06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
09-24-2012, 07:38 PM #2387
Originally posted by hack73 View Post
...strano probabilmente e' il programma che uso io per scompattare!...comunque mi sono aggiustato, grazie ragazzi!, stasera provo a fare resuscitare il bd di una nuova cfw...purtroppo la settimana scorsa mi sono venuti i ladri incasa e tra le altre cose mi hanno portato via la mia prima cfw con alcuni giochi (e tanti trofei che aspettavano di essere aggiornati!). Fortuna che sono arrivato prima dal lavoro e li ho interrotti almeno mi e' rimasta la ofw e un'altra che tenevo di scorta!!!
Scusate se sono stato un po OT...

az mi spiace per l'accaduto, spero che la pagheranno.

The following user thanked anaconda2011 for this useful post:

XxHakerxX
09-25-2012, 05:44 AM #2388
XxHakerxX
Bounty hunter
Originally posted by hack73 View Post
...strano probabilmente e' il programma che uso io per scompattare!...comunque mi sono aggiustato, grazie ragazzi!, stasera provo a fare resuscitare il bd di una nuova cfw...purtroppo la settimana scorsa mi sono venuti i ladri incasa e tra le altre cose mi hanno portato via la mia prima cfw con alcuni giochi (e tanti trofei che aspettavano di essere aggiornati!). Fortuna che sono arrivato prima dal lavoro e li ho interrotti almeno mi e' rimasta la ofw e un'altra che tenevo di scorta!!!
Scusate se sono stato un po OT...

Cavolo mi dispiace moltissimo! Come ha detto Anaconda, spero che la pagheranno Winky Winky
09-25-2012, 07:50 AM #2389
blastman
Ghost shooter
Originally posted by CocoRup View Post
Anche i save che trovo su quel sito andranno convertiti con xploder vero?

si anche quelli Winky Winky
09-25-2012, 12:28 PM #2390
XxHakerxX
Bounty hunter
Originally posted by MATTEOLINOSA View Post
ragazzi mi serve una mano...mi serve l'hack di pes 10 ma quando lo scarico (c sono un sacco di save in uno) mi da solo param.pfd, data.bin e icon0, allora cerco di assemblare il save con il mio in svariati modi..ma quando lo carico mi da danneggiato...qualcuno mi sa dire il procedimento da fare per ricostruire il save senza danneggiarlo?

---------- Post added at 01:45 PM ---------- Previous post was at 12:42 PM ----------

salvo puoi aiutarmi ? sai come posso riassemblarlo?

Nei vari save basta inserire solo il tuo PARAM.SFO e fargli fare una passata nell'Xploer e vedrai che tutto funzionerà Winky Winky
09-25-2012, 12:38 PM #2391
XxHakerxX
Bounty hunter
gentilissimo Smile grazie amico mio

Di nulla! Winky Winky
09-25-2012, 01:14 PM #2392
Originally posted by freerew View Post
ciao ragazzi ho un problema con xploder quando lo avvio mi dice " invio richiesta HTTP fallita. Verifica che il pc sia connesso a internet"
ma internet mi funziona perfettamente da cosa puo dipendere.
grazie

avvolte non va, i loro server sono down, riprova il giorno dopo
09-25-2012, 01:19 PM #2393
XxHakerxX
Bounty hunter
non va da danneggiato lo stesso

Hai visto che regione è il save scaricato? (BLES o BLUS)
09-25-2012, 04:27 PM #2394
XxHakerxX
Bounty hunter
nono bles..lo so fare ...ma mettendo sfo da danneggiato lo stesso

Quant'è che ti da l'errore?
09-26-2012, 09:12 AM #2395
XxHakerxX
Bounty hunter
credo di aver capito ...non basta un sfo di un qualunque save di pes 10 mio....se è il save del master league serve un sfo della master league...

Eh si! E' per forza così, perchè gli *.SFO non contengono solo le informazioni del "proprietario" dell'account, ma anche informazioni sul save a cui è collegato e informazioni di gioco!

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo