06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
06-02-2012, 12:48 PM #2054
kikkopingu
Bounty hunter
Originally posted by hack73 View Post
...comunque andare online con 3.55 posso affermare che e' stato emozionante!...ho tranquillamente aggiornato dei trofei che avevo su cfw mi sono fatto l'hack cfw di fallaut goty e nba jam, e appena mi arriva il true blue (sperando che si possa ancora andare on line) mi faccio, le tour de france e dead island...meglio di niente no??...ho provato un po di programmi tipo trophy unlocker ma nn li aggiorna pero mi rimane da provare a compilare manualmente il troupsur.dat dei trofei ma la vedo dura!! Sicuramente tra poco la sony uscira con un nuovo firmware!!!:wtf: ...
...PS: se qualcuno volesse uno dei suddetti platini instant piu altri (fallaut goty,nba jam,mirror's edge,le tour de france,dead island, sengoku basara e waw) faccia un fischio Awesome face, mi piacerebbe fare plat4plat

se un giorno riuscirai a platinare resistance 2, gta 4 e i trofei online di fifa 10 contattami all'istante Happy
06-02-2012, 01:00 PM #2055
Massy75
Bounty hunter
Originally posted by kikkopingu View Post
se un giorno riuscirai a platinare resistance 2, gta 4 e i trofei online di fifa 10 contattami all'istante Happy

gta4 l'ha platinato ...
06-02-2012, 01:21 PM #2056
io se volete aiutarmi per qualche trofeo online di gta4 ci sono.....

The following user thanked anaconda2011 for this useful post:

XxHakerxX
06-02-2012, 10:48 PM #2057
hey XxHakerxX ci sei per l'online?
06-03-2012, 01:06 PM #2058
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Ciao ragazzi, come vi ho detto precedentemente sono riuscito ad aggiornare alcuni trofei loggandomi al psn con rebug 3.55...questo alla mia prima connessione, infatti avevo alcuni trofei (poca roba) sbloccati con giochi backup, e a sincronizzazione terminata ho fatto l'accesso col mio pc e i trofei erano chiaramente registrati.
Successivamente, 2 giorni dopo, perche sono stato via e nn ho avuto il tempo materiale di sincronizzare, ho fatto 4 hack CFW pero dopo 2-3 tentativi di connessione sono riuscito a sincronizzare con successo senza che pero' il psn li vedesse(praticamente li vedevo solo io sulla play).
La sony e' intervenuta ? boh! sta di fatto che ora sia i trofei legit che quelli hack nonostante sincronizzazione avvenuta con successo nn vengono riconosciuti dal psn infatti ora (purtroppo) ho almeno 7-8 giochi in piu con trofei 0%...
Io sono in attesa di sviluppi, e anche se tutti sui vari forum dicono che sincronizzano in realta (secondo me) nn se ne sono ancora accorti ma nn sincronizzano un bel niente !... se qualcuno ha aggiornato qualcosa recentemente e pregato di controllare anche da pc ... tanto da sapere se e' un problema solo mio, e, se fosse anche al corrente di qualche programmino utile e' pregato di avvertire...grazie!!
06-03-2012, 02:36 PM #2059
Tunel74
Do a barrel roll!
Ecco perché sei pieno di giochi a 0%
06-03-2012, 04:12 PM #2060
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by Tunel74 View Post
Ecco perché sei pieno di giochi a 0%

...infatti!...4 dovevano essere platini e gli altri 40-50%...pazienza, ora provo a rimettere kmeaw perche effettivamente gli unici trofei che sono riuscito a sincro li avevo fatti legit con kmeaw e successivamente sincro con rebug...
06-03-2012, 05:47 PM #2061
Lukastim80
Are you high?
Ecco risolto il dilemma, è il rebug che blocca tutto.... in teoria allora dovresti rimettere kmeaw, fare gli hack, installare la patch e sincronizzare... o cmq se lo sppofer 4,11 col psn è solo per rebug allora metti kmea, fai gli hack, metti rebug, sincronizzi ....speriamo cosi'....
06-03-2012, 07:07 PM #2062
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by Lukastim80 View Post
Ecco risolto il dilemma, è il rebug che blocca tutto.... in teoria allora dovresti rimettere kmeaw, fare gli hack, installare la patch e sincronizzare... o cmq se lo sppofer 4,11 col psn è solo per rebug allora metti kmea, fai gli hack, metti rebug, sincronizzi ....speriamo cosi'....

...e' proprio quello che ho fatto: ho rimesso kmeaw, spoofer, rifatto gli hack e fatti alcuni trofei legit....poi ho sincronizzato con successo pero niente da fare anche questa volta io ho il 100% pero li vedo solo io e quei giochi nn risultano (ovviamente pero' il set e' 0%)...sicuramente la sony e' intervenuta perche' con la prima sincro ho aggiornato il 15% di un gioco che ho solo su backup ... quindi!...
ho provato a installare yet another bypass sul pc ma nn mi parte neanche, boh forse parte solo con 4.00 installato...devo indagare ancora!..pero' per oggi basta! ho sclerato abbastanza...domani sera riprendo con calma le ricerche!

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo