credo sia il primo save in esclusiva
che da tutti e due i collezionabili
...comunque scherzi a parte ecco a te:
...non riesco a darti il thanks ma ti ringrazio scrivendotelo XD...comunque ieri cercando bene ho trovato un save per i frammenti, però mi mancava ancora quello per i file audio...quindi il tuo save è più che ben accetto:
D...mille grazie davvero

...non riesco a darti il thanks ma ti ringrazio scrivendotelo XD...comunque ieri cercando bene ho trovato un save per i frammenti, però mi mancava ancora quello per i file audio...quindi il tuo save è più che ben accetto:
D...mille grazie davvero

devo prendere un po' di mano con le ricerche e con questo forum...poi vi romperò di meno:
D
devo prendere un po' di mano con le ricerche e con questo forum...poi vi romperò di meno:
D
...comunque per i giochi che non partono offline è normale,perchè da offline non riconosce che è attivato su quel sistema (almeno cosi' credo) mentre per il psn sono molto d'accordo lo preferivo prima, e anche il fatto dei trofei spostati la trovo una cosa alquanto inutile e forzata....l'aggiunta della mod online ci puo' stare ma lo spostamento proprio non lo capisco....prima ci abituano in un modo e dopo 5 anni si alzano la mattina e dicono oggi cambio la posizione dei trofei LOL
Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.