06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
12-03-2012, 10:06 PM #2648
se vuoi un consiglio..

io ho fatto così per diversi giochi...

mentre cerchi inizia a portarti avanti andando verso la platinatura legit... se non trovi niente almeno non rimani fermo
12-03-2012, 11:10 PM #2649
MATTEOLINOSA
Do a barrel roll!
Originally posted by skifalterkina View Post
se vuoi un consiglio..

io ho fatto così per diversi giochi...

mentre cerchi inizia a portarti avanti andando verso la platinatura legit... se non trovi niente almeno non rimani fermo
il problema è che lo sto facendo con mio cugino che non ha xploder....quindi gli faccio io i save e il gioco da i trofei a entrambi....lui sta a casa 1 ora al giorno...quindi per questo cerco i save...non mi va di farmi il platino da solo e lui resta fregato....un tipo mi ha dato una decina di save...domani vedo se lo becco e provo...speriamo bene Smile
12-04-2012, 12:11 PM #2650
powerdrome
Bounty hunter
Ciao a tutti,
dopo aver smanettato con un CFW 3.55 kmeaw più di 1 anno fa, ho venduto quella PS3 per prenderne un'altra SLIM320 (sempre tenuta OFW).
Ora è tanto che non mi informavo più sulle novità.
Ora, dopo circa due ore di diligente ricerca sono riuscito ad aggiornarmi, per non fare domande troppo n00bose.
Ho capito che il kmeaw è ancora molto stabile;
che sono riusciti ad entrare nella PS3 con dei FW DEX (debug)
e ci sono altre soluzioni: rebug, rogero

Alcune cose ancora non mi sono chiare e mi rivolgo agli esperti e chi ha provato le varie soluzioni; vorrei intervenire sulla mia seconda PS3 (una vecchia fat che mi ha regalato un amico pre 3.55) e installare un CFW per provare giochi vecchi che non ho provato o magari qualcuno nuovo, PSN poco, magari solo per resign di game saves.

Quale CFW mi consigliate? kmeaw, rogero, rebug
Con kmeaw avrò il problema di fixare i titoli più nuovi, giusto? con gli altri cfw?
PSN online, con kmeaw e ancora possibile qualcosa tipo f.u.c.k.psn o altro? altri cfw? (ripeto non per giocare ore, eventualmente solo per validare i game save)

Grazie a tutti per le risposte
12-04-2012, 06:33 PM #2651
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by powerdrome View Post
Ciao a tutti,
dopo aver smanettato con un CFW 3.55 kmeaw più di 1 anno fa, ho venduto quella PS3 per prenderne un'altra SLIM320 (sempre tenuta OFW).
Ora è tanto che non mi informavo più sulle novità.
Ora, dopo circa due ore di diligente ricerca sono riuscito ad aggiornarmi, per non fare domande troppo n00bose.
Ho capito che il kmeaw è ancora molto stabile;
che sono riusciti ad entrare nella PS3 con dei FW DEX (debug)
e ci sono altre soluzioni: rebug, rogero

Alcune cose ancora non mi sono chiare e mi rivolgo agli esperti e chi ha provato le varie soluzioni; vorrei intervenire sulla mia seconda PS3 (una vecchia fat che mi ha regalato un amico pre 3.55) e installare un CFW per provare giochi vecchi che non ho provato o magari qualcuno nuovo, PSN poco, magari solo per resign di game saves.

Quale CFW mi consigliate? kmeaw, rogero, rebug
Con kmeaw avrò il problema di fixare i titoli più nuovi, giusto? con gli altri cfw?
PSN online, con kmeaw e ancora possibile qualcosa tipo f.u.c.k.psn o altro? altri cfw? (ripeto non per giocare ore, eventualmente solo per validare i game save)

Grazie a tutti per le risposte

...se posso darti un consiglio, per ora rimani con kmeaw...avrai il problema di doverti fixare i giochi pero in conpenso hai una compatibilita totale con tutti gli altri hombrew ma l'unica pecca e' l'online...(almeno penso perche io nn riesco piu a connettermi!)...
...con rogero 4.30 v2 invece nn devi fixare i giochi e vai online pero tutti gli hombrew che vanno su kmeaw li nn vanno ( a parte multiman e pochi altri)...
...l'ultimo rebug nn l'ho provato, ma sono stato fregato dal precedente in quanto nn aggiornava i trofei e ho dovuto rifarli tutti per sincronizzare quindo lo sconsiglio...se ti interessano i trofei!
...poi per risolvere il problema di doverti validare i save comprati xploder e risolvi il problema! ;-)
Questi sono i miei consigli...comunque sono convinto che a breve uscira un buon cfw 4.30 ++ ...quindi vale la pena aspettare!

The following user thanked hack73 for this useful post:

powerdrome
12-04-2012, 06:57 PM #2652
Salve a tutti ! Volevo sapere se qualcuno potevi linkarmi dei save per Bulletstorm e Crysis 2. E volevo sapere se qualcuno era disposto a fare l'easter egg di Black Ops 2 Happy
12-04-2012, 08:02 PM #2653
MATTEOLINOSA
Do a barrel roll!
Originally posted by trander97 View Post
Salve a tutti ! Volevo sapere se qualcuno potevi linkarmi dei save per Bulletstorm e Crysis 2. E volevo sapere se qualcuno era disposto a fare l'easter egg di Black Ops 2 Happy
You must login or register to view this content.
ho trovato questo x c2 non si trova poco e niente

The following user thanked MATTEOLINOSA for this useful post:

trander97
12-04-2012, 10:38 PM #2654
con la morte dei siti di filesharing tutti i salvataggi dei giochi "vecchi" sono andati a farsi strabenedire...
12-05-2012, 09:54 AM #2655
powerdrome
Bounty hunter
Originally posted by hack73 View Post
...se posso darti un consiglio, per ora rimani con kmeaw...avrai il problema di doverti fixare i giochi pero in conpenso hai una compatibilita totale con tutti gli altri hombrew ma l'unica pecca e' l'online...(almeno penso perche io nn riesco piu a connettermi!)...

Intanto grazie della risposta; il fatto che attualmente su quella ps3 NON ho installato kmeaw dovrei rifare da zero (ovviamente ho ofw3.55).
Se kmeaw non può andare online però rimane il problema dei trofei, giusto? come li sincronizzo?

Originally posted by hack73 View Post
...con rogero 4.30 v2 invece nn devi fixare i giochi e vai online pero tutti gli hombrew che vanno su kmeaw li nn vanno ( a parte multiman e pochi altri)...
...l'ultimo rebug nn l'ho provato, ma sono stato fregato dal precedente in quanto nn aggiornava i trofei e ho dovuto rifarli tutti per sincronizzare quindo lo sconsiglio...se ti interessano i trofei!
...poi per risolvere il problema di doverti validare i save comprati xploder e risolvi il problema! ;-)

come prima, per sincronizzare i trofei, poi come faccio?

Grazie
12-05-2012, 12:40 PM #2656
Grazie MATTEOLINOSA mi sei stato di grande aiuto Happy

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo