06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
11-11-2012, 03:48 PM #2585
ragazzi se ci sta qualcuno che ha fatto tutti i trofei offline di mass effect 3,mi puo dare il save? mi salverebbe la vita XD
11-13-2012, 10:57 AM #2586
Xeronhs
Do a barrel roll!
Peccato per Max Payne, vorrà dire che mi armerò di pazienza e ci proverò di persona xD
mentre per Medal of honor frontline? in pratica dovrei prendere il trofeo di finirlo a difficile.. qui c'è il save ma dicono che non funziona.. qualcuno sa come risolvere? ç_ç

Edit - Ale volevo dirti che qui non ho trovato nulla per castle crasher però cercando su exploder c'è un save chiamato "insane mode 100%" il save è buono, credo che basti sconfiggere il boss finale.. il problema però è che è troppo forte 0_0
11-14-2012, 02:22 AM #2587
MATTEOLINOSA
Do a barrel roll!
ragazzi volevo una delucidata...ho provato i save di last rebellion...ma non vanno...ma sono solo per cfw?
11-14-2012, 12:00 PM #2588
MATTEOLINOSA
Do a barrel roll!
BAN PERMANENTE AGLI HACKER??????? You must login or register to view this content.
QUALCUNO MI PUO' SPIEGARE SE VERREMO TUTTI BANNATI?
11-14-2012, 04:26 PM #2589
Massy75
Bounty hunter
Credo rischino di più quelli che usano Cfw ed hombrew.
Chi usa Xploder secondo me può stare tranquillo perché non utilizza giochi piratati.
O meglio: se lo usi solo per sbloccare dei trofei in Ofw non dovresti avere problemi.
11-14-2012, 07:42 PM #2590
MATTEOLINOSA
Do a barrel roll!
Originally posted by Massy75 View Post
Credo rischino di più quelli che usano Cfw ed hombrew.
Chi usa Xploder secondo me può stare tranquillo perché non utilizza giochi piratati.
O meglio: se lo usi solo per sbloccare dei trofei in Ofw non dovresti avere problemi.
e per quelli che si sono fatti fare platini tramite cfw? possono risalire al fatto che lo hai usato e bannarti? oppure vale solo a un nuovo accesso con cfw? sono molto confuso
11-15-2012, 12:35 AM #2591
la sony lo ha detto... mano mano faranno pulizzia.
chi prima chi dopo chi mai...
sony sa i giochi e trofei fatti da cfw e per loro è illegale. = account bannato.
exploder per ora va ok.
11-15-2012, 02:45 PM #2592
Massy75
Bounty hunter
Non credo sia cosi.
A Sony di come sblocco i trofei non gliene può fregare di meno.
In palio non c'è un benemerito e non arreco danno a nessuno.
Non rubo NIENTE a nessuno.
Se invece tramite cfw gioco a titoli scaricati illegalmente e ci giocò pure online allora s'incazza.
Finché si tratta di trofei secondo me si può stare tranquilli.
11-15-2012, 04:33 PM #2593
“unauthorized software for the PlayStation 3 system was recently released by hackers”
Si parla di software PlayStation 3, quindi immagino sia riferito solo a chi usa PS3 con CFW, dei trofei Sony non se ne interessa, altrimenti poteva bannare da anni con i primi hack. Inoltre sempre Sony, non ha mai creato una classifica ufficiale riguardante i trofei, quindi presumo che se ne sbatte! Happy

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo