(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio
grazie a tutto lo staff di NGU
buona sera a tutti. . .scusate se vi disturbo ma vorrei avere se possibile un save di assassin's creed Brotherhood x il platino xk x me e impossibile completarlo. . .grazie
buona sera a tutti. . .scusate se vi disturbo ma vorrei avere se possibile un save di assassin's creed Brotherhood x il platino xk x me e impossibile completarlo. . .grazie
l'unica cosa tosta è l'online...ma non ci sono save per l'online ...devi farlo tu...questo potrebbe farti comodo You must login or register to view this content.
Ciao ragazzi, qualcuno ha fatto l'instant di Sengoku Basara 3? Io ho trovato, dopo tanto cercare, l'opzione per caricare il save, ma non salta fuori niente. Qualche dritta???
Per Dark souls non cè niente ? Mi mancano pochi trofei e non vorrei rifarmelo per l'ennesima volta xD e quasi sicuramente mancare qualche magia o miracolo come un deficente.
l'unica cosa tosta è l'online...ma non ci sono save per l'online ...devi farlo tu...questo potrebbe farti comodo You must login or register to view this content.