(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio
grazie a tutto lo staff di NGU
Buongiorno a tutti ho problema cn 5 trofei dei dlc di Cod Waw e nn riesco a trovare nulla, potreste gemtilmente indiri<<armi su qualcosa? grazie in anticipo
Guardatevi sto shop...allucinante! non credo che uno shop cosi possa esistere senza toccare il troptrns o il tropsur...addirittura giochi con server chiusi venduti a 20 -40 $....secondo voi? You must login or register to view this content.
Guardatevi sto shop...allucinante! non credo che uno shop cosi possa esistere senza toccare il troptrns o il tropsur...addirittura giochi con server chiusi venduti a 20 -40 $....secondo voi? You must login or register to view this content.
questi cari miei sono istant......, poi ce un altro metodo che è simile ma non è istant.. .. quindi prima di parlare informarsi
kmq non pubblichiamo link di shop in altre sezioni.
questi cari miei sono istant......, poi ce un altro metodo che è simile ma non è istant.. .. quindi prima di parlare informarsi
kmq non pubblichiamo link di shop in altre sezioni.
Instant o non instant e' sicuramente più a buon mercato di tanti altri! :love:
Cercare cosa???
Meno di 20 euro per un instant e' un prezzo accettabilissimo e conosco gente che gli instant se li fa pagare ben di più ... :evil: NEVVERO?