(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio
grazie a tutto lo staff di NGU
Qualcuno ha per caso qualche save per i collezionabili e per la difficolta piu difficile di alice madness returns? quelli su ngu nn sbloccano nulla che gia nn ho !! grazie
So che è una cosa ovvia ma hai provato a cercare banalmente su google?
no ma penso che non ci sono dopo do un occhiata...la cosa che mi rompe è che bisogna iscriversi per prendere i save....e magari poi non sono manco buoni
ragazzi sapete per caso perchè quando uso il save di ac brotherood del 100% di sincronia mi dice che non ho il dlc quando in realtà ce l'ho?
altri ho letto che hanno avuto questo problema ma hanno risolto ma non spiegano come.
grazie a tutti
la base e sempre 3.55 .... se non ce quello non si puo mettere nessun altro cfw
ah...ma se trovo una ps3 con fw inferiore a 3.55 (es. 3.50) posso comunque portarla in cfw oppure bisogna azzeccare una 3.55 ...perchè sarebbe un impresa...un mio amico ha una fat mai connessa e aggiornata quindi ci sono buone speranze che sia o 3.55 o meno...
no ma penso che non ci sono dopo do un occhiata...la cosa che mi rompe è che bisogna iscriversi per prendere i save....e magari poi non sono manco buoni
un paio di save sono riuscito a trovarli solo per come erano indicizzati su filestube...