06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
10-23-2012, 02:25 PM #2459
che crudelta immane XD,se sta qualche hacker generoso e mi vuole salvare la vita,mi faccia sapere XD
10-23-2012, 04:35 PM #2460
blastman
Ghost shooter
Qualcuno ha un save per eat lead difficoltà massima ? Ho gia completato tutti gli altri e purtroppo a mi sono bloccato al boss finale, ho provato un paio postati qui ma non funzionano, se qualcuno ha qualcosa ne sarei immensamente grato Smile
10-23-2012, 09:52 PM #2461
Xeronhs
Do a barrel roll!
Salve a tutti ragazzi.. sono nuovo xD
volevo sapere solo una cosa, dovrei comprare questo exploder per ps3 che da quanto ho capito trasforma i save altrui in save collegati al mio profilo giusto?
la mia domanda è la seguente, ho visto (in alcuni video) che una volta aperto il programma bisogna cercare il save su "INternet donwnload" o qualcosa del genere.. volevo sapere, se io lo scarico da qui (ngu) il save che mi serve va bene lo stesso? o devo per forza ogni volta cercarlo su questo INternet download?

scusate la domanda ma vorrei capirci qualcosa.. grazie
10-23-2012, 10:53 PM #2462
Originally posted by Xeronhs View Post
Salve a tutti ragazzi.. sono nuovo xD
volevo sapere solo una cosa, dovrei comprare questo exploder per ps3 che da quanto ho capito trasforma i save altrui in save collegati al mio profilo giusto?
la mia domanda è la seguente, ho visto (in alcuni video) che una volta aperto il programma bisogna cercare il save su "INternet donwnload" o qualcosa del genere.. volevo sapere, se io lo scarico da qui (ngu) il save che mi serve va bene lo stesso? o devo per forza ogni volta cercarlo su questo INternet download?

scusate la domanda ma vorrei capirci qualcosa.. grazie

va bene lo stesso certo Smile
basta metterlo dentro la cartella ps3 savedata e poi renderlo tuo.... Smile

The following user thanked anaconda2011 for this useful post:

Massy75
10-24-2012, 07:53 AM #2463
Xeronhs
Do a barrel roll!
Originally posted by anaconda2011 View Post
va bene lo stesso certo Smile
basta metterlo dentro la cartella ps3 savedata e poi renderlo tuo.... Smile

Grazie mille Anaconda!! Smile
10-24-2012, 01:50 PM #2464
Originally posted by Xeronhs View Post
Grazie mille Anaconda!! Smile

di nulla.. se vuoi dai un occhi alla guida che ha fatto luca stim..
10-24-2012, 07:36 PM #2465
XxHakerxX
Bounty hunter
Originally posted by IIeVoLuTioNzlI
ciao!!! thts the only word iknow in ita..

hahahaha!!!
10-25-2012, 10:10 AM #2466
Massy75
Bounty hunter
Raga ma il firmware 4.30 ha implementato nella bacheca un'opzione offline/online....
Cosa fa precisamente???
Grazie per la delucidazione Smile
10-25-2012, 11:27 AM #2467
MATTEOLINOSA
Do a barrel roll!
Originally posted by Massy75 View Post
Raga ma il firmware 4.30 ha implementato nella bacheca un'opzione offline/online....
Cosa fa precisamente???
Grazie per la delucidazione Smile
si infatti me lo chiedevo anche io...so solo che se metti online ci mette un ora a caricarli...e ti da se seno psvita o ps3, e in alto a destra l'icona come quando confronti...apparte questo niente mi pare...la cosa che più mi ha sconvolto è il psstore...fa schifo non si capisce niente :S

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo