06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
10-26-2012, 04:21 PM #2477
grazie,ci provero dopo,speriamo di arrivare al 100% XD
10-26-2012, 04:43 PM #2478
MATTEOLINOSA
Do a barrel roll!
Originally posted by luciano17 View Post
grazie,ci provero dopo,speriamo di arrivare al 100% XD
certo che ci arrivi ...in tutti e 4 i save è istant ...nel save che sei nel bar basta che gioki a 5 dita....e da tutto....in caso c'è qualche dubbio...basta che mi quoti e come entro ti rispondo subito Winky Winky
10-26-2012, 05:47 PM #2479
Originally posted by MATTEOLINOSA View Post
allora ho cercato dappertutto..ma non si trova...poi mi sono ricordato di avere platinato infamous 2 senza hack e controllando ho trovato un save su ps3 (fatto da me) che ha 304/305 frammenti e file audio 28/29 mi pare comunqu in questo save manca un solo collezionabile per entrambi....cosi' mi sono registrato su mediafire per dartelo Smile credo sia il primo save in esclusiva Happy che da tutti e due i collezionabili Happy ...comunque scherzi a parte ecco a te:
You must login or register to view this content.

Grandissimo MatteoSmileSmile...non riesco a darti il thanks ma ti ringrazio scrivendotelo XD...comunque ieri cercando bene ho trovato un save per i frammenti, però mi mancava ancora quello per i file audio...quindi il tuo save è più che ben accetto:Sad AwesomeD...mille grazie davveroSmileSmile

Per caso qualcuno ha anche questi???:
Outland, Rock of Ages, Shank 2 e The Simpsons Arcade Game
Quelli che ho trovato li ho provati e non funzionano, ne ho provato almeno uno per ogni gioco che ho scritto, però bohhh!!!:(

Ah un'altra cosa...perchè se clicco su certi link di save mi dice che non posso aprirli perchè mi manca l'autorizzazione????
Grazie ancora a chiunque mi aiuti...lo apprezzo molto XD XD

Edit: col quinto post, ora posso mettere i "thanks"...quindi uno per te è d'obbligo XD
10-26-2012, 06:14 PM #2480
MATTEOLINOSA
Do a barrel roll!
Originally posted by ale...b View Post
Grandissimo MatteoSmileSmile...non riesco a darti il thanks ma ti ringrazio scrivendotelo XD...comunque ieri cercando bene ho trovato un save per i frammenti, però mi mancava ancora quello per i file audio...quindi il tuo save è più che ben accetto:Sad AwesomeD...mille grazie davveroSmileSmile

Per caso qualcuno ha anche questi???:
Outland, Rock of Ages, Shank 2 e The Simpsons Arcade Game
Quelli che ho trovato li ho provati e non funzionano, ne ho provato almeno uno per ogni gioco che ho scritto, però bohhh!!!:(

Ah un'altra cosa...perchè se clicco su certi link di save mi dice che non posso aprirli perchè mi manca l'autorizzazione????
Grazie ancora a chiunque mi aiuti...lo apprezzo molto XD XD
purtroppo per quei save non so aiutarti...ma posso dirti che per il fatto delle autorizzazioni servono un tot di post credo oppure points...comunque più smanetti su ngu più ti aprono le possibilità Winky Winky
10-26-2012, 06:20 PM #2481
Ok grazie mille...se scopri qualcosa, tu o chiunque su quei giochi, fatemi sapereSmile
10-26-2012, 07:03 PM #2482
MATTEOLINOSA
Do a barrel roll!
Ok grazie mille...se scopri qualcosa, tu o chiunque su quei giochi, fatemi sapereSmile
potrei dare un occhiata ma essendo che non li ho, non posso dirti se funzionano, visto che, tu mi hai detto che quelli trovati non andavano...semmai ti posso linkare quello che trovo ma non c'è la certezza ...comunque do un occhiata quando torno stasera sul tardi Winky Winky
10-26-2012, 07:11 PM #2483
Ok grazie...ma sempre se non è un disturbo...va pure tranquilloWinky WinkyWinky Winkydevo prendere un po' di mano con le ricerche e con questo forum...poi vi romperò di meno:Sad AwesomeD
Comunque ho notato che da quando c'è stato l'aggiornamento ultimo del psn, certi giochi scaricati, se accessi in modalità offline, non partono e mi dice che devo scaricarli, mandandomi nello store, invece se sono online parton...che stranezza...
Secondo me poi hanno peggiorato un po' di cose con questo aggiornamento...lo store è figo, ma lentissimo, e la bacheca in doppia modalità, off e online, invece, mi fa abbastanza schifo...poteva restare nella sezione "gioco" e unica come prima, che era molto meglio...
10-26-2012, 07:38 PM #2484
MATTEOLINOSA
Do a barrel roll!
Ok grazie...ma sempre se non è un disturbo...va pure tranquilloWinky WinkyWinky Winkydevo prendere un po' di mano con le ricerche e con questo forum...poi vi romperò di meno:Sad AwesomeD
Comunque ho notato che da quando c'è stato l'aggiornamento ultimo del psn, certi giochi scaricati, se accessi in modalità offline, non partono e mi dice che devo scaricarli, mandandomi nello store, invece se sono online parton...che stranezza...
Secondo me poi hanno peggiorato un po' di cose con questo aggiornamento...lo store è figo, ma lentissimo, e la bacheca in doppia modalità, off e online, invece, mi fa abbastanza schifo...poteva restare nella sezione "gioco" e unica come prima, che era molto meglio...
non disturbi figurati seno' non ti aiutavo Smile ...comunque per i giochi che non partono offline è normale,perchè da offline non riconosce che è attivato su quel sistema (almeno cosi' credo) mentre per il psn sono molto d'accordo lo preferivo prima, e anche il fatto dei trofei spostati la trovo una cosa alquanto inutile e forzata....l'aggiunta della mod online ci puo' stare ma lo spostamento proprio non lo capisco....prima ci abituano in un modo e dopo 5 anni si alzano la mattina e dicono oggi cambio la posizione dei trofei LOL
10-26-2012, 10:23 PM #2485
Ciao ragazzi ho letto in giro che la licenza per Xploder dura solo un anno, ma è vero?
Cioè è una stupidata se è vero, io l'ho comprato, che devo spendere 10€ ogni anno?

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo