06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
05-30-2012, 05:24 PM #2036
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by anaconda2011 View Post
domanda stupida:
ma gta 4 si puo bostare?????? se si, io per fare qualche trofeo ci sono.....
in modo da rallentare le 200 ore per il trofeo piu lungo online....

volendo io ci sono per provare...mannaggia a me sono andato online una volta sola per fare delle gare ma nn cera manco uno che giocava seriamente, allora nn ci sono mai piu andato...almeno ora potevo usare il save!!:argh:
05-30-2012, 06:25 PM #2037
Originally posted by hack73 View Post
volendo io ci sono per provare...mannaggia a me sono andato online una volta sola per fare delle gare ma nn cera manco uno che giocava seriamente, allora nn ci sono mai piu andato...almeno ora potevo usare il save!!:argh:

idem, tuo stesso errore 2 anni fa....... io se volete per fare qualche trofeo ci sono....
05-30-2012, 06:51 PM #2038
hack73
S.P.E.C.I.A.L
...raga, stasera provo ad andare online col 3.55 rebug spoofer...fatemi gli auguri che provo ad aggiornare un po di trofei!
...il sito rebug infatti afferma che e possibile accedere al 4.11 con il loro spoofer
05-30-2012, 07:37 PM #2039
freerew
Do a barrel roll!
raga proprio nessuno ha un save di virtua tennis 2009 poco prima di diventa numero 1 tra i principianti ?
comunque tunel non fa giocare con gli amici online gta 4 se ne hai troppi mi sembra che sotto i 60 amici puoi giocare tranquillamente
05-30-2012, 07:53 PM #2040
kikkopingu
Bounty hunter
Originally posted by hack73 View Post

se sei livello 0 dovresti poter comunque utilizzare il save
05-31-2012, 11:28 AM #2041
Tunel74
Do a barrel roll!
Originally posted by freerew View Post
raga proprio nessuno ha un save di virtua tennis 2009 poco prima di diventa numero 1 tra i principianti ?
comunque tunel non fa giocare con gli amici online gta 4 se ne hai troppi mi sembra che sotto i 60 amici puoi giocare tranquillamente

Leggende metropolitane, credimi. Dicono che sopra i 50 non ci si riesca e io ne ho tagliati molti per rientrare nel numero, ma non ė servito.
05-31-2012, 12:19 PM #2042
Originally posted by kikkopingu View Post
se sei livello 0 dovresti poter comunque utilizzare il save

non puo utilizzare il save, anche io ho fatto solo una partita e sono a livello 0 e il save non va, provato da un amico che non aveva mai giocato online ed e andato liscio.... quindi posso dirti con sicurezza che se si è fatta solo 1 partita online il save non va piu! a nessuno
05-31-2012, 12:32 PM #2043
kikkopingu
Bounty hunter
Originally posted by anaconda2011 View Post
non puo utilizzare il save, anche io ho fatto solo una partita e sono a livello 0 e il save non va, provato da un amico che non aveva mai giocato online ed e andato liscio.... quindi posso dirti con sicurezza che se si è fatta solo 1 partita online il save non va piu! a nessuno

ma nooooo :wah:

uff... avevo letto si poteva, vabè non platinerò manco quello...

me lo disse questa persona in un pm
You must login or register to view this content.

"If your online level is 0 on GTA then you can get it."
05-31-2012, 01:13 PM #2044
Originally posted by kikkopingu View Post
ma nooooo :wah:

uff... avevo letto si poteva, vabè non platinerò manco quello...

me lo disse questa persona in un pm
You must login or register to view this content.

"If your online level is 0 on GTA then you can get it."

purtroppo ho provato e non si puo' :(

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo