(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio
grazie a tutto lo staff di NGU
Raga, ho visto che hanno aggiunto nuovi trofei su lbp2 tramite un dlc che funziona col sistema PsVita...che sappiate voi c'รจ qualcosa per farlo instant tipo il resto dei trofei????o devo per forza farmeli???e se devo farmeli devo avere per forza una Vita????
Thank Youuuu
il problema non e' (secondo me) se il prezzo e' onesto o no ma non puoi vendere un platino LEGIT tipo fifa 09 coi server chiusi...questi si stanno facendo i gran soldoni e un conto e' farlo cosi per gioco...un po scambi e un po vendi...e un conto e' mettere su uno shop con tutti questi hack, che comunque non sono instant ma secondo me mettono pure i time stamp che vogliono!...E vedrete che da qui a poco non potremo neanche piu usare xploder perche arrivera la sony con un bella patch...almeno io e' quello che farei!
Ma scusate la mia ignoranza...ma come si fa a platinare giochi coi server chiusi tipo Fifa09, Warhawk o Motorstorm se ti chiedono di fare dei trofei online????
Raga, ho visto che hanno aggiunto nuovi trofei su lbp2 tramite un dlc che funziona col sistema PsVita...che sappiate voi c'รจ qualcosa per farlo instant tipo il resto dei trofei????o devo per forza farmeli???e se devo farmeli devo avere per forza una Vita????
Thank Youuuu
torniamo in argomento.....
trovi il save da mettere sulla play dopo averlo passato con xploder e ti da i trofei della dlc senza bisogno di aver comprato la dlc.
The following user thanked anaconda2011 for this useful post:
torniamo in argomento.....
trovi il save da mettere sulla play dopo averlo passato con xploder e ti da i trofei della dlc senza bisogno di aver comprato la dlc.
ah ok, ma da anche i save dell'ultimo dlc quello usciot da poco????
Comunque grazie