06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
10-25-2012, 12:21 PM #2468
Massy75
Bounty hunter
Originally posted by MATTEOLINOSA View Post
si infatti me lo chiedevo anche io...so solo che se metti online ci mette un ora a caricarli...e ti da se seno psvita o ps3, e in alto a destra l'icona come quando confronti...apparte questo niente mi pare...la cosa che più mi ha sconvolto è il psstore...fa schifo non si capisce niente :S

Concordo sul ps store. Fa schifo.
Per la bacheca invece e' ancora poco chiaro ...
10-25-2012, 01:12 PM #2469
Xeronhs
Do a barrel roll!
Originally posted by anaconda2011 View Post
di nulla.. se vuoi dai un occhi alla guida che ha fatto luca stim..

Grazie lo farò sicuramente Smile
10-25-2012, 01:21 PM #2470
Originally posted by Massy75 View Post
Concordo sul ps store. Fa schifo.
Per la bacheca invece e' ancora poco chiaro ...

purtroppo questo e e questo dobbiamo tenerci :(
10-25-2012, 05:25 PM #2471
Ciao gente...ho scaricato un pacchetto di save per Infamous 2, ma sulla lista (ovviamente son scritti in inglese) non trovo quello per avere tutti i frammenti...siccome è il più palloso da fare, qualcuno sa dirmi con sicurezza se c'è anche quello da qualche parte o potete linkarmi un pack di save sicuro che contenga tutti i trofei (ho l'xploder quindi non ci son problemi XD)
Grazie mille, complimenti per il thread e per gli aiuti variSmile

p.s. come faccio a ringraziare sui vari post????:think::think::think::think:
Grazie ancora
10-25-2012, 06:05 PM #2472
MATTEOLINOSA
Do a barrel roll!
Originally posted by ale...b View Post
Ciao gente...ho scaricato un pacchetto di save per Infamous 2, ma sulla lista (ovviamente son scritti in inglese) non trovo quello per avere tutti i frammenti...siccome è il più palloso da fare, qualcuno sa dirmi con sicurezza se c'è anche quello da qualche parte o potete linkarmi un pack di save sicuro che contenga tutti i trofei (ho l'xploder quindi non ci son problemi XD)
Grazie mille, complimenti per il thread e per gli aiuti variSmile

p.s. come faccio a ringraziare sui vari post????:think::think::think::think:
Grazie ancora
devi mettere "thanks" in basso a destra (dove c'è quote e reply a destra sulla stessa linea)
questo vale sia per i post che per i topic...
PS.se vuoi comincia a far pratica da me Happy
10-25-2012, 06:44 PM #2473
Io vedo solo quote e multi quote:think::think::think:...
Comunque per far richieste su certi save posso farle qua, visto che parliamo tutti italiano:Sad AwesomeSad AwesomeD, o devo farle da altre parti???? (anche richieste su save che già ci sono, ma che magari non mi capiscoNot Happy or Sad)
10-25-2012, 07:28 PM #2474
MATTEOLINOSA
Do a barrel roll!
Io vedo solo quote e multi quote:think::think::think:...
Comunque per far richieste su certi save posso farle qua, visto che parliamo tutti italiano:Sad AwesomeSad AwesomeD, o devo farle da altre parti???? (anche richieste su save che già ci sono, ma che magari non mi capiscoNot Happy or Sad)
ho notato che alcune volte thanks non c'è...boh...dipenderà da livello...comunque certo che puoi chiedere save ...anzi tra un po controllo io per il save che ti serve ...ora sto facendo rage prima che entri te lo faccio trovare (sempre se lo trovo)
10-25-2012, 09:27 PM #2475
we raga XD,ah MATTEOLINOSA hai il save di rave 100%? io sono arrivato al 90 e mi scoccio di fare gli altri,mi potresti dare una mano? la difficolta massima gia lo fatta XD,se vuoi ti dico i trofei che mi mancano? oh non serve?
10-26-2012, 12:56 AM #2476
MATTEOLINOSA
Do a barrel roll!
Originally posted by luciano17 View Post
we raga XD,ah MATTEOLINOSA hai il save di rave 100%? io sono arrivato al 90 e mi scoccio di fare gli altri,mi potresti dare una mano? la difficolta massima gia lo fatta XD,se vuoi ti dico i trofei che mi mancano? oh non serve?
You must login or register to view this content. ecco a te Smile

---------- Post added at 02:56 AM ---------- Previous post was at 02:29 AM ----------

Grazie ancora
allora ho cercato dappertutto..ma non si trova...poi mi sono ricordato di avere platinato infamous 2 senza hack e controllando ho trovato un save su ps3 (fatto da me) che ha 304/305 frammenti e file audio 28/29 mi pare comunqu in questo save manca un solo collezionabile per entrambi....cosi' mi sono registrato su mediafire per dartelo Smile credo sia il primo save in esclusiva Happy che da tutti e due i collezionabili Happy ...comunque scherzi a parte ecco a te:
You must login or register to view this content.

The following 2 users say thank you to MATTEOLINOSA for this useful post:

ale...b, Massy75

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo