Originally posted by luciano17
we raga XD,ah MATTEOLINOSA hai il save di rave 100%? io sono arrivato al 90 e mi scoccio di fare gli altri,mi potresti dare una mano? la difficolta massima gia lo fatta XD,se vuoi ti dico i trofei che mi mancano? oh non serve?
You must login or register to view this content. ecco a te

---------- Post added at 02:56 AM ---------- Previous post was at 02:29 AM ----------
Originally posted by ale...b
Ciao gente...ho scaricato un pacchetto di save per Infamous 2, ma sulla lista (ovviamente son scritti in inglese) non trovo quello per avere tutti i frammenti...siccome è il più palloso da fare, qualcuno sa dirmi con sicurezza se c'è anche quello da qualche parte o potete linkarmi un pack di save sicuro che contenga tutti i trofei (ho l'xploder quindi non ci son problemi XD)
Grazie ancora
allora ho cercato dappertutto..ma non si trova...poi mi sono ricordato di avere platinato infamous 2 senza hack e controllando ho trovato un save su ps3 (fatto da me) che ha 304/305 frammenti e file audio 28/29 mi pare comunqu in questo save manca un solo collezionabile per entrambi....cosi' mi sono registrato su mediafire per dartelo

credo sia il primo save in esclusiva

che da tutti e due i collezionabili

...comunque scherzi a parte ecco a te:
You must login or register to view this content.