06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
06-05-2012, 07:25 PM #2072
Originally posted by Massy75 View Post
Perche' bisogna fare diversi step per attivare il glitch (almeno e' quello che ho capito io), anche durante il sequestro del blindato.
Io ci ho rinunciato da tempk a quel metedo: se trovo uno esperto che sa' farlo BENE ci posso anche provare ma se devo fare io per tentativi non ho tempo purtropp e preferisco fare Noose con i miei 2 compagni; oramai siamo delle macchine da guerra e lo facciamo in meno di 2 e 15: il ns record e' 1 e 54 ma diciamo che di media siamo sotto i 2 e 20 Smile

se volete e posso, fare qualche punto ci sono, ma preferisco accellerare con il glich, ci sono video che fanno vedere come fare
06-05-2012, 09:26 PM #2073
Massy75
Bounty hunter
Originally posted by anaconda2011 View Post
se volete e posso, fare qualche punto ci sono, ma preferisco accellerare con il glich, ci sono video che fanno vedere come fare

Ma a te riesce o hai visto solo i video?
Perché i video li ho visti pure io ma il glitch non mi viene ...
Smile
06-05-2012, 11:31 PM #2074
Ma a te riesce o hai visto solo i video?
Perché i video li ho visti pure io ma il glitch non mi viene ...
Smile

mai giocato online..... tu almeno sai come fare per fare punti facili ?? Happy
06-06-2012, 08:52 AM #2075
Lukastim80
Are you high?
Originally posted by hack73 View Post
nn c'e' niente che blocca, perche per sicurezza ho disattivato firewall e antivirus, praticamente nn si apre nessuna cartella niente di niente, io clicco su yabstart e si apre una casella dos per una frazione di secondo poi si chiude subito! Ma io pensavo : forse e' normale cosi perche i settaggi li devo fare tutti sulla play col 4.00 vero? ... alla fine sono sicuro che e' cosi, fammi sapere grazie!...quando vuoi vendere l'e3 flascer fai un fischio che lo prendo al volo!

esatto sicuramente è attivo ayb, setta la ps3 e prova a sincronizzare Winky Winky quando vuoi posso spedire tanto ho fatto il downgrade al mio amico oramai 2 settimane fà e tutto il kit è già in scatola! fammi sapere tu via pm Winky Winky
06-06-2012, 03:33 PM #2076
Massy75
Bounty hunter
mai giocato online..... tu almeno sai come fare per fare punti facili ?? Happy

.... LOOOL! Happy

Punti facili non se ne fanno, bisogna farsi il mazzo purtroppo.
Oltre a Ricercato devi fare pure gli altri trofei online che sono una fucilata nelle palle, uno su tutti AWP che e' pure buggato e consiste nel vincere OGNI modalita' e VARIANTE online: di gare ce ne sono 108 per farti un esempio, poi tutto il resto! Winky Winky
06-06-2012, 04:43 PM #2077
.... LOOOL! Happy

Punti facili non se ne fanno, bisogna farsi il mazzo purtroppo.
Oltre a Ricercato devi fare pure gli altri trofei online che sono una fucilata nelle palle, uno su tutti AWP che e' pure buggato e consiste nel vincere OGNI modalita' e VARIANTE online: di gare ce ne sono 108 per farti un esempio, poi tutto il resto! Winky Winky

b he, se volete ci sono
06-06-2012, 04:57 PM #2078
kikkopingu
Bounty hunter
se qualcuno vuole farsi l'online di gta4 ce un glich che in 1 settimana si arriva al livello 10 Smile
mi contatti

ma non si deve arrivare al 50?
06-06-2012, 05:08 PM #2079
no, rank 10
06-06-2012, 05:09 PM #2080
freerew
Do a barrel roll!
ce un save per il trofeo oro di rag doll?

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo