06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
06-07-2012, 09:29 AM #2081
ciao ragazzuoli... sono niko_team-racers... allora inizio subito a dire che non sono un maestro col pc...
vorrei postare il mio save di singularity con 20 vittorie su25 a creature vs soldati... ma non so farlo, ho letto che
lo cercano in molti...

The following user groaned Onny-TEAMRACERS for this awful post:

Glusgud
06-07-2012, 05:38 PM #2082
freerew
Do a barrel roll!
qualcuno ke ha un save per l'oro di rag doll? grazuie mille
06-07-2012, 11:30 PM #2083
Originally posted by TEAMRACERS View Post
ciao ragazzuoli... sono niko_team-racers... allora inizio subito a dire che non sono un maestro col pc...
vorrei postare il mio save di singularity con 20 vittorie su25 a creature vs soldati... ma non so farlo, ho letto che
lo cercano in molti... un'altra cosa, mi passata le password per i save di splintell cell???
non ho 50 post, però dai almeno voi italiani mi conoscete tutti

il mettere una password a prescindere e una cosa per me sbagliata, kmq sia se mai qualcuno te la passa in privato, ma non chiedere in publico, se leggono i moderatori ti bannano, edita il post.
per il resto basta che crei un nuovo post con una piccola spiegazione in inglese e poi gli metti il link da dove scaricare il save (link tipo mediafire)
06-08-2012, 01:25 PM #2084
Ciao a tutti.
Ho visto nell'altra sezione che esiste un vecchio thread con 2 save di Enslaved.
Il problema é che andando sul link di upload appare l'immagine dell'FBI.
I save sono per me importantissimi proprio perché mi risolverebbero soprattutto il problema della raccolta di tutti quei cavolo di tecnoglobi.
Chiedo quindi a voi se per caso avete quei save o un link dove poterli scaricare di nuovo.

Grazie a tutti
06-08-2012, 04:24 PM #2085
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by wakawaka21 View Post
Ciao a tutti.
Ho visto nell'altra sezione che esiste un vecchio thread con 2 save di Enslaved.
Il problema é che andando sul link di upload appare l'immagine dell'FBI.
I save sono per me importantissimi proprio perché mi risolverebbero soprattutto il problema della raccolta di tutti quei cavolo di tecnoglobi.
Chiedo quindi a voi se per caso avete quei save o un link dove poterli scaricare di nuovo.

Grazie a tutti

Ciao questisono i save plat che ho usato io! ...You must login or register to view this content.

The following user thanked hack73 for this useful post:

wakawaka21
06-08-2012, 06:52 PM #2086
Originally posted by hack73 View Post
Ciao questisono i save plat che ho usato io! ...You must login or register to view this content.

Faccio subito un download e innanzitutto ti ringrazio per la veloce risposta!
Ci sono cose particolari da fare per poter ottenere i vari trofei (es. tecnoglobi e tutte le difficoltà)?

ho visto ora: sei un grande!!! tutto perfetto!!! grazie ancora!!!
06-09-2012, 05:27 PM #2087
ciao a tutti... ce qualke save per mass effect 2??? grazie in anticipo
06-10-2012, 11:45 AM #2088
Ciao ragazzi, io ho scaricato il save di Sonic and Sega all star racing.
É un save protetto e vorrei sapere a chi posso chiedere per poterlo utilizzare sulla mia ps3.

Grazie a tutti!!!!!!
06-10-2012, 12:42 PM #2089
Originally posted by wakawaka21 View Post
Ciao ragazzi, io ho scaricato il save di Sonic and Sega all star racing.
É un save protetto e vorrei sapere a chi posso chiedere per poterlo utilizzare sulla mia ps3.

Grazie a tutti!!!!!!

se il save e protetto, l'unica cosa che non puoi fare e portarlo dalla ps3 al pc con ofw.
ma se hai preso il save istant da ngu, basta renderlo tuo e puoi tranuillamente portarlo sulla tua ps3.

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo