06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
12-05-2012, 01:12 PM #2657
MATTEOLINOSA
Do a barrel roll!
Originally posted by trander97 View Post
Grazie MATTEOLINOSA mi sei stato di grande aiuto Happy
ha funzionato quindi? perfetto ...a disposizione Smile
12-05-2012, 01:25 PM #2658
Mi sono accorto di un problemino, cioè il save di Bulletstorm è su megaupload :/
12-05-2012, 01:40 PM #2659
MATTEOLINOSA
Do a barrel roll!
Originally posted by trander97 View Post
Mi sono accorto di un problemino, cioè il save di Bulletstorm è su megaupload :/
You must login or register to view this content. c'è questo ma lo dovrai convertire in bles sicuramente
12-05-2012, 03:58 PM #2660
Grazie vabbè non è un problema trasformarlo in bles grazie mille Happy
12-05-2012, 07:23 PM #2661
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by powerdrome View Post
Intanto grazie della risposta; il fatto che attualmente su quella ps3 NON ho installato kmeaw dovrei rifare da zero (ovviamente ho ofw3.55).
Se kmeaw non può andare online però rimane il problema dei trofei, giusto? come li sincronizzo?

come prima, per sincronizzare i trofei, poi come faccio?

Grazie

...fino poco tempo fa andavo on line con fuck psn...pero ultimamente ho avuto problemi di connessione, e nn mi si connetteva ma nn so bene se il problema era mio o causa di un fix sony...appena posso provo di muovo e ti faccio sapere con esattezza!
Diversamente accumula trofei per poi sincronizzarli appena esce un nuovo fuck psn o ...meglio ancora un cfw kmeaw 4.3++ (magari!)...se poi hai fretta di sincronizzare puoi installare il cfw rogero 4.30 v2 tanto da qui puoi tranquillamente tornare al 3.55 senza ausilio di nessun flasher. Io la settimana scorsa infatti ho voluto provare il rogero solo che nn mi e piaciuto causa incompatibilita con alcuni hombrew e giochi pkg, quindi ho aggiornato un po di trofei e sono tornato al kmeaw( l'unica pecca di questo procedimento e' che la procedura per tornare indietro e' un po lunga e nn basta installare il 3.55 direttamente da recovery ma bisogna fare una serie di passaggi con altri cfw...e facendola spesso c'e' la possibilita di brikkare(remota, ma c'e'!).
Se ti serve una guida te la posso poi lincare...
ciao

The following user thanked hack73 for this useful post:

powerdrome
12-05-2012, 08:12 PM #2662
per caso c'è qualche compatriota con dante's inferno (e annessi DLC) e Ps3 con CFW che sarebbe disponibile a farmi il favorone di completare la procedura diYou must login or register to view this content. con il mio account?
12-06-2012, 11:19 AM #2663
Ciao a tutti, ho cercato in giro, ma niente, e siccome mi è capitato questo sito che si parla di trophy, provo a chiedere a voi, ho una ps3 cfw 3.55 e volevo far partire lego il signore degli anelli, ho chiesto in giro e bisognerebbe fixare il trophy, qualcuno di voi sa come si fa oppure dove posso trovare una guida... grazie mille
12-06-2012, 01:56 PM #2664
powerdrome
Bounty hunter
Originally posted by hack73 View Post
...fino poco tempo fa andavo on line con fuck psn...pero ultimamente ho avuto problemi di connessione, e nn mi si connetteva ma nn so bene se il problema era mio o causa di un fix sony...appena posso provo di muovo e ti faccio sapere con esattezza!
Diversamente accumula trofei per poi sincronizzarli appena esce un nuovo fuck psn o ...meglio ancora un cfw kmeaw 4.3++ (magari!)...se poi hai fretta di sincronizzare puoi installare il cfw rogero 4.30 v2 tanto da qui puoi tranquillamente tornare al 3.55 senza ausilio di nessun flasher. Io la settimana scorsa infatti ho voluto provare il rogero solo che nn mi e piaciuto causa incompatibilita con alcuni hombrew e giochi pkg, quindi ho aggiornato un po di trofei e sono tornato al kmeaw( l'unica pecca di questo procedimento e' che la procedura per tornare indietro e' un po lunga e nn basta installare il 3.55 direttamente da recovery ma bisogna fare una serie di passaggi con altri cfw...e facendola spesso c'e' la possibilita di brikkare(remota, ma c'e'!).
Se ti serve una guida te la posso poi lincare...
ciao

Si, se puoi inviarmi il link ti sarei grato;
Per concudere invece la possibilità di usare Ps store quindi con cfw:
Kmeaw non possibile?
Rogero invece?
12-07-2012, 07:50 PM #2665
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by skifalterkina View Post
per caso c'è qualche compatriota con dante's inferno (e annessi DLC) e Ps3 con CFW che sarebbe disponibile a farmi il favorone di completare la procedura diYou must login or register to view this content. con il mio account?

la cosa e' interessante...peccato che la dlc dal psn al momento nn la posso scaricare!!bisognerebbe fare un data transfer da ofw a cfw e viceversa...se per caso sai dove scaricarla faccio tutto su cfw ... fammi sapere!

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo