06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
09-01-2011, 08:50 PM #218
karnil
Pokemon Trainer
Originally posted by kikkopingu View Post
fai prima a giocare che in 2 orette lo prendi, anche meno

Le dieci sfide degli dei?
Solo quelle mi mancano. Ne ho fatte quattro, ho smadonnato e fanculo!
09-02-2011, 01:48 AM #219
Originally posted by hack73 View Post
...in teoria e' giusto, infatti e' quello che pensavo fino poco tempo fa, pero ho fatto caso a una guida che permette di farsi la challenge lobby con mw2 avendo due play: una con 3.55 e una con 3.70...utilizzando un cavo lan per spostare i dati da una all'altra, quindi se funziona con cod perche nn dovrebbe funzionare anche con i trofei infatti il troupsur.dat che contiene i dati dei trofei passando da 3.55 a 3.70 dovrebbe sincronizzarli...tutto questo ripeto "in teoria" perche come giustamente dici l'unico inconveniente e' che le due play devono avere lo stesso firmware...pero' forse questo "inconveniente" e' superabile con uno spoofer(che pero nella guida della CL con 2 play nn e' menzionato)infatti la versione 3.70 e' stata rilasciata pochi giorni l'usciata del OFW....per concludere: mi sto organizzando proprio per provare questo hack e spero di potervi dare buone notizie il prima possibileSmileYes

facci sapere, puo' essere utile, anche se attulmente rimango della mia idea, ma felice di essere smentito Smile
09-02-2011, 05:18 PM #220
kikkopingu
Bounty hunter
Originally posted by karnil View Post

si, dico quelle, guarda qualche guida su internet caso mai ma non sono difficilissime...
09-03-2011, 02:09 PM #221
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by karnil View Post

si, dico quelle, guarda qualche guida su internet caso mai ma non sono difficilissime...

...io quelle le ho vinte tutte, ma quelle del 2 e 3 anche con le guide su youtube nn riesco prorio a farle!!!...tanti auguriAwesome face ....comunque nn penso che esistano save per sbloccarle...e se li trovi(per il 2 e3) fammi sapere grazie
09-07-2011, 07:39 AM #222
karnil
Pokemon Trainer
...io quelle le ho vinte tutte, ma quelle del 2 e 3 anche con le guide su youtube nn riesco prorio a farle!!!...tanti auguriAwesome face ....comunque nn penso che esistano save per sbloccarle...e se li trovi(per il 2 e3) fammi sapere grazie

Il primo è andato.
Mancava poco che distruggessi il pad! Ora via sul secondo...
09-09-2011, 02:11 PM #223
kikkopingu
Bounty hunter
ho visto che si può prendere il trofeo "ricercato" di gta4 con un salvataggio ma non si deve aver mai giocato online, se io ho fatto 2 partite ma cancello tutti i miei salvataggi e anche la installazione di gta4 per poi reinstallarlo, potrei ottenere il trofeo "ricercato" o non posso più ormai?

ps. ormai l'ultima volta che ho giocato a gta è stato quasi 2 anni fa...
09-09-2011, 08:26 PM #224
hack73
S.P.E.C.I.A.L
ho visto che si può prendere il trofeo "ricercato" di gta4 con un salvataggio ma non si deve aver mai giocato online, se io ho fatto 2 partite ma cancello tutti i miei salvataggi e anche la installazione di gta4 per poi reinstallarlo, potrei ottenere il trofeo "ricercato" o non posso più ormai?

ps. ormai l'ultima volta che ho giocato a gta è stato quasi 2 anni fa...

anche io l'ho finito appena uscito nei negozzi...prima che uscissero i trofei...poi nn ho piu avuto voglia di rigiocarlo...comunaque nn sapevo si potesse acherare anche questo...mo mi do dafare!!:rolleyes:
09-10-2011, 12:33 PM #225
kikkopingu
Bounty hunter
anche io l'ho finito appena uscito nei negozzi...prima che uscissero i trofei...poi nn ho piu avuto voglia di rigiocarlo...comunaque nn sapevo si potesse acherare anche questo...mo mi do dafare!!:rolleyes:

il problema è che io lo ho giocato quando c'erano già i trofei e per questo ormai vorrei platinarlo, ma non mi va di giocare decine di ore per prendere il trofeo "ricercato"
09-10-2011, 01:30 PM #226
hack73
S.P.E.C.I.A.L
il problema è che io lo ho giocato quando c'erano già i trofei e per questo ormai vorrei platinarlo, ma non mi va di giocare decine di ore per prendere il trofeo "ricercato"

Il trofeo ricercato deve essere molto snervante:cry: ..scusa ma nn ho trovato niente riguardo ai trofei...,percaso hai qualcosa da passarmi tipo un save o un link? grazie!

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo