06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
11-10-2012, 10:31 PM #2576
MATTEOLINOSA
Do a barrel roll!
Originally posted by luciano17 View Post
salve ragazzi,mica ci sta una save di mass effect 3 per alcuni trofei che non riesco a fare?
You must login or register to view this content. provalo ...e poi dimmi se va Winky Winky
11-10-2012, 10:46 PM #2577
we matteo,prima ke uso il save,io ho gia finito il gioco a folle,pero ho fatto poche missioni,eh quindi niente trofeo,eh dovrei rifare la storia a folle ancora o_0,quindi ho deciso di fare 6 mappe online a livello oro ma non trovo nessuno che mi aiuti,quindi se il tuo save mi da lo stesso trofeo che si puo fare anche nella storia,bene,senno fate una preghiera per me XD
11-11-2012, 01:13 AM #2578
MATTEOLINOSA
Do a barrel roll!
Originally posted by luciano17 View Post
we matteo,prima ke uso il save,io ho gia finito il gioco a folle,pero ho fatto poche missioni,eh quindi niente trofeo,eh dovrei rifare la storia a folle ancora o_0,quindi ho deciso di fare 6 mappe online a livello oro ma non trovo nessuno che mi aiuti,quindi se il tuo save mi da lo stesso trofeo che si puo fare anche nella storia,bene,senno fate una preghiera per me XD
prova a fare un post di richiesta del save che ti serve ...io non so come si fa ...prova a chiedere a anaconda2011 o a persone più esperte di me... sapranno spiegartelo..più di questo non so come aiutarti mi dispiace...
PS. in alto a destra c'è la funzione cerca, scrivi la il nome del gioco e cerca tra le pagine se trovi quello che ti interessa Winky Winky
11-11-2012, 01:15 AM #2579
ok,grazie,quindi anaconda pensaci tu XD
11-11-2012, 11:06 AM #2580
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by Massy75 View Post
È questo:
You must login or register to view this content.

...vai tranquillo! e' proprio lui!
11-11-2012, 01:53 PM #2581
Xeronhs
Do a barrel roll!
Ragazzi volevo sapere se per caso c'era il save (o qualcosa che si avvicinava ad un save xD) di max payne 3 per il trofeo NYM hardcore
ho letto pagine e pagine qui ma non mi sembra ci sia qualcosa
11-11-2012, 02:16 PM #2582
Originally posted by Xeronhs View Post
Ragazzi volevo sapere se per caso c'era il save (o qualcosa che si avvicinava ad un save xD) di max payne 3 per il trofeo NYM hardcore
ho letto pagine e pagine qui ma non mi sembra ci sia qualcosa

solo cfw niente xploder
11-11-2012, 03:02 PM #2583
Volevo farvi un appunto su Xploder. Allora:
Io l'ho comprato a Febbrai di quest'anno dal Gamestop, oggi apro il programma e mi dice "Licenza scaduta" (cacchio non doveva durare 12 mesi?), bene mi dice che il programma non può funzionare senza la licenza e che devo riacquistarla, vado nelle opzioni e con lo stesso codice faccio l'attivazione. "Xploder è attivato e tutte le sue funzioni sono disponibili".
Ora dite che lo stesso codice vale (almeno per cambiare utente, non mi intressa il download dai loro server) oppure a febbraio mi scade definitivamente?
11-11-2012, 03:03 PM #2584
Originally posted by sephyroth89 View Post
Volevo farvi un appunto su Xploder. Allora:
Io l'ho comprato a Febbrai di quest'anno dal Gamestop, oggi apro il programma e mi dice "Licenza scaduta" (cacchio non doveva durare 12 mesi?), bene mi dice che il programma non può funzionare senza la licenza e che devo riacquistarla, vado nelle opzioni e con lo stesso codice faccio l'attivazione. "Xploder è attivato e tutte le sue funzioni sono disponibili".
Ora dite che lo stesso codice vale (almeno per cambiare utente, non mi intressa il download dai loro server) oppure a febbraio mi scade definitivamente?

lo fa a tutti quel fatto che ha fatto a te... anche a me pochi giorni fa..... a febbraio pero non potrai piu riattivarlo perche scade definitivamente.

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo