06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
08-28-2011, 06:07 PM #209
Raga qualcuno sa dove trovo il Pkg hack di FFXIII con Hp infinito ecc.. era da qualche parte nel forum.. ma non lo trovo più :(
08-29-2011, 01:44 PM #210
Originally posted by GsNrg View Post
Le faccie di cazzo...

Che brutta razza!

non degeneriamo please

---------- Post added at 08:44 AM ---------- Previous post was at 08:44 AM ----------

Originally posted by kikkopingu View Post
ok grazie, ora ho capito... ma comunque che senso ha prendere trofei se poi non puoi "mostrarli" online?

ne accumoli tanti e poi aggiorni la console e li puoi mostrare Happy
08-29-2011, 06:34 PM #211
hack73
S.P.E.C.I.A.L
ne accumoli tanti e poi aggiorni la console e li puoi mostrare Happy

...Oppure trasferisci i dati con cavo cross da 3.55 a 3.70 e poi aggiorni i trofei:p
08-30-2011, 12:01 PM #212
le console devono essere entrambi aggiornate per poter trasferire dati alla stessa versione firmware
09-01-2011, 06:41 AM #213
karnil
Pokemon Trainer
Qualcuno ha un savedata di God of War 1, per poter prendere il trofeo della sfida degli dei?
platino de mmerda...
09-01-2011, 10:24 AM #214
mostovoi85
Little One
sarò stupido io...ma ancora non ho capito...hack dice una cosa ed anaconda un'altra! c'è una soluzione per sincronizzare i trofei su una ps3 3.55 ?? utilizzando anche 2 play (una senza jailbreak) e l'altra con 3.55 (da non aggiornare)....
09-01-2011, 10:40 AM #215
kikkopingu
Bounty hunter
Originally posted by karnil View Post
Qualcuno ha un savedata di God of War 1, per poter prendere il trofeo della sfida degli dei?
platino de mmerda...

fai prima a giocare che in 2 orette lo prendi, anche meno
09-01-2011, 12:50 PM #216
Originally posted by mostovoi85 View Post
sarò stupido io...ma ancora non ho capito...hack dice una cosa ed anaconda un'altra! c'è una soluzione per sincronizzare i trofei su una ps3 3.55 ?? utilizzando anche 2 play (una senza jailbreak) e l'altra con 3.55 (da non aggiornare)....

veramente diciamo le stesse cose!
per quello che chiedi tu non ce soluzione......per sincronizzare devi aggiornare la console all'ultima versione!
se invece vuoi passare i trofei con cavo lan, devi avere 2 console ma aggiornate entrambe con stessa versione firmware!
spero di essere stato chiaro
09-01-2011, 08:14 PM #217
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by mostovoi85 View Post

Originally posted by anaconda2011 View Post
veramente diciamo le stesse cose!
per quello che chiedi tu non ce soluzione......per sincronizzare devi aggiornare la console all'ultima versione!
se invece vuoi passare i trofei con cavo lan, devi avere 2 console ma aggiornate entrambe con stessa versione firmware!
spero di essere stato chiaro

...in teoria e' giusto, infatti e' quello che pensavo fino poco tempo fa, pero ho fatto caso a una guida che permette di farsi la challenge lobby con mw2 avendo due play: una con 3.55 e una con 3.70...utilizzando un cavo lan per spostare i dati da una all'altra, quindi se funziona con cod perche nn dovrebbe funzionare anche con i trofei infatti il troupsur.dat che contiene i dati dei trofei passando da 3.55 a 3.70 dovrebbe sincronizzarli...tutto questo ripeto "in teoria" perche come giustamente dici l'unico inconveniente e' che le due play devono avere lo stesso firmware...pero' forse questo "inconveniente" e' superabile con uno spoofer(che pero nella guida della CL con 2 play nn e' menzionato)infatti la versione 3.70 e' stata rilasciata pochi giorni l'usciata del OFW....per concludere: mi sto organizzando proprio per provare questo hack e spero di potervi dare buone notizie il prima possibileSmileYes

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo