06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
01-06-2013, 10:47 PM #2720
Originally posted by Lukastim80 View Post
Il mio intento di capire come cazzo funziona sto sistema è per sbloccare 2 platini non ottenibili perchè ci sono 2 trofei buggati e togliermi 3o 4 giochi allo 0% che mi ha messo dentro qualche tizio con cui ho scambiato, per il resto me ne frego da hackerare platini, io i giochi come fai tu me li gioco quelli belli e quelli invece schifosi potrei anche scambiarli se non mi interessa, giochi tipo COD o giochi di guida non li scambierei mai perchè mi piacciono troppo, giochi tipo afrika o altre cagate se riesco a scambiarli giocando un gioco carino in cambio ben vengano.. l'idea di mettermi ad hackerare platini a sbafo anche di giochi belli NON ESISTE altrimenti smetterei di giocare Winky Winky La cosa che piu' mi fa incazzare è che abbiamo un italiano che sà come funziona ma non ci dà una mano manco morto per paura di perdere qualche euro!!! che amarezza! grossa soddisfazione per chi come me,anaconda e hack73 ha creato saves e saves e saves per la comunità... bah

infatti mi sta passando la voglia di fare tutto, ormai dove sta il piacere?
è tutto inutile tutto uno schifo e tutto rovinato!
vergognatevi voi che uscite soldi e soldoni per comprarvi solo degli oggetti virtuali per salire le classifiche in modo scorretto e poi vi vantate pure del platino preso...pagando....
ormai se paghi hai i platini che vuoi.... ditemi voi dove sta il piacere di giocare o crearsi i save?
è finito il gioco..
beati voi che buttate i soldi per oggetti non reali mentre tutto va a rotoli..... e poi ci lamentiamo.....
buona continuazione.
01-07-2013, 11:36 AM #2721
powerdrome
Bounty hunter
Originally posted by Lukastim80 View Post
Il mio intento di capire come cazzo funziona sto sistema è per sbloccare 2 platini non ottenibili perchè ci sono 2 trofei buggati e togliermi 3o 4 giochi allo 0% che mi ha messo dentro qualche tizio con cui ho scambiato, per il resto me ne frego da hackerare platini, io i giochi come fai tu me li gioco quelli belli e quelli invece schifosi potrei anche scambiarli se non mi interessa, giochi tipo COD o giochi di guida non li scambierei mai perchè mi piacciono troppo, giochi tipo afrika o altre cagate se riesco a scambiarli giocando un gioco carino in cambio ben vengano.. l'idea di mettermi ad hackerare platini a sbafo anche di giochi belli NON ESISTE altrimenti smetterei di giocare Winky Winky La cosa che piu' mi fa incazzare è che abbiamo un italiano che sà come funziona ma non ci dà una mano manco morto per paura di perdere qualche euro!!! che amarezza! grossa soddisfazione per chi come me,anaconda e hack73 ha creato saves e saves e saves per la comunità... bah

chi sarebbe il connazionale che sa come fare?
01-07-2013, 12:18 PM #2722
Lukastim80
Are you high?
evito di fare nomi per evitare inutili polemiche cmq se guardi negli shop si capisce ....
01-07-2013, 06:26 PM #2723
Originally posted by powerdrome View Post
chi sarebbe il connazionale che sa come fare?

gente stupida,,,, e meschina, noi ci siamo sempre aiutati tra di noi.. vengono qui solo per scroccare... anche questo è uno dei motivi perche non ho pubblicato più nulla su ngu.,
01-07-2013, 07:37 PM #2724
hack73
S.P.E.C.I.A.L
...non sapevo che un connazionale fosse a conoscenza del sistema per hackerare tutti i trofei Gasp ... beh! se aveva qualche intenzione di aiutarci ora ce la possiamo scordare !!Happy..dai scherzo!.
Comunque pensandoci bene, a parte il motivo che diceva luka cioe togliersi di mezzo qualche 0% e qualche trofeo buggato sono decisamente CONTRO a questi hack ...almeno con qualche instant ogni tanto devi sbatterti a fixare le patch , e coi save puoi darti una mano a finire i giochi, comunque sia la stragrande percentuale dei giochi te li godi sbloccando legit i trofei. Secondo me QUESTO e' tutto molto accettabile in fin dei conti no!...mah! io non ci voglio piu pensare e continuare a divertirmi a modo mioCool Man (aka Tustin):mmm:
01-08-2013, 04:05 PM #2725
giorno a tutti Smile sono nuovo,mi servirebbe aiuto per un mio amico per socom confrontation versione psn

---------- Post added at 11:05 AM ---------- Previous post was at 10:52 AM ----------

Originally posted by hack73 View Post
...non sapevo che un connazionale fosse a conoscenza del sistema per hackerare tutti i trofei Gasp ... beh! se aveva qualche intenzione di aiutarci ora ce la possiamo scordare !!Happy..dai scherzo!.
Comunque pensandoci bene, a parte il motivo che diceva luka cioe togliersi di mezzo qualche 0% e qualche trofeo buggato sono decisamente CONTRO a questi hack ...almeno con qualche instant ogni tanto devi sbatterti a fixare le patch , e coi save puoi darti una mano a finire i giochi, comunque sia la stragrande percentuale dei giochi te li godi sbloccando legit i trofei. Secondo me QUESTO e' tutto molto accettabile in fin dei conti no!...mah! io non ci voglio piu pensare e continuare a divertirmi a modo mioCool Man (aka Tustin):mmm:

d'accordissimo con te Smile
01-08-2013, 05:11 PM #2726
Massy75
Bounty hunter
Io credo che ognuno sia LIBERO di fare quello che vuole dato che in palio non c'è un emerito c***o!
A chi si sente offeso, indignato, preso in giro e bla bla bla di come il sottoscritto, tizio, caio e sempronio sblocchiamo i trofei, dico che non ha proprio un cazzo da fare ed il problema e' tutto suo.
I trofei a mio parere sono la rovina dei giochi.
Ergo: lo sono quando ti chiedono di fare cose assurde e ti obbligano a giocare ore e giorni per l'anima del cazzo.
Ultimamente molti sviluppatori, ben consapevoli del fatto che in tanti sono cacciatori di trofei, per non svuotare i loro server, inseriscono trofei assurdi obbligando così gli utenti a giocare.
Oppure obbligano a cercare ogni cazzo di gingillo gli passi per la testa, ASSURDO.
Ben vengano i trofei che mi fanno scoprire dettagli e dinamiche di gioco differenti, ma tutti gli altri, se potrò, li hackerero'; da solo o pagando non mi interessa e non deve interessare a NESSUNO di come spendo i MIEI soldi o il MIO tempo dato che, RIPETO, in palio non c'è NULLA e non arreco danno a NESSUNO.
Peace! Winky Winky
01-08-2013, 07:04 PM #2727
come ben sai, rispetto il tuo pensiero e quello di tutti Smile
01-08-2013, 08:08 PM #2728
Smile flavioo do stai???

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo