06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
09-23-2012, 12:30 PM #2378
XxHakerxX
Bounty hunter
Originally posted by hack73 View Post
Ciao a tutti! mi servirebbe l'aggiornamento ps3 2.30 per fare il remarryng del bd drive solo che tutti i link che ho trovato sono down...per caso qualcuno ce l'ha da qualche parte o conosce un link valido?
grazie e' molto importante!

Ecco a te:
You must login or register to view this content.
09-23-2012, 01:16 PM #2379
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by XxHakerxX View Post
Ecco a te:
You must login or register to view this content.

Grazie ma quello l'ho gia scaricato 2 volte e mi da errore "archivio rotto" o qualcosa del genere!
09-23-2012, 06:24 PM #2380
blastman
Ghost shooter
Originally posted by CocoRup View Post
Grazieeee!!! Spero che se avrò altre domande mi possiate aiutare!

mi hanno anticipato la risposta Happy visto che non lo hai comprato ti consiglio di prenderlo al gamestop o euronics perchè costa meno, ogni tanto controlla anche gamefcq che qualche volta (quasi mai) hanno anche li dei salvataggi... non si sa mai
09-24-2012, 08:52 AM #2381
XxHakerxX
Bounty hunter
Originally posted by hack73 View Post
Grazie ma quello l'ho gia scaricato 2 volte e mi da errore "archivio rotto" o qualcosa del genere!

Ma quando lo estrai?
09-24-2012, 10:57 AM #2382
Ma quando lo estrai?

scaricato e sconpattato nessun errore, tutto ok
09-24-2012, 11:19 AM #2383
CocoRup
Save Point
Originally posted by blastman View Post
mi hanno anticipato la risposta Happy visto che non lo hai comprato ti consiglio di prenderlo al gamestop o euronics perchè costa meno, ogni tanto controlla anche gamefcq che qualche volta (quasi mai) hanno anche li dei salvataggi... non si sa mai

Anche i save che trovo su quel sito andranno convertiti con xploder vero?
09-24-2012, 01:23 PM #2384
freerew
Do a barrel roll!
ciao ragazzi ho un problema con xploder quando lo avvio mi dice " invio richiesta HTTP fallita. Verifica che il pc sia connesso a internet"
ma internet mi funziona perfettamente da cosa puo dipendere.
grazie
09-24-2012, 02:12 PM #2385
Originally posted by CocoRup View Post
Anche i save che trovo su quel sito andranno convertiti con xploder vero?

esattamente.

The following user thanked anaconda2011 for this useful post:

XxHakerxX
09-24-2012, 05:13 PM #2386
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by anaconda2011
scaricato e sconpattato nessun errore, tutto ok

Ma quando lo estrai?

...strano probabilmente e' il programma che uso io per scompattare!...comunque mi sono aggiustato, grazie ragazzi!, stasera provo a fare resuscitare il bd di una nuova cfw...purtroppo la settimana scorsa mi sono venuti i ladri incasa e tra le altre cose mi hanno portato via la mia prima cfw con alcuni giochi (e tanti trofei che aspettavano di essere aggiornati!). Fortuna che sono arrivato prima dal lavoro e li ho interrotti almeno mi e' rimasta la ofw e un'altra che tenevo di scorta!!!
Scusate se sono stato un po OT...

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo