06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
09-21-2012, 10:47 AM #2369
XxHakerxX
Bounty hunter
Originally posted by MATTEOLINOSA View Post
quello di tutto rovinato non te lo darà manco se trovi il save...ti dico che ho fatto con un platinum save e anche distruggendo tutto in una mappa non da niente....l'unica sarebbe trovare un save che ha tutto distrutto tranne in una mappa ...ma la vedo non dura....di più

Infatti io così lo cercavo, se riesco appena ho tempo lo creo io!
09-21-2012, 06:41 PM #2370
CocoRup
Save Point
Originally posted by blastman View Post
se hai xploder c' era un thread con un salvataggio completo

Ti ringrazio per la risposta, ma questo Xploder cos'è? Da quello che ho capito io è una specie di Database con dei salvataggi di molti giochi e costa 15 euro circa... ma la domanda che mi pongo io è cosa vado a comprare? Non è un qualcosa di materiale ma è solo un , diciamo così, accesso a questo Database( con relativo download di save)? Può essere usato quante volte si vuole?? Ti ringrazio se chiarisci i miei dubbi in merito Smile
09-22-2012, 10:01 AM #2371
CocoRup
Save Point
Originally posted by MATTEOLINOSA View Post
no...puoi convertire i salvataggi degli altri utenti e renderli tuoi...oltre che convertire la regione

Sono ancora pìù confuso...
09-22-2012, 10:20 AM #2372
Originally posted by CocoRup View Post
Sono ancora pìù confuso...

mettiamo le cose in chiaro , la gente va allo snellimento Happy
allora xploder e un programma che serve per far si di rendere tuo un salvataggio di un altro utente, oppure scaricacarlo direttamente dal loro database.
sul forum avvolte trovi save di regioni diverse dall'eu, e quindi tramite delle guide presenti sul forum, avvolte è possibile renderlo eu per poterlo utilizzare, perche altrimenti non protesti .
sul forum trovi le guide, ovviamente in inglese ma abbastanza chiare.
09-22-2012, 10:30 AM #2373
CocoRup
Save Point
Originally posted by anaconda2011 View Post
mettiamo le cose in chiaro , la gente va alo snellimento Happy
allora xploder e un programma che serve per far si di rendere tuo un salvataggio di un altro utente, oppure scaricaricarlo direttamente dal loro database.
sul forum avvolte trovi save di regioni diverse dall'eu, e quindi tramite delle guide presenti sul forum, avvolte è possibile renderlo eu per poterlo utilizzare, perche altrimenti non protesti .
sul forum trovi le guide, ovviamente in inglese ma abbastanza chiare.

Ok, quindi è un programma che si scarica dal loro sito!Un'ultima cosa, dopo che hai acquistato Xploder lo puoi usare per sempre? O c'è un periodo di abbonamento o cose del genere. Ti ringrazio tanto per avermi dato queste delucidazioni Smile
09-22-2012, 10:41 AM #2374
Ok, quindi è un programma che si scarica dal loro sito!Un'ultima cosa, dopo che hai acquistato Xploder lo puoi usare per sempre? O c'è un periodo di abbonamento o cose del genere. Ti ringrazio tanto per avermi dato queste delucidazioni Smile

xploder puo essere acquistato presso gamestop, euronics ecc al costo di 9,90€, oppure tramite download al costo di circa 13/14€
in entrambi i casi avrai una licenza che dura 1 anno. dopo di che dovrai comprare nuovamente il programma con una nuova licenza.

ps. mi raccomando acquista la versione ULTIMATE!
09-22-2012, 10:51 AM #2375
CocoRup
Save Point
Originally posted by anaconda2011 View Post
xploder puo essere acquistato presso gamestop, euronics ecc al costo di 9,90€, oppure tramite download al costo di circa 13/14€
in entrambi i casi avrai una licenza che dura 1 anno. dopo di che dovrai comprare nuovamente il programma con una nuova licenza.

ps. mi raccomando acquista la versione ULTIMATE!

Grazieeee!!! Spero che se avrò altre domande mi possiate aiutare!
09-22-2012, 11:03 AM #2376
Grazieeee!!! Spero che se avrò altre domande mi possiate aiutare!

tieni, leggiti questa per iniziare
You must login or register to view this content.
09-23-2012, 12:26 PM #2377
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Ciao a tutti! mi servirebbe l'aggiornamento ps3 2.30 per fare il remarryng del bd drive solo che tutti i link che ho trovato sono down...per caso qualcuno ce l'ha da qualche parte o conosce un link valido?
grazie e' molto importante!

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo