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo