06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
01-03-2013, 07:27 PM #2711
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by powerdrome View Post
ne stavamo discutendo qui:
You must login or register to view this content.

ma sembra che ancora manchino queste:

trophy_param_sfo_key=XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
tropsys_dat_key=XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
tropusr_dat_key=XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
troptrns_dat_key=XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
tropconf_sfm_key=XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

se posso essere di aiuto per test, etc fatemi sapere...

...praticamente manca la parte piu importante!....comunque la cosa si fa interessante!
01-04-2013, 02:06 PM #2712
powerdrome
Bounty hunter
Originally posted by Lukastim80 View Post
bisognerebbe vedere se con il save resigner si riescono a tirar fuori queste keys Winky Winky

mmh con quello non credo, io sono piuttosto pratico di informatica in genere, ma non a livello di decryptazione hash, checksum etc,

Originally posted by hack73 View Post
...praticamente manca la parte più importante!....comunque la cosa si fa interessante!

You must login or register to view this content.

ecco la discussione continua, sembra che le chiavi siano state scoperte e pubblicate su un altro forum, ma il "reporter" non vuole dare altre info... sola????
mha non capisco tutto questo mistero...
una volta scoperto il sistema in effetti tutta la faccenda trofei non avrebbe più senso... ma adesso ce l'ha?
basta vedere le classifiche... i primi hanno più di 300 platini, se andiamo a vedere nel dettaglio tutti trofei ottenuti nel giro di qualche ora... quindi anche quelli, pur con altri sistemi (save, modifica dei .xml) ma di sicuro non li hanno giocati; e quindi che senso ha ora?
chi riesce a trovare più save?
01-04-2013, 02:53 PM #2713
Lukastim80
Are you high?
infatti cosi per le tasche di qualcuno esagerato andrà a morire il gusto dei platini, il gusto di scambiarli o di giocarli per qualche €...cosi' il gusto di giocare scendera' sotto zero
01-04-2013, 03:31 PM #2714
powerdrome
Bounty hunter
che intendi Lukas?

Il sistema trofei è già compromesso, nel senso che se doveva servire per creare una classifica dei migliori giocatori o dei "più liberi" giocatori che completano i giochi... quella è già compromessa per i motivi che dicevo prima.
Vedi, tu hai 209 platini e davvero complimenti!
in parte ti sarai giocato i titoli che ti piacciono, in parte li avrai scambiati, in parte li hai ottenuti con i save, oppure sei una delle mosche bianche che possono dedicarsi totalmente a questo hobby, non ha altri interessi (non critico e non giudico), e si è giocato e sudato tutti i 209 platini.
Anche gli altri li avranno ottenuti con un mix di questi sistemi, io compreso, dal basso dei miei 11 platini, ti dico che li ho fatti tutti giocando, ma quando sono arrivato a uncharted2 che mi chiedeva di rifare 1000 volte la stessa str... e abbattere il 100.000.000 nemico con il 100 colpo, confesso che ho usato un save per risparmiarmi un po' di tempo per gli ultimi due trofei.

Detto questo, credo che la storia dei trofei NON ha più lo scopo originario, lo abbiamo cambiato noi, ed è diventata una gara a chi è più bravo a modificare e trovare i save, scambiare i platini, etc. etc. ha senso? per me no, ma per chi ci crede sì, e ha tutto il mio rispetto.

Dire che andrà a morire... equivale a dire che l'unico significato dei trofei è di mostrarli agli altri e questo per me è un errore.
Se gioco e sono motivato a farlo per altre 3/30 ore lo faccio per mia soddisfazione personale, per prendermi quel platino e per me è sufficiente che lo sappia solo io.

Certo se esce quest'altra soluzione diventerà una gara a chi riesce a crackarne di più... ma vedrai che ci sarà chi trova competitivo anche quello...

PS: cmq sembrerebbe che le chiavi siano già in giro proprio qui su NGU, se avete notizie fatemi sapere, devo sbloccare 2/3 trofei con server chiusi... non mi piace lasciare le cose a metà...
01-04-2013, 07:40 PM #2715
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by powerdrome View Post
che intendi Lukas?

Il sistema trofei è già compromesso, nel senso che se doveva servire per creare una classifica dei migliori giocatori o dei "più liberi" giocatori che completano i giochi... quella è già compromessa per i motivi che dicevo prima.
Vedi, tu hai 209 platini e davvero complimenti!
in parte ti sarai giocato i titoli che ti piacciono, in parte li avrai scambiati, in parte li hai ottenuti con i save, oppure sei una delle mosche bianche che possono dedicarsi totalmente a questo hobby, non ha altri interessi (non critico e non giudico), e si è giocato e sudato tutti i 209 platini.
Anche gli altri li avranno ottenuti con un mix di questi sistemi, io compreso, dal basso dei miei 11 platini, ti dico che li ho fatti tutti giocando, ma quando sono arrivato a uncharted2 che mi chiedeva di rifare 1000 volte la stessa str... e abbattere il 100.000.000 nemico con il 100 colpo, confesso che ho usato un save per risparmiarmi un po' di tempo per gli ultimi due trofei.

Detto questo, credo che la storia dei trofei NON ha più lo scopo originario, lo abbiamo cambiato noi, ed è diventata una gara a chi è più bravo a modificare e trovare i save, scambiare i platini, etc. etc. ha senso? per me no, ma per chi ci crede sì, e ha tutto il mio rispetto.

Dire che andrà a morire... equivale a dire che l'unico significato dei trofei è di mostrarli agli altri e questo per me è un errore.
Se gioco e sono motivato a farlo per altre 3/30 ore lo faccio per mia soddisfazione personale, per prendermi quel platino e per me è sufficiente che lo sappia solo io.

Certo se esce quest'altra soluzione diventerà una gara a chi riesce a crackarne di più... ma vedrai che ci sarà chi trova competitivo anche quello...

PS: cmq sembrerebbe che le chiavi siano già in giro proprio qui su NGU, se avete notizie fatemi sapere, devo sbloccare 2/3 trofei con server chiusi... non mi piace lasciare le cose a metà...

...guarda, condivido al 1000 per 1000 tutto quello che hai detto ... purtroppo e' cosi, pero' per me e' anche una piccola soddisfazione riuscire a smanettare con questi hack e hombrew per riuscire a rubare qualche trofeo:love:Gasp ... poi la prendo piu come una collezione personale piu che una cosa da vantarmi con gli altri...solo un hobby niente di piu.
Poi se qualcuno trova queste chiavi ,ben venga!... e secondo me derektrotter e pochi altri le hanno gia ste chiavi!!Cool Man (aka Tustin)
01-04-2013, 08:09 PM #2716
Originally posted by hack73 View Post
...guarda, condivido al 1000 per 1000 tutto quello che hai detto ... purtroppo e' cosi, pero' per me e' anche una piccola soddisfazione riuscire a smanettare con questi hack e hombrew per riuscire a rubare qualche trofeo:love:Gasp ... poi la prendo piu come una collezione personale piu che una cosa da vantarmi con gli altri...solo un hobby niente di piu.
Poi se qualcuno trova queste chiavi ,ben venga!... e secondo me derektrotter e pochi altri le hanno gia ste chiavi!!Cool Man (aka Tustin)

purtroppo ce gente che si vanta anche dei platini "comprati" ..... non ce piu gusto di farli, ormai si puo avere tutto....pagango, dove sta il gusto?
01-05-2013, 09:16 AM #2717
hack73
S.P.E.C.I.A.L
ciao, sto cercando un po di gente per boostare l'online di ninja gaiden 3....ho fatto tutto l'offline e non riesco a fare i trofei on line xche avendo una connessione che quando va bene va a 100 kb nn riesco a fare un kill...
Se mi aiutate in cambio posso farvi tutti i trofei difficili della campagna!
I trofei online nn sono difficili solo un po lunghi (ma neanche tanto),al resto ci penso io!!Gasp, quindi se nn avete il platino fateci un pensierino!!Cool Man (aka Tustin)
01-06-2013, 02:19 AM #2718
EHI ciao raga sono nuovo.... volevo chiedervi qualcuno ha dei save per gow 1 la collection per il tro.. della sfida degli dei???? grazieeee
01-06-2013, 10:33 PM #2719
Lukastim80
Are you high?
Il mio intento di capire come cazzo funziona sto sistema è per sbloccare 2 platini non ottenibili perchè ci sono 2 trofei buggati e togliermi 3o 4 giochi allo 0% che mi ha messo dentro qualche tizio con cui ho scambiato, per il resto me ne frego da hackerare platini, io i giochi come fai tu me li gioco quelli belli e quelli invece schifosi potrei anche scambiarli se non mi interessa, giochi tipo COD o giochi di guida non li scambierei mai perchè mi piacciono troppo, giochi tipo afrika o altre cagate se riesco a scambiarli giocando un gioco carino in cambio ben vengano.. l'idea di mettermi ad hackerare platini a sbafo anche di giochi belli NON ESISTE altrimenti smetterei di giocare Winky Winky La cosa che piu' mi fa incazzare è che abbiamo un italiano che sà come funziona ma non ci dà una mano manco morto per paura di perdere qualche euro!!! che amarezza! grossa soddisfazione per chi come me,anaconda e hack73 ha creato saves e saves e saves per la comunità... bah

The following user thanked Lukastim80 for this useful post:

anaconda2011

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo