06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
06-29-2012, 10:59 PM #2198
Ragazzi scusate se vi fracasso i c******i ma qualcuno mi spiega stop benedetto xploder? nn so che versione prendere e poi altre cose Q_Q vi prego ragazzi aggiungetemi su skype: Nerdpowa

Q________Q
06-30-2012, 07:54 AM #2199
Massy75
Bounty hunter
Raga qualcuno ha un save di Uncharted 3 per le 75 kill senza morire?
Grazie Smile
06-30-2012, 09:59 AM #2200
Ragazzi cè qualche save utile per bournout paradise versione digitale? I trofei online sono una palla.
06-30-2012, 12:21 PM #2201
ho comprato xploder dal gs... l'ho installato ho provato seguendo delle guida ma nn riesco a fare un cazzo -.-' in + ora quando lo apro mi dice "ps3 xploder.exe" ha smesso di funzionare e nn me lo fa + aprire,....

Edit: risolto per il problema ora si apre di nuovo... ora cercherò altre guide... bho..
06-30-2012, 03:50 PM #2202
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by Kolisch View Post
ho comprato xploder dal gs... l'ho installato ho provato seguendo delle guida ma nn riesco a fare un cazzo -.-' in + ora quando lo apro mi dice "ps3 xploder.exe" ha smesso di funzionare e nn me lo fa + aprire,....

Edit: risolto per il problema ora si apre di nuovo... ora cercherò altre guide... bho..

Se nn sapete usare xploder leggete questa ottima guida! You must login or register to view this content.
06-30-2012, 05:54 PM #2203
Tunel74
Do a barrel roll!
Beh, leggere ogni tanto che qualcuno smadonna come me all'inizio, è rincuorante ^^
07-01-2012, 08:05 PM #2204
dark2012
Pokemon Trainer
ciao ragazzi sono dark2012 e anche io come voi ho acquistato xploder per vedere se realmente funziona.allora ho seguito qualche guida ma ho riscontrato qualche problema..mi spiego meglio...allora copio il save dalla ps3 sulla usb..lancio xploder e inserisco la chiavetta vado su i miei salvataggi clicco e mi compare sul lato desto la consol com scritto sotto nome utente(online) e il save copiato.1 problema..a volte quando faccio copia il save sul computer nn lo copia ma mi crea una cartella con il nome del save e dentro nn c'è niente ma ho notato che se clicco sul save in basso a destra dove ci sono le info del file nn c'e scritto niente..vabbe a volte pre riesco a copiarlo e mi appare sulla colonna di destra dentro la cartella i miei salvataggi.fino a qui tutto ok..adesso apro internet e scarico il save che mi serve ma...nn mi chiede di sovrascrivere il mio e me ne crea 2. adesso come faccio a sapere quale è quella scaricato? da qui in poi mi perdo e nn so più andare avanti...

vorrei anche sapere come si fa invece quando scarico il save da questo forum!!!!!

lo so che ho chiesto troppo ma volevo capire e spiegarvi bene quello che ho capito fino ad adesso di questo programma cioè niente..
grazie per le risposte..(potete anche rispondermi i mp se volete) ciao a tutti!!!!!
07-01-2012, 09:54 PM #2205
avvolte capita, basta riavviare xploder e riprovare.
per quanto rigurda il fatto che non sai quale il tuo save basta semplicemente usare un altro save di un altro gioco non di quello che devi farti... cosi non ti confondi Smile
07-02-2012, 09:08 AM #2206
dark2012
Pokemon Trainer
come uso un save di un'altro gioco? nn ho mica capito? il problema e solo al'ultimo passaggio..perchè mi crea 2 save quando scarico il save hack?sta cosa mi è strana perchè mi dovrebbe dire di sovrascriverlo perchè il BL e lo stesso del gioco che ho io?boh ho letto anche la guida fatta da Lukastim80 ma nn riesco....perchè nessuno fa un video che spieghi perfettamente come funziona e i vari problemi che si riscontrano? secondo me sarebbe utilissimo per moooolti utenti.....vabbe grazie lo stesso riproverò e vedo se riesco....vi assilliro fino alla morte fino a quando nn riuscirò ad usarlo Winky Winky

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo