06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
11-06-2012, 10:00 AM #2549
MATTEOLINOSA
Do a barrel roll!
Originally posted by jambalaia00 View Post
Per Dark souls non cè niente ? Mi mancano pochi trofei e non vorrei rifarmelo per l'ennesima volta xD e quasi sicuramente mancare qualche magia o miracolo come un deficente.
prova questo
You must login or register to view this content.
11-06-2012, 10:52 AM #2550
jambalaia00
Little One
Originally posted by MATTEOLINOSA View Post
prova questo

Più tardi lo provo, ma giusto per sapere...è quello del Xploder ? Se è quello li ho gia provati tutti ma sblocca solo le armi leggendarie, il resto ha gia tutto però non da i trofei xD
11-06-2012, 10:56 AM #2551
MATTEOLINOSA
Do a barrel roll!
Originally posted by jambalaia00 View Post
Più tardi lo provo, ma giusto per sapere...è quello del Xploder ? Se è quello li ho gia provati tutti ma sblocca solo le armi leggendarie, il resto ha gia tutto però non da i trofei xD
non è quello di xploder l'ho preso da ngu
11-06-2012, 11:15 AM #2552
jambalaia00
Little One
Originally posted by MATTEOLINOSA View Post
non è quello di xploder l'ho preso da ngu

Si, ho visto ora, è lo stesso che inseriii io tempo fa, ed è quello del Xploder, mi sa che mi tocca rassegnarmi e lasciar perdere per ora, non ho trovato da nessuna parte un save decente.
11-06-2012, 04:10 PM #2553
ragazzi,avete un save di mass effect 2 dove avete fatto sessu XD con tali zora? lo vorrei importare su mass 3 anche se lo gia incominciato con un'altro save,ma non so se in quel save e rimasta viva XD
11-06-2012, 05:03 PM #2554
Originally posted by Xeronhs View Post
Grazie mille Matteo!!! ci sono riuscito Smile
scusate ma avrei un'altra domanda, in pratica ho molti giochi/arcade psn (come castle crasher, shatter ecc) che vorrei completare però ho visto che qui su ngu molti sono US mentre a me naturalmente servono quelli EU xD
C'è un modo per convertirli o qualcosa del genere?
Grazie e scusate l'ignoranza xD

Xeronhs, se non ti è di disturbo, cortesemente puoi linkare il save che hai trovato di Castle Crashers???perchè io non riesco a troverne uno decente...grazie milleWinky WinkyWinky Winky
11-06-2012, 06:14 PM #2555
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by Tunel74 View Post
Ciao ragazzi, qualcuno ha fatto l'instant di Sengoku Basara 3? Io ho trovato, dopo tanto cercare, l'opzione per caricare il save, ma non salta fuori niente. Qualche dritta???

...se ti riferisci al S.B. samurai heroes qui trovi i save testati da me e funzionanti 100%, sia la versione jap che eu...appena carichi il gioco escono tutti i trofei!fammi sapere!
...riguardo plants vs zombi mi manca solo il trofeo delle 40 ondate...e' difficilissimoooooo!
11-06-2012, 08:18 PM #2556
Originally posted by hack73 View Post
...se ti riferisci al S.B. samurai heroes qui trovi i save testati da me e funzionanti 100%, sia la versione jap che eu...appena carichi il gioco escono tutti i trofei!fammi sapere!
...riguardo plants vs zombi mi manca solo il trofeo delle 40 ondate...e' difficilissimoooooo!

Ma ci sono dei save di plants vs zombies?????danno tutto???
GrazieWinky Winky
11-06-2012, 09:32 PM #2557
Xeronhs
Do a barrel roll!
No Ale in realtà lo sto cercando anche io quello di castle crasher xD
ma sta tranquillo che se lo trovo lo posto più che volentieri Smile

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo