06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
02-08-2013, 12:54 PM #2828
mostovoi85
Little One
Originally posted by Giovanni0207 View Post
Non rischi nulla, basta che non ti metti a giocare online

ok, speriamo bene...

invece un'altra cosa: ho dei giochi vecchi, che hanno avuto il supporto dei trofei solo dopo un aggiornamento. Posso scaricare l'aggiornamento del gioco (appena me lo chiede) da una ps3 CFW ?
02-08-2013, 04:09 PM #2829
Giovanni0207
Bounty hunter
Originally posted by mostovoi85 View Post
ok, speriamo bene...

invece un'altra cosa: ho dei giochi vecchi, che hanno avuto il supporto dei trofei solo dopo un aggiornamento. Posso scaricare l'aggiornamento del gioco (appena me lo chiede) da una ps3 CFW ?

mmm guarda questa cosa non lo so!
02-08-2013, 04:34 PM #2830
Massy75
Bounty hunter
Conoscete qualcuno che รจ stato bannato ? se vado un attimo on line per sincronizzare e poi esco subito rischio grosso?

Ma guarda che non ci vuole molto a capire che hai hackerato dei trofei eh?! Smile
Basta mettere il tuo nome su psnprofiles e vieni sgamato in 10 secondi! Happy
Oppure, se non sei su psnprofiles, basta guardare gli orari di sblocco o il tempo totale impiegato per ottenere un determinato platino e credimi, alla Sony non pagano gente per controllare queste minchiate!
Devi stare attento solo a non giocare online con giochi piratati, per il resto a Sony non gliene fotte mezza di come sblocchi i trofei.
02-08-2013, 05:46 PM #2831
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Conoscete qualcuno che รจ stato bannato ? se vado un attimo on line per sincronizzare e poi esco subito rischio grosso?

Originally posted by Massy75 View Post
Ma guarda che non ci vuole molto a capire che hai hackerato dei trofei eh?! Smile
Basta mettere il tuo nome su psnprofiles e vieni sgamato in 10 secondi! Happy
Oppure, se non sei su psnprofiles, basta guardare gli orari di sblocco o il tempo totale impiegato per ottenere un determinato platino e credimi, alla Sony non pagano gente per controllare queste minchiate!
Devi stare attento solo a non giocare online con giochi piratati, per il resto a Sony non gliene fotte mezza di come sblocchi i trofei.

...Io vado sullo store, sincronizzo i trofei e scarico tutto quello che voglio, il tutto con cfw...fate un po voi!!...l'unico dubbio mi viene per giocare online con backup!!...per quello uso solo la ofw.
02-08-2013, 06:46 PM #2832
Massy75
Bounty hunter
Originally posted by hack73 View Post
...Io vado sullo store, sincronizzo i trofei e scarico tutto quello che voglio, il tutto con cfw...fate un po voi!!...l'unico dubbio mi viene per giocare online con backup!!...per quello uso solo la ofw.

Ed io che ho detto? -.-
02-08-2013, 09:18 PM #2833
Ciao ragassssss !! qualcuno vuole un platino di FUEl in cambio di un altro platino? Happy
02-09-2013, 12:36 AM #2834
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by simo9559 View Post
Ciao ragassssss !! qualcuno vuole un platino di FUEl in cambio di un altro platino? Happy

mi sa che fuel ce l'hanno proprio tutti !!!
02-09-2013, 09:43 PM #2835
jambalaia00
Little One
Sapete come contattare l'assistenza del xploder ?
Non mi hanno ancora risposto alla mail che ho mandato...casomai siccome mi da sempre problemi per rinnovare la licenza o per acquistare nuovamente il prodotto in versione digitale, non รจ che qualche santo la compra al posto mio la licenza e poi me la passa xD ?

Ovviamente rimborso le spese...
02-09-2013, 09:52 PM #2836
qui non si fanno scambi.... siamo stati gia richiamati per questo, facciamo attenzione.
in privato potete fare quello che volete.

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo