06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
11-03-2012, 12:42 AM #2531
Xeronhs
Do a barrel roll!
Ciao Anaconda, scusami ma ho un problema xD
in pratica ho acquistato ultimate xploder e dopo un po' ho capito il funzionamento, ora ho subito preso questo tuo ottimo save per il primo splinter cell, eccolo (mi mancano 3 trofei)

Now for the rest of the difficulty trophies (Stealth Operative, Passive Aggression, Echelon Mercenary, Immune, Urban Legend), use this save from anaconda2011:
Tom Clancy's Splinter Cell HD [FULL GOLD + Urban Legend] ISTANT!!

il problema (sono sicuro di averlo passato bene sulla ps3) è che quando parte il gioco non c'è scritto carica partita, anche avendo tutti i livelli sbloccati.. mi sono accorto però che il save mio originale finisce con la scritta HD mentre questo no, magari riguarda solo la versione psn? (io ho il disco della trilogia)

Grazie anticipato Smile
11-03-2012, 04:22 AM #2532
si il save e versione psn, kmq chiedi a matteolinosa il save me lo diede lui, e meglio di lui non sa spiegarti...

The following user thanked anaconda2011 for this useful post:

Xeronhs
11-03-2012, 12:36 PM #2533
Xeronhs
Do a barrel roll!
Grazie per la tua disponibilità Anaconda Smile
gli mando pm? oppure aspetto che mi risponde qui..
11-03-2012, 03:30 PM #2534
MATTEOLINOSA
Do a barrel roll!
Originally posted by Xeronhs View Post
Ciao Anaconda, scusami ma ho un problema xD
in pratica ho acquistato ultimate xploder e dopo un po' ho capito il funzionamento, ora ho subito preso questo tuo ottimo save per il primo splinter cell, eccolo (mi mancano 3 trofei)

Now for the rest of the difficulty trophies (Stealth Operative, Passive Aggression, Echelon Mercenary, Immune, Urban Legend), use this save from anaconda2011:
Tom Clancy's Splinter Cell HD [FULL GOLD + Urban Legend] ISTANT!!

il problema (sono sicuro di averlo passato bene sulla ps3) è che quando parte il gioco non c'è scritto carica partita, anche avendo tutti i livelli sbloccati.. mi sono accorto però che il save mio originale finisce con la scritta HD mentre questo no, magari riguarda solo la versione psn? (io ho il disco della trilogia)

Grazie anticipato Smile
il save funziona solo con la versione psn del gioco...ma basta che metti il tuo save quello del disco (quindi il tuo originale) cancelli tutto tranne param sfo e icon , e poi sposti tutto dal save che ti serve al tuo (ovviamente tranne icon e sfo che come detto devono restare i tuoi...) poi passi il save da xploder...
appena entri devi andare in una porta...appena apri goditi i trofei Winky Winky

The following user thanked MATTEOLINOSA for this useful post:

Xeronhs
11-03-2012, 07:05 PM #2535
Xeronhs
Do a barrel roll!
Grazie mille Matteo!!! ci sono riuscito Smile
scusate ma avrei un'altra domanda, in pratica ho molti giochi/arcade psn (come castle crasher, shatter ecc) che vorrei completare però ho visto che qui su ngu molti sono US mentre a me naturalmente servono quelli EU xD
C'è un modo per convertirli o qualcosa del genere?
Grazie e scusate l'ignoranza xD
11-03-2012, 08:09 PM #2536
col metodo che ti ha dett sopra matteo.

Xeronhs
11-03-2012, 08:28 PM #2537
Xeronhs
Do a barrel roll!
Ah quindi vale anche per i giochi US/EU?! benissimo grazie Smile spero di riuscirci!!
11-03-2012, 08:53 PM #2538
si molte volte vale Smile

Xeronhs
11-04-2012, 11:28 AM #2539
Xeronhs
Do a barrel roll!
c'è qualcosa per il primo shank? non trovo nulla, mi manca il trofeo di finirlo a difficile 0_0

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo