06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
07-02-2012, 04:28 PM #2216
giovanni82
Do a barrel roll!
Originally posted by Kolisch View Post
l'ho platinato quando era free sullo store e ora ho cancellato i dati XD io intendevo farlo da 0 ^^"

capito ok grazie per la disponibilità.. ciao a presto Winky Winky
07-02-2012, 06:07 PM #2217
Originally posted by dark2012 View Post
ANACONDA ho provato a fare come dici te però nel momento che copio il save hack tramite copia su usb inizia a copiare e mi esce questo mess...ATTENZIONE: il vecchio save nn ha passato il controllo di integrità.questo potrbbe essere un segno di corruzione dei datiFacepalm faccio ok però me lo copia sotto il mio id (online)..ma nn penso che sia andata a buon fine la cosa....tra un pò comincio a rompere qualcosa.......Reaper

invece pè andata a buon fine, fregatene del messaggio :_)
07-02-2012, 09:29 PM #2218
dark2012
Pokemon Trainer
ha funzionatooooo....allora è vero che funge sto programma......ho sbloccato 3 trofei.......

pero adesso ho un'altro problema.......praticamente ho scaricato un save da questo forum...l'ho estratto e l'ho messo su usb dove avevo un file mio ma diverso...ho lanciato il programma e quando ha sincronizzato sulla parte du destra appare 1 consol il mio id(online) il mio save .. epoi sotto un'altra consol con un'altro nome e il save scaricato da qui....adesso per favore ditemi da qui in poi cosa devo fare(i vari passaggi) e giuro nn vi rompo +.........forse!!!!!!XD
07-02-2012, 09:40 PM #2219
ha funzionatooooo....allora è vero che funge sto programma......ho sbloccato 3 trofei.......

pero adesso ho un'altro problema.......praticamente ho scaricato un save da questo forum...l'ho estratto e l'ho messo su usb dove avevo un file mio ma diverso...ho lanciato il programma e quando ha sincronizzato sulla parte du destra appare 1 consol il mio id(online) il mio save .. epoi sotto un'altra consol con un'altro nome e il save scaricato da qui....adesso per favore ditemi da qui in poi cosa devo fare(i vari passaggi) e giuro nn vi rompo +.........forse!!!!!!XD

devi portare il save non tua che ti compare sotto altra console sulla parte destra, (nei save che tiene lui in memoria) e poi nuovamente sotto il tuo.. e cosi lo hai reso tuo Smile
07-02-2012, 09:44 PM #2220
dark2012
Pokemon Trainer
Originally posted by anaconda2011 View Post
devi portare il save non tua che ti compare sotto altra console sulla parte destra, (nei save che tiene lui in memoria) e poi nuovamente sotto il tuo.. e cosi lo hai reso tuo Smile

praticamente devo selezionare il file scaricato e copiarlo sul pc e da li selezionarlo e poi selezionare il mio id e fare copia su memoria usb....giusto?penso che sia così....
07-02-2012, 09:46 PM #2221
praticamente devo selezionare il file scaricato e copiarlo sul pc e da li selezionarlo e poi selezionare il mio id e fare copia su memoria usb....giusto?penso che sia così....

esattamente,_Smile
07-02-2012, 10:01 PM #2222
dark2012
Pokemon Trainer
Originally posted by anaconda2011 View Post
esattamente,_Smile

perfetto....ti ringrazio tantissimo senza di te nn ci sarei riuscito a farlo funzionare anche se spesso fa un pò i capricci il programma però cavolo se è utile..... dove devo scrivere per le richieste dei save dei giochi? e poi e vero quello che si dice in giro che se usi questi programma vieni bannato dal psn? oppure i trofei sbloccati così nn ti vengono sincronizzati? scusa la mia ignoranza ma è da pochissimo che mi sono avvicinato a questo mondo e nn sono bene informato...grazie!!!! ti ringarzio ancora anaconda......
07-02-2012, 10:23 PM #2223
non vieni bannato, altrimenti gamestop non si metterebbe a vendere il disco di xploder... chi palra cosi e tutta invidia...fregatene
i trofei vengono sincronizzati Smile
per le richieste devi scrivere in inglese e nella sezione giusta....
qui
You must login or register to view this content.
07-03-2012, 10:26 AM #2224
alessiov97
Save Point
hey ragazzi chi ha il Calciatore Virtuale livello 100% per FIFA 11 per PS3 Happy ????? Potreste mettere il link per scaricarlo Happy ?? Per favore aiutatemiiiii Smile

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo